ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

Sony xperia

  1. #31
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Ah ok per fortuna =)



    ho letto che l'hawei non ha il tasto per bloccare/sbloccare il telefono... come funziona lo sblocco?

  2. # ADS
     

  3. #32
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Da quale cellulare vieni? xD

    Tutti gli smartphone "moderni" non hanno più il tasto apposito per lo sblocco dello schermo come può averlo il Nokia 5800, ma la funzione è stata integrata nel tasto di accensione e spegnimento.

  4. #33
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Si, quello era ovvio, ma avevo letto che oltre al tasto della musica non c'era nessun tasto "esterno" e dalle foto di google non riuscivo a capire come funzionasse

  5. #34
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Il tasto di accensione c'è per forza

  6. #35
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Visto che mi sembri abbastanza ferrato sull'argomento, conviene prendere il nokia lumia 620 a 250 o il nokia lumia 900 a 300???

  7. #36
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Fra i due conviene sicuramente il Lumia 900.

  8. #37
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Il lumia 900 viene aggiornato a windows 8?

  9. #38
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    @Craimon in questi giorni è uscito huawei g615 ed è un ottimo smartphone quadcore , fotocamera 8 megapixel, 1 giga di ram, schermo ips hd ecc a 299 €

    ----

    p.s. in generale : questa huawei sta sfornando grandi smartphone a prezzi decenti ma(in italia) nessuno se la caca (ma in italia non sanno che huawei è la terza produttrice mondiale di smartphone). parlando sempre di cose di cui si può fare a meno (cellulari) faccio un ragionamento "serio" : molti scelgono lo smartphone per moda. Ci sono gli apple fan (inarrivabili) ma anche quelli samsung non sono da poco, anzi, sono la maggior parte. se non hai un iphone devi avere un galaxy, non per forza s3 ma cmq samsung galaxy, invece ci sono marche come huawei e htc (non conosciute proprio) e dietro sony e lg che spesso fanno cellulari migliori dei samsung (che hanno materiali di merda). mettici che quelli huawei sono anche economici, ma niente sei uno sfigato se non hai un iphone o un galaxy s2/s3
    vabbè

  10. #39
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Dire che HTC non è conosciuta mi pare davvero esagerato, tenendo conto che stiamo parlando della prima azienda che ha lanciato Android sul mercato degli smartphone e lo ha supportato con dispositivi che hanno fatto la storia i primi anni, per poi perdersi con la serie One che soffre di scelte di marketing poco azzeccate.
    Anche Sony ed LG nell'ultimo anno sono venute alla ribalta (l'ultima per nomea negativa...) e hanno raggiunto quasi la stessa popolarità di Samsung, che è più conosciuta per il semplice fatto che presenta quasi uno smartphone a settimana...


    Ritornando al Nokia Lumia 900, riceverà l'aggiornamento a Windows Phone 7.8 in queste settimane ma io vedo molto difficile un aggiornamento, almeno in tempi stretti, a Windows Phone 8. Come caratteristiche hardware e di costruzione è comunque avanti al Lumia 620.
    Visto che Steek ti ha suggerito il Huawei G615, io ci farei ancora un pensierino su Android.

  11. #40
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Android ha alcune cose che non mi piacciono proprio, e sono problemi riscontrati sia sul mio telefono sia su quello della mia ragazza ovvero :
    - avere l'audio delle app diviso da quello del telefono
    - problemi col gps che inspiegabilmente va in palla [magari è un problema del navigatore e non del gps, tanto vale]
    - non posso rinominare le foto che faccio
    - il problema che avevo spiegato in precedenza della micro sd che spesso "salta"
    per questo vorrei provare a cambiare... i troppi pareri negativi su win8 mi stanno facendo tentennare però...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sony Ericsson Xperia X10 Mini
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 10/10/2010, 15:57
  2. sony ericsson xperia x1
    Da errante92 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 20:41
  3. sony walkman
    Da MissiSixty nel forum Scienza e natura
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 17:13
  4. Sony Ericsson W810i ...
    Da KillerGirl nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/4/2007, 0:34
  5. sbloccare un sony ericsson z1010
    Da underground2 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 18:33