ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 75
Like Tree13Mi piace

iphone 5c e 5s in italia dal 20 settembre

  1. #31
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Mah, forse sì, ma 30 euro non sono 900. XD Anche se lavorassi e guadagnassi 5000 euro mensili 900 euro per un telefono non li spenderei. Perchè non è il valore che do ad un simile ciottoro. Mentre ad un gioco come Pokèmon, che richiede mesi di programmazione certo che li do 30 euro di valore. XD
    Un telefono, un lettore musicale, un utile aggeggio per utilizzare internet, mandare mail e svariate cose che sicuramente sono più utili che giocare ai pokemon. Non penso che un possessore di iphone venga a farti i conti in tasca dicendoti: "come si fa a spendere 30' euro per i pokemon". Ognuno spende quello che ha come vuole.

    Te lo dice uno che non ha mai comprato un telefono a queste cifre


  2. # ADS
     

  3. #32
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Un telefono, un lettore musicale, un utile aggeggio per utilizzare internet, mandare mail e svariate cose che sicuramente sono più utili che giocare ai pokemon. Non penso che un possessore di iphone venga a farti i conti in tasca dicendoti: "come si fa a spendere 30' euro per i pokemon". Ognuno spende quello che ha come vuole.

    Te lo dice uno che non ha mai comprato un telefono a queste cifre
    E quanti sono invece i cellulari che fanno lo stesso per una cifra che è circa un terzo dei melafonini? Certo che un pokèmon a 30 euro li merita più di uno smartphone da 900 euro, hai voglia, soprattutto non necessita di finanziamenti da parte di gente poco cosciente.

  4. #33
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Un telefono, un lettore musicale, un utile aggeggio per utilizzare internet, mandare mail e svariate cose che sicuramente sono più utili che giocare ai pokemon. Non penso che un possessore di iphone venga a farti i conti in tasca dicendoti: "come si fa a spendere 30' euro per i pokemon". Ognuno spende quello che ha come vuole.

