ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree1Mi piace

Blackberry 9900 bold

  1. #1
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito Blackberry 9900 bold

    Salve sarei intenzionato a comprare questo tipo di blackberry perchè trovo comodissima la tastiera qwerty con i tasti in rilievo e non touch come ormai in tutti gli smartphone e che trovo scomodissima, inoltre questo cellulare ha anche lo schermo touch con cui navigare che è molto più comodo, senza contare che come telefono è davvero bello. Vorrei chiedere sulle prestazioni,app e tutto il resto che ne concerne è paragonabile a cellulari samsung o apple visto che il costo è abbastanza similare ossia 600 euro. Se avete altri modelli di cellulare che uniscono qwerty e touch consigliatemeli grazie in anticipo ^^


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Spendere 500 euro ( dove hai visto che costa 600 euro? o.O) per un Blackberry è una gran stronzata

    Con le stesse specifiche hardware e con Android trovi il Motorola Pro+ con tastiera qwerty e schermo touch a 300 euro circa.

  4. #3
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    non conoscevo questo cellulare! e sto prendendo seriamente in considerazione il tuo consiglio grazie 1000 ^^

  5. #4
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Guarda che la tastiera con i tasti touch è molto meno scomoda di quanto credi se prendi un telefono abbastanza buono..
    A Folletta piace questo intervento

  6. #5
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    sony ericsson xperia mini pro.. 160 euro se lo trovi in giro, tastiera qwerty, android

  7. #6
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Guarda che la tastiera con i tasti touch è molto meno scomoda di quanto credi se prendi un telefono abbastanza buono..
    Ho un ipod touch 4a generazione e tiro giu tutti gli dei ogni volta che devo mandare un messaggio e credo che touch migliore di quello apple non ci sia oltretutto scrivere senza guardare la tastiera è impossibile

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    sony ericsson xperia mini pro.. 160 euro se lo trovi in giro, tastiera qwerty, android
    un mio collega ha quel telefono non è un granchè grazie lo stesso ^^

    @Canalfeder credo che il motorola pro plus sia uscito fuori produzione non lo vende più nessuno .__. su ebay solo in germania qualcuno
    Ultima modifica di Kakihara; 6/10/2012 alle 11:30

  8. #7
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oibaf Visualizza il messaggio
    Ho un ipod touch 4a generazione e tiro giu tutti gli dei ogni volta che devo mandare un messaggio e credo che touch migliore di quello apple non ci sia oltretutto scrivere senza guardare la tastiera è impossibile
    Io ci riesco forse sei tu che non sei capace. Comunque in linea di massimo guardo sempre cosa scrivo, non ho più l'età della scuola che non devo farmi vedere quando mando un sms.

  9. #8
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    @Oibaf in effetti non si trova quasi da nessuna parte su internet, probabilmente non avrà avuto molto successo e l'avranno ritirato dal mercato.

    In alternativa puoi prendere il Motorola Pro che lo trovi su Mediaworld, Euronics e Unieuro( 120 euro) a 169 euro e ha comunque la tastiera qwerty, display di 2,8" touchscreen, processore single-core da 1GHz e una fotocamera di 5 megapixel.

    Purtroppo per questo segmento non c'è molta scelta fra i telefoni Android.

  10. #9
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    mmm ma il pro alla fine non è diciamo mediocre? comincio a credere che il blackberry sia l'unica opzione

  11. #10
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Sì, è mediocre ma con Android è l'unico.

    Sinceramente il Blackberry costa troppo per quello che offre, anche perchè la fotocamera è sempre da 5 mp ( nel BB supporta i video a 720p mi pare), il processore è sempre single core e lo schermo è grande più o meno come il Motorola Pro. Con il Blackberry non avresti però Android, quindi nessuna applicazione.

    A questo punto, sei davvero sicuro che vuoi un cellulare con la qwerty? Io devo ammettere che non riesco a scrivere velocemente con la tastiera virtuale dell'iPod touch di un mio amico, ma con la tastiera SwiftKey di Android scrivo molto velocemente.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Blackberry 900 bold
    Da giep nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/2/2010, 10:10
  2. Problema con Blackberry 9000 bold
    Da giep nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 14:00
  3. Blackberry bold 9000
    Da cinemaction nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/12/2008, 20:18
  4. Blackberry oppure no?
    Da -Kik- nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 11:48
  5. Blackberry
    Da Parisss nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 9:44