ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree5Mi piace

Htc

  1. #1
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito Htc

    C'è solo un topic vecchissimo dedicato all'HTC
    Siccome devo cambiare il mio telefono che non gira più, ero orientata sul desire 500.
    Dalla scheda Tecnica mi sembra un buon prodotto ma vorrei pareri da chi lo conosce, da chi lo usa, lo usava, lo ha cambiato o non lo cambierà mai.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Minchia.


    Su 45 visitatori nemmeno un utilizzatore di HTC.

  4. #3
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Utilizzatore di HTC Desire da quasi 3 anni..
    Soddisfatto da telefono e software (anche se ora ci ho messo sopra una rom "tarocca"), anche se vvviamente inizia a patire l'età (rallentamenti, memoria, batteria) ma sicuramente un buonissimo prodotto.
    Non conosco però direttamente questo nuovo modello, che comunque dalle recensioni sembra valido (fascia media), poi bisognerebbe considerare anche il prezzo a cui lo trovi e l'uso che conti di farne (e anche da che cell provieni x capire a cosa ti sei abituata).
    In ogni caso spesso guardo questi 2 siti:
    http://www.androidworld.it/recension...la-recensione/
    http://www.androidiani.com/dispositi...ani-com-190674
    A RudeMood piace questo intervento

  5. #4
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Vengo dal samsung Corby, preso usato a due anni dall'uscita (uscitonel 2009) quindi già vecchio e fino a circa un annetto fa andava abbastanza bene,poi le applicazioni si sono fatte troppo pesanti e mi rallenta anche nella composizione dei numeri di telefono da tastiera.

    Non era certo un telefono da grosse pretese
    Sono ancora tentata dal comprare qualcosa di usato, tipo l'S III. Ma se devo spendere la stessa cifra, preferisco un telefono nuovo.
    Il fatto che il tuo inizi a rallentare dopo 3 anni credo sia nella media. Voglio dire, acquistando un Samsung usato, uscito nello stesso periodo , e spendendo la stessa cifra, avrei più garanzie ?

    Io ho paragonato l'HTC con altri telefoni su questo sito:

    HTC Desire 500 vs Google Nexus 5 - Phone specs comparison
    HTC Desire 500 vs Apple iPhone 5s - Phone specs comparison
    HTC Desire 500 vs Samsung Galaxy S III mini - Phone specs comparison

    Su carta mi sembra che sia piuttosto valido.
    Ma siccome tra il dire e il fare c'è in mezzo il mare, volevo pareri diretti da chi l'ha avuto in mano

    Ah, il prezzo è 240 € con offerta wind

  6. #5
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io per ora ne ho sentito parlare bene, una mia amica l'ha preso e si trova abbastanza bene. Certo lei non pretende più di tanto dal telefono, non lo usa moltissimo.

    Secondo me dipende anche dal tuo budget: mi spiego, se hai un budget massimo di 250 euro secondo me va più che bene. Se invece puoi aggiungere qualcosa, a 349 euro il nuovo Nexus 5 di Google è inarrivabile per qualità/prezzo. Ti porti a casa un telefono che non sarà mai lento, sarà sempre aggiornato e fluidissimo.

  7. #6
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Il nexus 5 è una bomba! top di gamma al prezzo di un medio/alto della concorrenza (nonchè metà di un iphono); l'unico "difetto" è che per me però è troppo grande (in realtà non è un difetto ma è un mio gusto personale).
    Mi spiego: per me quasi tutti i nuovi telefoni sono troppo grandi, dei piastrelloni da 4 pollici e mezzo e passa (il nexus sono 5 pollici), infatti una delle caratteristiche che ho maggiormente apprezzato del htc desire sono le dimensioni contenute (3.7 pollici) e sicuramente cercherò dimensioni moderate anche nel suo successore. Se non hai problemi di dimensioni perchè conti di tenertelo in borsetta.
    Nexus 5
    Se vuoi rispettare quel budget fai un pensierino anche al nexus 4 (se riesci ad aspettare un momentino sicuramente andrà ancora più giù di prezzo)
    http://www.glistockisti.it/lg-nexus-4-e960.html

  8. #7
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Il mio ragazzo ha un HTC e a detta sua è il telefono migliore in circolazione, e lui se ne intende parecchio.
    Non mi intendo di software e robe varie, ti dico solo che oltre a fare anche il caffè, è caduto 8 milioni di volte e non ha nemmeno un graffio.

  9. #8
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    XD

    Mi scappa da ridere perché ci volevo spendere poco
    Ma diciamo che in questo modo ottimizzo...

    Ho preso un HTC One e con questo ci faccio più che col pc. Quindi addio adsl

    La particolarità è l'audio perché dicono abbia il sistema beats che nn so cosa sia. Avendolo preso ne ho letto un po' e per alcune cose é meglio di iphone e samsung, tipo appunto audio, gps, multitasking . Boh non ho termini di paragone ma sono superdoddisfatta.

    Una cosa che mi ha fatto sorridere guardando una sfida tra questo e l'iphone , fatta da un tale di iphoneitalia.it, è che ha criticato lo zoom dell'htc che sul browser adatta il testo alla grandezza della pagina. Boh.



    @Wittmann;
    Ultima modifica di RudeMood; 14/1/2014 alle 11:47
    A Canalfeder, Jean Grey, Flou. e altri 1 piace questo intervento

  10. #9
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    (Perché non ho risposto prima a questo topic? o.O)

    Quella si chiama "obiettività"...
    Ma se il ridimensionamento automatico del testo è una delle cose più utili che hanno gli HTC

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    XD

    Mi scappa da ridere perché ci volevo spendere poco
    Ma diciamo che in questo modo ottimizzo...

    Ho preso un HTC One e con questo ci faccio più che col pc. Quindi addio adsl

    La particolarità è l'audio perché dicono abbia il sistema beats che nn so cosa sia. Avendolo preso ne ho letto un po' e per alcune cose é meglio di iphone e samsung, tipo appunto audio, gps, multitasking . Boh non ho termini di paragone ma sono superdoddisfatta.

    Una cosa che mi ha fatto sorridere guardando una sfida tra questo e l'iphone , fatta da un tale di iphoneitalia.it, è che ha criticato lo zoom dell'htc che sul browser adatta il testo alla grandezza della pagina. Boh.
    Ma, per una questione di salvaguardia della batteria, ti conviene togliere l'adsl?
    Anche io da quando ho smartphone molte volte non accendo il pc e faccio da lì tutto quello che serve, ma a livello di velocità e di durata della batteria, usare una connessione wifi è un'altra cosa. Infatti, nella casa in cui studio non ho internet (-.-), per far arrivare il telefono a fine giornata ho installato un'app che disconnette automaticamente il 3g appena lo schermo si spegne, e lo riconnette appena accendo lo schermo. Unica pecca: su whatsapp potrei rispondere dopo ore XD
    Poi boh, io soffro un po' ad avere la sola connessione 3g, i 2GB mensili mi bastano a stento...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giochi sul htc touch hd
    Da mmgianmarco nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/10/2009, 14:13
  2. Htc hero
    Da mmgianmarco nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2009, 17:33
  3. Problema HTC
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/8/2009, 14:46
  4. Scambio Omnia con HTC Diamond...conviene?
    Da Jack Ass nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/12/2008, 20:46
  5. Ho un HTC che non è un palmare
    Da Ghezzi nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/4/2008, 14:46