ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 75
Like Tree13Mi piace

iphone 5c e 5s in italia dal 20 settembre

  1. #1
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Idea iphone 5c e 5s in italia dal 20 settembre

    (ANSA) - ROMA, 18 SET - Manca poco all'arrivo dei nuovi iPhone, il 20 settembre, e sono già iniziate le code davanti ad alcuni Apple Store. Code e attese che potrebbero aumentare perchè, secondo alcuni blog, sembra che le scorte per il modello 5S, quello più costoso che prevede la lettura delle impronte digitali, non siano sufficienti a reggere la domanda degli utenti. Secondo il sito 9toMac, infatti, quasi l'80% degli iPhone nei magazzini dei vari negozi sono iPhone 5C, cioè il modello più economico.



    fonte: Per iPhone 5S previste scorte ridotte - Tecnologia e Internet - ANSA.it

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Huh, diciamocelo, ne avevamo davvero bisogno, ecco perchè ci riempiono di tasse, se vedono che c'è chi è disposto a tirare dalla finestra 700 euro ogni volta che esce uno nuovo di questi sciocchi cellulari non si possono nemmeno incolpare più di tanto...

  4. #3
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Eh, la crisi...
    A Sally.B piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #4
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Il modello low-cost, l'iPhone 5C, costerà soltanto 629 euro nella sua versione base eh...


    A Sally.B e Jamila piace questo intervento

  6. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Il modello low-cost, l'iPhone 5C, costerà soltanto 629 euro nella sua versione base eh...


    Già, soltanto 629 euro... io davvero quelli che li comprano questi cellulari proprio non li capisco!

  7. #6
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    gente stupida che butta 900€ che la samsung s4 e 4 miliardi volte piu avanti apple possa chiudere.

  8. #7
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Vabbè ma loro giocano sull'intortamento dei maniaci Apple che sbavano non appena esce un modello nuovo di iPhone, che non è poi così diverso dal precedente.
    Troveranno una convenienza anche sui 629€.

  9. #8
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Già, soltanto 629 euro... io davvero quelli che li comprano questi cellulari proprio non li capisco!
    In generale sono d'accordo con te, ma bisogna fare delle distinzioni:
    - ci sono quelli che lavorano e si possono permettere -e vogliono- di spendere 700/900€ per un telefono
    - ci sono quelli che non possono permetterselo e trovano un modo per comprarlo (prestiti, pagamenti a rate, etc).

    Nel primo caso sono maniaci ma che possono fare il cazzo che vogliono con i loro soldi, nel secondo caso c'è una malattia dietro perchè se non hai soldi non li spendi in un telefono!

    E non buttiamo dentro la solita storia di Samsung etc.. C'è chi apprezza di più un iphone e chi più samsung. E' come quando compri una borsa: tutte le borse sono utili e funzionali, una sarà più bella di un'altra ma spendere mille euro per una Louis Vuitton è assurdo, ma c'è chi lo fa!
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì, vero una mia collega del call center (400 euro mensili come me per 8 ore di lavoro) ha ammesso di aver fatto comprare il cellulare a rate a nome del ragazzo perchè non avendo un contratto a lei il finanziamento non lo facevano. Io sto piangendo la miseria e comprerò comunque un videogioco che desidero come l'aria il 12 Ottobre, però ho trovato il modo di pagarlo 35 euro, che mi sono guadagnato comunque lavorando dai parenti perchè anche il lavoro al call center è finito e sapessi quante altre cose vorrei comprarmi e le vado spesso a vedere su eBay, ma senza soldi mi accontento di aggiungerle nella wishlist... Però sono dell'idea che anche se avessi uno stipendio da parlamentare quasi 1000 euro di cellulare col piffero che li spenderei...

  11. #10
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io sto piangendo la miseria e comprerò comunque un videogioco che desidero come l'aria il 12 Ottobre,
    Pokémon!?!
    A Half shadow e Holly piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/6/2011, 19:39
  2. Liberta' di stampa in Italia!
    Da ChaoticGood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 16:00
  3. Attentato terroristico in Italia
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/10/2005, 16:08
  4. Arriva anche in Italia in Dual Disc
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/9/2005, 17:53
  5. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49