ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 75
Like Tree13Mi piace

iphone 5c e 5s in italia dal 20 settembre

  1. #21
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Half ma ovvio che non fai il finanziamenti, spendi meno di 100€, che finanziamento vuoi fare?! Forse non sono stata chiara ma quello che volevo dire che dietro alle tue scelte c é lo stesso ragionamento che c'é dietro alla scelta di chi compra un iphone. A loro serve e piace, non possono spendere mille euro di botto e quindi fanno il finanziamento con l'idea che quel telefono durerà anni. Avete entrambi delle motivazioni che a voi sembrano valide ma entrambi potreste usare quei soldi x "vivere"..
    Mah, forse sì, ma 30 euro non sono 900. XD Anche se lavorassi e guadagnassi 5000 euro mensili 900 euro per un telefono non li spenderei. Perchè non è il valore che do ad un simile ciottoro. Mentre ad un gioco come Pokèmon, che richiede mesi di programmazione certo che li do 30 euro di valore. XD


  2. # ADS
     

  3. #22
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Mah, forse sì, ma 30 euro non sono 900. XD Anche se lavorassi e guadagnassi 5000 euro mensili 900 euro per un telefono non li spenderei. Perchè non è il valore che do ad un simile ciottoro. Mentre ad un gioco come Pokèmon, che richiede mesi di programmazione certo che li do 30 euro di valore. XD
    Se tu guadagnassi abbastanza e il gioco dei Pokemon costasse 900€, sono certa che lo compreresti perchè per te ha un valore. Io invece non spenderei mai neanche 30€ per un gioco perchè non saprei cosa farmene! Invece spendo cifre importanti -non 900€- per un telefono che trovo utile in più momenti della giornata: lo uso per tantissime cose e senza non posso sopravvivere!

  4. #23
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io ogni tanto guardo la gente con l'iphone in mano e sghignazzo pensando "...tzè, deficienti".
    Poi ogni tanto parlo con i possessori di iphone che mi dicono "beh, ma è normale spendere 200 euro di più... è apple!". E scoppio a ridere.

    Io non sono contro lo smartphone e contro i top di gamma. Solo che trovo stupide le persone che spendono mediamente 200 euro in più per avere un iphone perché è un iphone.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Secondo me andrebbe benissimo pure un Alcatel da 100-150 euro al massimo, altro che Samsung o (peggio ancora) Iphone

  6. #25
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Se tu guadagnassi abbastanza e il gioco dei Pokemon costasse 900€, sono certa che lo compreresti perchè per te ha un valore. Io invece non spenderei mai neanche 30€ per un gioco perchè non saprei cosa farmene! Invece spendo cifre importanti -non 900€- per un telefono che trovo utile in più momenti della giornata: lo uso per tantissime cose e senza non posso sopravvivere!
    Ed invece ti sbagli. Non ci spenderei nemmeno 100 euro, la prova? Io ho sempre comprato entrambe le versioni finchè potevo farlo, perchè è pokèmon. Adesso ne comprerò solo una, altrimenti avrei speso 60 euro.

  7. #26
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ed invece ti sbagli. Non ci spenderei nemmeno 100 euro, la prova? Io ho sempre comprato entrambe le versioni finchè potevo farlo, perchè è pokèmon. Adesso ne comprerò solo una, altrimenti avrei speso 60 euro.
    involontariamente mi hai dato ragione, perchè io ho scritto
    "Se tu guadagnassi abbastanza e il gioco dei Pokemon costasse 900€, sono certa che lo compreresti "
    e tu hai detto la stessa cosa

  8. #27
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma io ti avevo detto che nemmeno se fosse costato 100 euro l'avrei preso, massimo 60 euro per un solo gioco Pokèmon. Entrambe le versioni quindi un totale di 120 euro. Con questa promozione li potevo pagare entrambi 60 euro, ma 60 euro non li ho e non mi vado di certo ad indebitare per prenderli entrambi, invece spesso chi vuole l'IPhone e non se lo puole permettere non ci pensa 2 volte ad indebitarsi...

  9. #28
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Io per quanto ami pokemon non spenderei nemmeno 5 euro per comprarci i giochi xD E' tutto relativo, se 900 euro valessero come 9 o 90 probabilmente li spenderesti con leggerezza per qualcosa che ti piace e vuoi

    Cmq ho visto che negli USA il 5c costa 99 euro, dov'è la fregatura? E lo vendono in Italia a 600passa euro?

  10. #29
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    99 euro con abbonamento...

  11. #30
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    Io per quanto ami pokemon non spenderei nemmeno 5 euro per comprarci i giochi xD E' tutto relativo, se 900 euro valessero come 9 o 90 probabilmente li spenderesti con leggerezza per qualcosa che ti piace e vuoi

    Cmq ho visto che negli USA il 5c costa 99 euro, dov'è la fregatura? E lo vendono in Italia a 600passa euro?
    Grazie, forse sono io che non riesco a spiegarmi.. Ma vabbè, mi sono stufata!

    comunque su sta storia dei 99 dollari/euro ne parlavo ieri con dei miei amici e ci stavamo giusto chiedendo dove fosse l'inganno!!!
    Canal, ci ha illuminati come sempre!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/6/2011, 19:39
  2. Liberta' di stampa in Italia!
    Da ChaoticGood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 16:00
  3. Attentato terroristico in Italia
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/10/2005, 16:08
  4. Arriva anche in Italia in Dual Disc
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/9/2005, 17:53
  5. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49