ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30
Like Tree4Mi piace

Nuovo smartphone su misura...consigli!

  1. #1
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito Nuovo smartphone su misura...consigli!

    Allora ho visto che già c'era un topic simile, ma essendo il mio più dettagliato ne ho aperto un altro. Anche per non inquinarlo.
    Ho un cessoso Nokia 5800 XpressMusic, browser penoso, schermo graffiatissimo e ormai spesso fa le bizze.
    Diciamo che non vorrei spenderci più di 200€; vorrei mantenere bene o male le caratteristiche del 5800,magari leggermente migliori: fotocamera da almeno 3.2 megapixel con flash, possibilità di archiviare gli sms nella SD, gps con mappe, wi-fi degno di chiamarsi tale, con radio (o possibilità di app x averla) e lettore musicale, schermo ampio ma non gigantesco, touchscreen fluido e tutte quelle piccole accortezze.
    Vorrei possibilmente che fosse Android e non della Nokia.
    Optavo dopo tante ricerche per il Samsung galaxy Ace plus, però mi ha deluso la stupidata che non ha tanto spazio per gli sms e non si possono salvare sulla sd. Non vorrei che la Samsung si perda su altre cose simili.
    Ora, sto da capo a dodici. Consigli? Ah, amo il design morbido.
    Credo di aver finito xD



  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ti prendi quelli e ti scarichi un App che ti fa il Backup su SD

  4. #3
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Eh ma io vorrei proprio averli salvati lì e che li posso visualizzare come gli sms salvati sul cellulare, come faccio in automatico adesso col nokia. Vabbè, diciamo per questa cosa diciamo un bel "sticazzi": se poi la Samsung avesse altre piccole magagnette? Poi boh, non vorrei che la samsung faccia dei prezzoni e dia in caratteristiche meno di quanto non sembri (dubbio mai avuto, ma nato da qualche ora )

  5. #4
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Eh ma io vorrei proprio averli salvati lì e che li posso visualizzare come gli sms salvati sul cellulare, come faccio in automatico adesso col nokia. Vabbè, diciamo per questa cosa diciamo un bel "sticazzi": se poi la Samsung avesse altre piccole magagnette? Poi boh, non vorrei che la samsung faccia dei prezzoni e dia in caratteristiche meno di quanto non sembri (dubbio mai avuto, ma nato da qualche ora )
    Mica è la Apple Poi per 160 euro (prezzo medio dell'ace plus) più di questo che vuoi.

  6. #5
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    No a quei livelli no xD infatti per questo modello il prezzo sembra più che ottimo (a meno di 190 non si trova comunque), non vorrei rimanerne delusa dopo, per quello chiedo pareri.

  7. #6
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Per gli sms la soluzione è quella prospettata da Randy, non credo ci siano smartphone con Android a bordo ( che nativamente non permettere di spostare gli sms sulla sd) che permettano questa funzione. Al massimo ci sono applicazioni di backup che ti salvano gli sms sulla SD che però non ti danno accesso diretto alla lettura ( devi ripristinarli e portarli di nuovo sulla memoria del cellulare).

    Per quanto riguarda lo smartphone punta sull'Xperia U, sul Huawei G330 o sul Samsung Ace 2. Trovi tutti e tre i modelli nella guida agli acquisti che ho fatto "per San Valentino": Guida all'acquisto di San Valentino 2013: smartphone sotto i 200€! | Chimera Revo

    (occhio che l'Xperia U non verrà aggiornato sicuramente a Jelly Bean, mentre il Galaxy Ace 2 dovrebbe riceverlo fra poche settimane).

  8. #7
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io l'ho pagato 170 U_U

  9. #8
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Te lo sei comprato :O?
    Grazie Canal, do un'occhiata!
    A Randy Mellons piace questo intervento

  10. #9
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Te lo sei comprato :O?
    Grazie Canal, do un'occhiata!
    Si u.u

  11. #10
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Pure il modello di telefono mi copi...ma piuttosto a così poco dove lo hai preso :O?

    E poi vi chiedo...la questione degli sms è possibile solo sui vecchi symbian?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Diritto testamentario 'su misura'
    Da Quelo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/10/2011, 14:30
  2. Paris Hilton cerca nuovo amico su MTV
    Da yoem nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/2/2009, 16:59
  3. Un lui su misura...
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 6:31