ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 75
Like Tree13Mi piace

iphone 5c e 5s in italia dal 20 settembre

  1. #11
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    In generale sono d'accordo con te, ma bisogna fare delle distinzioni:
    - ci sono quelli che lavorano e si possono permettere -e vogliono- di spendere 700/900€ per un telefono
    - ci sono quelli che non possono permetterselo e trovano un modo per comprarlo (prestiti, pagamenti a rate, etc).



    Nel primo caso sono maniaci ma che possono fare il cazzo che vogliono con i loro soldi, nel secondo caso c'è una malattia dietro perchè se non hai soldi non li spendi in un telefono!

    E non buttiamo dentro la solita storia di Samsung etc.. C'è chi apprezza di più un iphone e chi più samsung. E' come quando compri una borsa: tutte le borse sono utili e funzionali, una sarà più bella di un'altra ma spendere mille euro per una Louis Vuitton è assurdo, ma c'è chi lo fa!
    pero la apple si sta cacando sotto xchè la samsung li an ben fregati e molto poi sul 5s impronta digitale una cosa inutile gia gli cracker hanno fatto una scommessa chi riesce a cracckare l'impronte digitale prende il premio di 10000€. poi ios 7? gia primi bug apple con tim cook non sa fare un bel niente.
    Ultima modifica di Canalfeder; 20/9/2013 alle 20:06 Motivo: Sistemazione quote

  2. # ADS
     

  3. #12
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    La cosa preoccupante, a parte il considerare economici 599 euro (o 629) euro, è che hanno creato un nuovo iPhone che è la fotocopia di quello vecchio e che quest'ultimo verrà subito messo fuori commercio perchè così la gente sarà costretta a comprarsi l'ultimo uscito. Cose che non concepisco.

  4. #13
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Io non concepisco CHI è disposto a metter via un iPhone di una generazione prima per quello nuovo.
    E non lo concepirò mai, nemmeno se guadagna chissà quanto al mese.

  5. #14
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Non ho capito, la versione economica dell'iphone, di cui s'è tanto parlato nelle ultime settimane, costa 629euro ?
    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    In generale sono d'accordo con te, ma bisogna fare delle distinzioni:
    - ci sono quelli che lavorano e si possono permettere -e vogliono- di spendere 700/900€ per un telefono
    - ci sono quelli che non possono permetterselo e trovano un modo per comprarlo (prestiti, pagamenti a rate, etc).

    Nel primo caso sono maniaci ma che possono fare il cazzo che vogliono con i loro soldi, nel secondo caso c'è una malattia dietro perchè se non hai soldi non li spendi in un telefono!
    Sono d'accordo, però io 'sti subumani -in fila dalle 19, ossia 13ore prima dell'apertura dello store- li fucilerei in piazza.
    Ultima modifica di Mad Hatter; 20/9/2013 alle 22:31

  6. #15
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da many2o Visualizza il messaggio
    pero la apple si sta cacando sotto xchè la samsung li an ben fregati e molto poi sul 5s impronta digitale una cosa inutile gia gli cracker hanno fatto una scommessa chi riesce a cracckare l'impronte digitale prende il premio di 10000€. poi ios 7? gia primi bug apple con tim cook non sa fare un bel niente.
    Non ho capito un bel niente di ciò che hai scritto, ma ok!
    A Folletta piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da something strange Visualizza il messaggio

    pokémon!?!
    sì.
    Ultima modifica di Half shadow; 20/9/2013 alle 21:37 Motivo: Ma perchè anche se la s la scrivo maiuscola me la dà automaticamente minuscola?

  8. #17
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    something intendevo mo essendo uscito ios 7 gia primi bug sono scappati. poi x me l'iphone non cia un bel niente e costa troppo e solo x i snob. mentre samsung è più avanti su tutto e o l'applicazione gratis da google play.

  9. #18
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Minchia Many scrivi in italiano però

    Comunque ieri ho notato che ios 7 somiglia molto di più a un samsung che a un apple
    detto ciò, quei cretini in foto non li concepisco! Manco se ci fosse la vendita di organi ci sarebbe così tanta gente.. Ma vabbè di cosa ci stupiamo?! c'è chi ha fatto la coda per gta5

    Half, fai tanto quello che si vuole differenziare e che non spenderebbe mai dei soldi per un iphone, ma alla fine sei uguale a loro. solo che tu hai la scimmia per i videogiochi -che indubbiamente costano meno, ma non puoi permettertelo- e loro hanno la scimmia del telefono figo -che costa di più-.. Io vi vedo simili..

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Half, fai tanto quello che si vuole differenziare e che non spenderebbe mai dei soldi per un iphone, ma alla fine sei uguale a loro. solo che tu hai la scimmia per i videogiochi -che indubbiamente costano meno, ma non puoi permettertelo- e loro hanno la scimmia del telefono figo -che costa di più-.. Io vi vedo simili..
    Guarda che è tanto che non compro un videogioco, credo sia almeno un anno. E a dirti la verità ci sono dei giochi che vorrei comprare su eBay, ma costano sui 60 euro e quindi per il momento sto lasciando perdere. Per Pokemon ho trovato un negozio che me lo fa pagare 15 euro meno del prezzo di listino, altrimenti credo non sarei riuscito a comprarlo e pensa che quando avevo i soldi io al Day one compravo entrambe le versioni, stavolta non potrò farlo e ne sono cosciente. Credo di non essere ai livelli di chi fa fare il finanziamento al fidanzato per prendersi l'IPhone e soprattutto io non lo prendo per moda o per farmi fico, è una cosa che voglio e soprattutto al giorno d'oggi ha un prezzo direi abbastanza contenuto.

  11. #20
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Half ma ovvio che non fai il finanziamenti, spendi meno di 100€, che finanziamento vuoi fare?! Forse non sono stata chiara ma quello che volevo dire che dietro alle tue scelte c é lo stesso ragionamento che c'é dietro alla scelta di chi compra un iphone. A loro serve e piace, non possono spendere mille euro di botto e quindi fanno il finanziamento con l'idea che quel telefono durerà anni. Avete entrambi delle motivazioni che a voi sembrano valide ma entrambi potreste usare quei soldi x "vivere"..

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/6/2011, 19:39
  2. Liberta' di stampa in Italia!
    Da ChaoticGood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 16:00
  3. Attentato terroristico in Italia
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/10/2005, 16:08
  4. Arriva anche in Italia in Dual Disc
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/9/2005, 17:53
  5. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49