    Te lo dice uno che non ha mai comprato un telefono a queste cifre
    Vabbè però oggettivamente è un po' stupido regalare almeno duecento euro alla Apple per il marchio.
    Motivo per cui non ho mai voluto un mac (il mio bell'ASUS fa egregiamente il suo dovere a 600 euro in meno), ho voluto un top di gamma android (pagato 300 euro di meno rispetto all'iphone 5). La Apple è una sola senza eguali.
    L'unica cosa che potrei compare di nuovo è un iPod nano, tanto il prezzo non varia di troppo rispetto a un lettore mp3 android. Ma il lettore android ha la memoria espandibile... e infatti fra qualche mese credo prenderò un android.
    A Half shadow piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #34
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io ho avuto un samsung galaxy s, mortacci suoi quanto mi ha fatto impazzire, poi mi hanno regalato un Iphone 4 e mi ha stupita sopratutto in fluidità. Non si bloccava mai, mentre il samsung mi lasciava nella merda nei momenti più impensabili, sperò che adesso li abbiano migliorati.
    La memoria espandibile serve a poco, un iphone ha già i suoi 8gb e almeno io non riesco a pienarli mai, si trovo esagerati l'apple con i prezzi che fa ma non ditemi che come prodotti fanno cagare, perchè non è cosi, personalmente non avrei mai fatto una spesa cosi eccessiva, avrei preferito prendermi un nuovo portatile XD.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #35
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma i prodotti sono ottimi, io ho un iPod che sta morendo oggi, dopo quattro anni e mezzo di attività (lo devo caricare ogni giorno, mortacci sua XD)
    Però è inammissibile pagare così tanto solo il marchio.
    Il mio Android per ora non si è mai bloccato, non mi ha mai lasciata a piedi. Ripeto: l'ho pagato 360 euro di meno rispetto al prezzo di listino dell'iPhone 5.
    A me fa sorridere un po' l'idea dell'élite dei possessori di prodotti apple. Che fra l'altro ho visto bloccarsi molte volte (e ogni volta ho fatto una scena alla Nelson dei simpson, con AH-AH e dito puntato XD)
    A Half shadow piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #36
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma i prodotti sono ottimi, io ho un iPod che sta morendo oggi, dopo quattro anni e mezzo di attività (lo devo caricare ogni giorno, mortacci sua XD)
    Però è inammissibile pagare così tanto solo il marchio.
    Il mio Android per ora non si è mai bloccato, non mi ha mai lasciata a piedi. Ripeto: l'ho pagato 360 euro di meno rispetto al prezzo di listino dell'iPhone 5.
    A me fa sorridere un po' l'idea dell'élite dei possessori di prodotti apple. Che fra l'altro ho visto bloccarsi molte volte (e ogni volta ho fatto una scena alla Nelson dei simpson, con AH-AH e dito puntato XD)
    Il mio è usato, ha 4-5 anni già e non ho visto problemi di blocchi o batterie che si scaricano troppo facilmente, ha preso le peggio mazzate a terra senza farsi nulla, insomma è abbastanza da battaglia. L'altro telefono anche se scrivevo un sms a volte si incriccava, ho provato a mettergli la versione orginale, la nuova ma nada, rompeva le scatole.
    Guarda nemmeno io ci spenderei mai tutti quei soldi, però devo ammettere che mi soddisfa come prodotto, lasciando un attimo perdere i costi, ma alla fine ti ci compri un portatile ed è meglio, ci puoi fare più cose rispetto a un telefono.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #37
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Il mio è usato, ha 4-5 anni già e non ho visto problemi di blocchi o batterie che si scaricano troppo facilmente, ha preso le peggio mazzate a terra senza farsi nulla, insomma è abbastanza da battaglia. L'altro telefono anche se scrivevo un sms a volte si incriccava, ho provato a mettergli la versione orginale, la nuova ma nada, rompeva le scatole.
    Guarda nemmeno io ci spenderei mai tutti quei soldi, però devo ammettere che mi soddisfa come prodotto, lasciando un attimo perdere i costi, ma alla fine ti ci compri un portatile ed è meglio, ci puoi fare più cose rispetto a un telefono.
    Ma infatti ti ripeto: sono ottimi prodotti.
    Ma si bloccano a un sacco di gente si è bloccato il mac/iphone davanti a me (e io ho riso di gusto XD)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #38
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma appunto ciò che critico io dell'IPhone è il fatto che la mela mangiata sulla scocca faccia lievitare il prezzo di almeno 300 euro rispetto ad un altro smartphone della stessa qualità. E vedere gente che pur di averlo per farsi fica (cosa assolutamente inutile per il mio modo di vedere, sia che lo si faccia con una macchina o con un televisore o qualsiasi cosa, io certe cose le facevo a 12 anni) fa i finanziamenti o si indebita mi fa cadere le braccia, anche vedere la fila notturna nell'attesa che apra il negozio quando esce il nuovo costosissimo modello... Poi è ovvio che i politici italiani ci sfruttino, vedono che ci sono gruppi di persone che non rinunciano a vizi del genere, qualsiasi funzione possa avere un cellulare non lo puoi pagare 900 euro e non puoi metterti a fare la fila come se stessero distribuendo le ultime razioni di cibo in tempi di guerra...

  10. #39
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Per te farsi fico è inutile, per altri giocare ai pokemon è inutile, per altri mangiare carne è inutile. Posso capire tutto ma l'astio verso un azienda proprio non la capisco. Soprattutto quando è l'azienda col marchio che va meglio al mondo. E lo dico da possesso di samsung e nokia mentre vi scrivo da un asus.

    Ma poi basta con questa storia dei finanziamenti visto che per ogni top gamma ci sono e vengono fatti mica solo per l'iphone. comunque l's 4 di listino costa 700 euro non molto meno rispetto all iphone.

    Per quanto riguarda le batterie io ho provato un top gamma per ogni marca e devo dire che l i phone è l'unico che non ha mai avuto un problema.

  11. #40
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Per te farsi fico è inutile, per altri giocare ai pokemon è inutile, per altri mangiare carne è inutile. Posso capire tutto ma l'astio verso un azienda proprio non la capisco. Soprattutto quando è l'azienda col marchio che va meglio al mondo. E lo dico da possesso di samsung e nokia mentre vi scrivo da un asus.

    Ma poi basta con questa storia dei finanziamenti visto che per ogni top gamma ci sono e vengono fatti mica solo per l'iphone. comunque l's 4 di listino costa 700 euro non molto meno rispetto all iphone.

    Per quanto riguarda le batterie io ho provato un top gamma per ogni marca e devo dire che l i phone è l'unico che non ha mai avuto un problema.
    Sì ma le politiche aziendali della Samsung permettono ai rivenditori di scontare l'S IV. Quelle della Apple no. Scusa se è poco...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/6/2011, 19:39
  2. Liberta' di stampa in Italia!
    Da ChaoticGood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 16:00
  3. Attentato terroristico in Italia
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/10/2005, 16:08
  4. Arriva anche in Italia in Dual Disc
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/9/2005, 17:53
  5. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49