ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30
Like Tree4Mi piace

Nuovo smartphone su misura...consigli!

  1. #21
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imagethis Visualizza il messaggio
    Ma c'è ancora gente che manda sms?
    io ho anche whatsapp però lo uso più che altro per organizzarmi con gli amici per qualcosa.
    Ho un piano telefonico con messaggi gratis, non vedo perchè non sfruttarli, soprattutto dato che se sono fuori casa e tengo costantemente accesa la connessione dati la batteria regge ben poco.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imagethis Visualizza il messaggio
    Ma se hai 20 anni
    sono vecchia dentro!!

  4. #23
    FdT svezzato imagethis
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/5/2010
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio


    sono vecchia dentro!!
    Se se, certo, dicono tutte così

  5. #24
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Io ho un huawei g330, adesso mi pare si trovi a 179 euro. Molto fluido, design semplice, maneggevole, schermo ampio ma non troppo, la fotocamera è ottima per gli scatti da fermo, un po meno per le cose in movimento. Per gli sms non credo avrai problemi, tutti i cell di ora hanno almeno qualche giga di memoria interna, ci fai stare tutti gli sms della tua vita...
    Giochi semplici come temple run o line runner vanno benissimo, ma per questo credo vada bene un po qualsiasi cell..giochi più pesanti non so, ma da quel che si legge su internet non danno particolari problemi.
    Forse la marca può mettere un po in dubbio, essendo cinese e non conosciutissima in italia..beh, niente di più sbagliato, è una marca seria che fa buoni prodotti a costi concorrenziali

  6. #25
    FdT svezzato imagethis
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/5/2010
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Io ho un huawei g330, adesso mi pare si trovi a 179 euro. Molto fluido, design semplice, maneggevole, schermo ampio ma non troppo, la fotocamera è ottima per gli scatti da fermo, un po meno per le cose in movimento. Per gli sms non credo avrai problemi, tutti i cell di ora hanno almeno qualche giga di memoria interna, ci fai stare tutti gli sms della tua vita...
    Giochi semplici come temple run o line runner vanno benissimo, ma per questo credo vada bene un po qualsiasi cell..giochi più pesanti non so, ma da quel che si legge su internet non danno particolari problemi.
    Forse la marca può mettere un po in dubbio, essendo cinese e non conosciutissima in italia..beh, niente di più sbagliato, è una marca seria che fa buoni prodotti a costi concorrenziali
    Sarai stata molto fortunata perché a me hanno detto che quel cell è un mezzo disastro. Comunque meglio per te.

  7. #26
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    E' il mio primo smartphone, quindi non ho termini di paragone xD Però lo trovo più usabile dell'ipad 3 e ho visto in quanto a multimedia(riproduzione, foto etc) non è poi molto diverso dall'iphone 4 di mia mamma.
    I problemi riscontrati per ora sono capsula audio difettosa nelle chiamate in alcuni terminali(credo sia una partita difettosa, empiricamente sembra che siano i brandizzati wind comprati a inizio anno a presentare questo problema, infatti ho dovuto riportarlo per cambiarlo) e riavvio improvviso in hdspa, anche qua sembra che il problema sia wind.
    Frequento la sezione dedicata su questo cell su androidiani, non mi sembra che siano riscontrati altri problemi. Poi vabbè, io sono in fase luna di miele con questo cell, quindi può anche essere che gli perdoni più di quanto sia lecito xD
    Intanto però per l'uso che ne faccio io, che credo sia un po lo stesso del 70% delle persone lo trovo ottimo

  8. #27
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Ho la nausea dei Samsung, nonostante la adori come marca, perché ne vedo troppi in giro. E poi adoro il led di notifica, provenendo da un Nokia 5800, il quale ormai mi cancella le foto da solo, non mi fa scrivere sempre gli sms, e si spegne mentre chiamo quando ha una sola tacca, per poi riaccendersi e rispegnersi -.-
    Credo mi butterò proprio sugli Xperia!

  9. #28
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Si, lo ammetto, non l'ho ancora comprato
    Però cercando e ricercando, pensavo di optare per il Sony Xperia J.
    Qualcuno sa darmi qualche consiglio/parere? Ha qualche sconveniente o lato negativo?

  10. #29
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Sto per andare in OT, solo per illuminarvi di un mio dubbio profondo.
    Ecco, la mia domanda è: @Canalfeder è umano? No, sono seria eh!
    Tra film, cellulari cazzi e mazzi ha più memoria di un hard disc da 32 giga mi sa

    Sto cominciando a pensare tu sia un bot, un bot con tanto di foto su face e amici convinti della tua esistenza! Tipo @Pakko, per intenderci...
    Ti ho sgamato, ammettilo! u_u
    A Sally.B e Folletta piace questo intervento

  11. #30
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jegglipuff Visualizza il messaggio
    Sto per andare in OT, solo per illuminarvi di un mio dubbio profondo.
    Ecco, la mia domanda è: @Canalfeder è umano? No, sono seria eh!
    Tra film, cellulari cazzi e mazzi ha più memoria di un hard disc da 32 giga mi sa

    Sto cominciando a pensare tu sia un bot, un bot con tanto di foto su face e amici convinti della tua esistenza! Tipo @Pakko, per intenderci...
    Ti ho sgamato, ammettilo! u_u
    Io lo vedo quasi ogni giorno, eppure m'hai messo il dubbio. Indagherò.
    Non so se semplicemente non ha altro da fare, o se qualcuno mi ha mandato un ologramma.
    A Jeggi piace questo intervento

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Diritto testamentario 'su misura'
    Da Quelo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/10/2011, 15:30
  2. Paris Hilton cerca nuovo amico su MTV
    Da yoem nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/2/2009, 17:59
  3. Un lui su misura...
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 7:31