ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40
Like Tree7Mi piace

Ancora cellulare!

  1. #21
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Vai tranquilla se acquisti su Amazon anche se il venditore non è direttamente l'azienda, è uno degli store più affidabili che ho mai usato e sono stato più volte rimborsato in tempi molto brevi anche in caso di un errore da parte mia ( e poi difficilmente trovi un servizio di assistenza chat live attivo sempre ).



    L'advance te lo sconsiglierei principalmente per la versione software ferma a Gingerbread, rispetto a Jelly Bean sono state aggiunte un sacco di cose che vanno dall'ottimizzazione della batteria all'introduzione di Google Now e di tante altre funzionalità meno famose come Project Butter che vanno a migliorare la fluidità del dispositivo. Certo un aggiornamento software non giustifica 100 euro di differenza quando potresti benissimo installare una versione modificata del software ( perdendo la garanzia), ma avere "tutto pronto" senza rischiare nulla è sempre più semplice.

    Se non sei convinta del GS2 Plus potresti puntare sull'Xperia P che ti ha suggerito prima yasha o se vuoi strafare, ma non penso sia il tuo caso, potresti fare un pensierino sull'HTC One S presente sullo stesso volantino Expert in cui il tuo amico ha visto quei tre smartphone che ti permette di avere a 300 euro uno dei migliori cellulari di fascia alta dell'anno scorso che pecca solo nella batteria non removibile ( per la scocca unibody) e la memoria interna non espandibile (quindi ripensandoci non fa al caso tuo xD).

  2. # ADS
     

  3. #22
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Si ho capito il paragone e sono d'accordo con te, se non fosse che devo sicuro resistere ancora un mese con l ace e quindi sicuramente non posso prendere ora l'advance a quel prezzo!
    In piú il telefono lo uso molto, soprattutto quando non sono a casa quindi preferisco avere un telefono migliore!
    Comunque l s2plus di amazon appena lo accendi ti fa scegliere la lingua (così diceva l'unico commento che ne parlava) e quello su MW forse è importato, non ricordo piú perchè ho visto troppi telefoni in questi giorni! XD

  4. #23
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Grazie Canal!! In effetti stavo pensando anch io alla questione software: ci soffro un po' che il mio povero ace sia rimasto all'anteguerra xD quindi preferisco avere almeno qualche aggiornamento..
    Per gli altri telefoni: sinceramente con samsung mi trovo bene e mi dispiacerebbe spostarmi a sony, inoltre non avendolo mai usato nè visto dovrei sbattermi di nuovo per scoprire ogni dettaglio del nuovo telefono! L' altro invece ha il problema memoria e poi costa ancora troppo!
    Grazie ancora a entrambi!

  5. #24
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Mi ero dimenticato della questione della lingua anche se ero sicuro di averlo scritto. Ovviamente Android supporta una marea di lingue quindi non ha importanza se è il prodotto è importato almeno per quanto riguarda la lingua di sistema; l'unico "problema" ( se così si può chiamare) è il seriale della versione software che potrebbe ricevere gli aggiornamenti software dopo ( ma anche prima) della versione italiana.
    A Folletta piace questo intervento

  6. #25
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Mi ero dimenticato della questione della lingua anche se ero sicuro di averlo scritto. Ovviamente Android supporta una marea di lingue quindi non ha importanza se è il prodotto è importato almeno per quanto riguarda la lingua di sistema; l'unico "problema" ( se così si può chiamare) è il seriale della versione software che potrebbe ricevere gli aggiornamenti software dopo ( ma anche prima) della versione italiana.
    Vabbè l'importante è che li riceva!
    quindi dal punto di vista pratico non c'è nessuna differenza?!

  7. #26
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    No!
    Controlla soltanto per scrupolo il fatto della garanzia come suggeritoti da Yasha

  8. #27
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    No!
    Controlla soltanto per scrupolo il fatto della garanzia come suggeritoti da Yasha
    Non so se sono lesa ma non ho colto nessun suggerimento sulla garanzia da Yasha! insomma che devo controllà?!

  9. #28
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Non so se sono lesa ma non ho colto nessun suggerimento sulla garanzia da Yasha! insomma che devo controllà?!
    dovresti informarti se Samsung fa differenza riguardo garanzia Italia ed Europa, ovvero se le riparazioni Italia sono molto più rapide rispetto all'Europa o è lo stesso!


    cmq tagliamo la testa al toro: a 279 a mw c'è l'S2 plus bianco (assai fescion per una fanciulla direi )by Samsung Italia.

    prendi quello e vai tranquillissima!

    anche se...

    anche se....

    quando, fra 4-5 anni, dei cyborg Huawei schiavizzeranno l'umanità, e solo pochi umani scelti saranno risparmiati e rispettati, tu mentre sgobberai nelle miniere di silicio dirai " Oh Yasha!!! ma perchè non ho ascoltato il tuo consiglio e non ho comprato un cellulare Huawei, guadagnandomi le simpatie dei futuri padroni del mondooo!!!!"

  10. #29
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Se l'amico vuole spendere poco io consiglierei anche huawei y300, in vendita a 129 euro, il marchio è affidabile, dalle recensioni sembra valere ogni singolo centesimo, è aggiornato a JellyBean, in caso di cadute e graffi non deve spararsi
    Su telefonino.net lo confrontano con Samsung s4, ovviamente il Samsung è migliore e vince, ma anche l'huawei si difende egregiamente
    A yasha piace questo intervento

  11. #30
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Purtroppo Huawei non ha saputo sfruttare l'occasione che ha avuto all'MWC dell'anno scorso quando presentò un bel po' di dispositivi interessanti con processori quad-core che promettevano prezzi molto competitivi ma che in realtà in Europa si sono visti per poco tempo e sono arrivato con largo ritardo quando la concorrenza aveva già affondato le sue radici in una pubblicità martellante (Samsung).
    Ultimamente sta spingendo sul mercato Europeo anche con Windows 8 quindi l'anno prossimo se continua con questo ritmo credo potrà essere una valida alternativa in termini di popolarità fra gli utenti alle varie case produttrici più famose...certo che con lo status symbol che Samsung è riuscita a creare con la gamma Galaxy S sarà difficile per qualsiasi smartphone riuscire a mettersi in luce rispetto al nuovo GS4, ad esempio il One di HTC che probabilmente è lo smartphone Android dell'anno ma paga sia la commercializzazione molto molto in ritardo rispetto alla presentazione sia la povera strategia di marketing su cui Samsung spinge.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come capire se un cellulare è ancora in commercio??
    Da John. nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2010, 17:09
  2. Fish feat Esa & Retnek - Resta Ancora
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 16:58
  3. Ancora con lui, ma...come?
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 15:30
  4. Gli interesso ancora?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 12:28
  5. ANCORA LUI
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 15:13