ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 75 su 75
Like Tree13Mi piace

iphone 5c e 5s in italia dal 20 settembre

  1. #71
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    dici xchè apple è in guerra con la samsung? perchè la samsung fa i telefoni piu intelligenti e piu potenti della apple.


  2. # ADS
     

  3. #72
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Ho provato diverse versioni di android come te, ma fluido come il sistema iphone non li ho trovati. E si, potresti dire a una persona che non ha mai usato android che non è cosi, ma visto che io li ho testati entrambi posso dire che è molto più impalloso il sistema di google, ma credo sia anche normale visto che gira su telefoni diversi, mentre quello dell'apple è solo per i telefoni apple.
    Prima odiavo l'iphone, la pensavo esattamente come te, finchè non me ne hanno regalato uno e ho cominciato a smanettarci vicino, l'ho trovato una liberazione, in un anno si sarà bloccato una volta sola. Non dico che android faccia schifo, anzi lo trovo un ottima alternativa e sicuramente è molto meglio di molti altri, però un punto in più lo voglio dare all'iphone, per me ha un piccolo passo in avanti.
    Bhè te l'ho detto, un iphone non si svaluta mai, un samsung dopo 3 mesi è già a metà del prezzo, molte persone avevano comprato un samsung s 3 e lo hanno dato via subito e ci hanno perso un sacco di soldi, in più adesso ci sono delle imitazioni cinesi a 127 euro che sono identiche ai telefoni della Samsung e durano anche degli anni, se vogliamo fare i risparmiatori possiamo anche usare una cinesata XD.
    Ma no, le cinesate lasciamole stare.
    La gente svende l'S3 per un motivo ben peggiore: ora c'è l'S4. E per un paio di cazzatelle in più (del resto, il consumatore medio, mica se ne accorge), cambiano smartphone. Ma questo c'entra con un'altra categoria: "i cerebrolesi dello smartphone", a tratti peggio degli odiosissimi apple fan boy (che il 90% delle volte, invece, sono solo persone che di tecnologia non sanno niente, ma al posto di ammettere umilmente di non sapere niente, sono convinti di essere grandi geni perché hanno un prodotto apple).

    Poi ci sono quelli che vogliono l'S4 perché è il prodotto figo del momento. Che, per carità, sarà anche una suprema figata, ma se si ha un S3 è proprio scemo cambiare uno per l'altro.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #73
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da many2o Visualizza il messaggio
    dici xchè apple è in guerra con la samsung? perchè la samsung fa i telefoni piu intelligenti e piu potenti della apple.
    Eh infatti si vede come vengono usati, sono larghi tre metri, si svalutano subito e ne esce uno ogni mese. Insomma, dubito che tutta questa qualità venga realmente sfruttata. Potrei capire per i pc, in quale la Samsung adesso è a mio parere è imbattibile, ma sui cellulari è obsoleto avere troppa potenza.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #74
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io ho un iPod touch da 4 anni, il mio ragazzo ha avuto per 3 anni e mezzo il 3gs e mia cugina idem, adesso ha il 5.
    Io non ho mai ritenuto normale pagare un telefono uno sproposito come 700 o peggio 900 euro. Ho avuto un Lg Optimus Black pagato 200 euro che ha funzionato abbastanza bene per un anno e mezzo. Adesso sono passata alla Google experience con Nexus 4 e posso dire con estrema tranquillità che è perfettamente alla pari della Apple. Il mio ragazzo ha sempre preferito iPhone, poi però da qualche mese il 3gs ha iniziato a bloccarsi, alcune app non funzionavano più, laggava. Ha deciso di passare ad Android (più che altro perchè si è innamorato dell'htc one). Mia cugina ha avuto il 3gs e l'ha cambiato per gli stessi motivi, batteria morta, app inutilizzabili. Col 5 si trova bene se non fosse per la ricezione delle chiamate che è pessima (e per prima cosa uno smartphone serve per telefonare, no?) e per il fatto che il retro si è tutto scrostato. Cosa che da 900 euro di spesa non ti aspetti.

    Io non metto in dubbio il sistema Apple, se non fosse per il fatto che è poco personalizzabile e per gli eccessivi costi.
    Però è davvero incredibile che sui volantini veda "Super offerta, iPhone 4 a 299 euro". L'iPhone 4 è un telefono che non verrà più aggiornato, molte app a breve risulteranno scattose e alcune non gireranno più, soprattutto perchè il 4s è considerato migliore e nel dubbio sarà quest'ultimo ad essere mantenuto in vita.
    Ecco io non capisco chi spende 299 euro per un telefono così.
    A Holly piace questo intervento

  6. #75
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Io ho un iPod touch da 4 anni, il mio ragazzo ha avuto per 3 anni e mezzo il 3gs e mia cugina idem, adesso ha il 5.
    Io non ho mai ritenuto normale pagare un telefono uno sproposito come 700 o peggio 900 euro. Ho avuto un Lg Optimus Black pagato 200 euro che ha funzionato abbastanza bene per un anno e mezzo. Adesso sono passata alla Google experience con Nexus 4 e posso dire con estrema tranquillità che è perfettamente alla pari della Apple. Il mio ragazzo ha sempre preferito iPhone, poi però da qualche mese il 3gs ha iniziato a bloccarsi, alcune app non funzionavano più, laggava. Ha deciso di passare ad Android (più che altro perchè si è innamorato dell'htc one). Mia cugina ha avuto il 3gs e l'ha cambiato per gli stessi motivi, batteria morta, app inutilizzabili. Col 5 si trova bene se non fosse per la ricezione delle chiamate che è pessima (e per prima cosa uno smartphone serve per telefonare, no?) e per il fatto che il retro si è tutto scrostato. Cosa che da 900 euro di spesa non ti aspetti.

    Io non metto in dubbio il sistema Apple, se non fosse per il fatto che è poco personalizzabile e per gli eccessivi costi.
    Però è davvero incredibile che sui volantini veda "Super offerta, iPhone 4 a 299 euro". L'iPhone 4 è un telefono che non verrà più aggiornato, molte app a breve risulteranno scattose e alcune non gireranno più, soprattutto perchè il 4s è considerato migliore e nel dubbio sarà quest'ultimo ad essere mantenuto in vita.
    Ecco io non capisco chi spende 299 euro per un telefono così.
    Quando andai a comprare il mio bel Nexus 4, davanti avevo una sfilza di gente che pagava 309 euro in cassa. Non capivo che cavolo avessero comprato tutti quanti a quel prezzo.
    Tornata al banchetto dei telefoni, vedo in offerta a 309 euro proprio l'iPhone 4. Come spendere un fottìo di soldi per un telefono obsoleto, perché è "iPhone". E il fatto che non si svaluti non vuol dire che sia ancora un telefono nuovo, vuol dire che la Apple gioca sulla sua élite di consumatori. Motivo per cui secondo me è meglio Android, aperto a tutti, anche a chi vuole senza impegno uno smartphone di fascia medio bassa. Quando ho visto il prezzo del iPhone 5c sono scoppiata a ridere, alla faccia dell'iPhone per tutti quanti... a me sa di palese fregatura, poi sarò io che sono stata scema a prendere un Nexus XD (mi è stato detto anche questo: "potevi comprare un apple", ahahahha)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/6/2011, 19:39
  2. Liberta' di stampa in Italia!
    Da ChaoticGood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 16:00
  3. Attentato terroristico in Italia
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/10/2005, 16:08
  4. Arriva anche in Italia in Dual Disc
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/9/2005, 17:53
  5. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49