ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 146
Like Tree33Mi piace

Presentato iPhone 5 e nuovi iPod

  1. #131
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Però secondo me il Galaxy S III è troppo, ma troppo grande... io non ce la farei con un telefono così grande, mi darebbe troppo fastidio...

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #132
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Però secondo me il Galaxy S III è troppo, ma troppo grande... io non ce la farei con un telefono così grande, mi darebbe troppo fastidio...
    Io non lo comprerei mai innanzitutto perché se devo acquistare un telefono android preferisco quello del produttore del software, cioè google, che è più performante.
    Ti assicuro che un nexus dual core è molto più performante di un SIII quad core.
    Riguardo alle dimensioni, ammetto che anche un nexus che è leggermente più piccolo dell'SIII per telefonare è poco ergonomico. Però quando lo usi per altre applicazioni, dà soddisfazione!
    A Mister White piace questo intervento

  4. #133
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io non lo comprerei mai innanzitutto perché se devo acquistare un telefono android preferisco quello del produttore del software, cioè google, che è più performante.
    Ti assicuro che un nexus dual core è molto più performante di un SIII quad core.
    Riguardo alle dimensioni, ammetto che anche un nexus che è leggermente più piccolo dell'SIII per telefonare è poco ergonomico. Però quando lo usi per altre applicazioni, dà soddisfazione!
    Boh, sarà che all'inizio il mio che è di solo 3,5 pollici all'inizio mi ha dato fastidio XD però sono anche della cara vecchia idea che il telefono per prima cosa deve telefonare. Poi deve essere comodo da portare in giro perché è una cosa che uno a differenza, per esempio, di un tablet, deve avere sempre con sé. Oltre i 4 pollici o 4 e poco, iniziano a diventare veramente scomodi.

    Poi vabbè, io non comprerei mai un telefono così costoso, l'ho solo visto in giro e ho pensato che è troppo, troppo grande e io non ce la potrei fare mi rendo conto io stessa che cercare una cosa su internet o usare un'app su uno schermo piccolo è oggettivamente scomodo, ma io sono una fan delle cose funzionali, un telefono di quasi 5 pollici non lo è, deve essere scomodissimo da portare in giro XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #134
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Comunque un telefono di 4 pollici è altrettanto anti-ergonomico per telefonare e meno soddisfacente per navigare.
    La mia scelta è stata un microtelefono (samsung sgh-e590, un gioiellino) per telefonare e un nexus per giocare... Quando esco per una passeggiata a piedi porto solo il telefono piccolo.

    Mi fa un po' ridere se chi dice il telefono serve solo per telefonare, lo fa per giustificare un apple invece che un google.

  6. #135
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Comunque un telefono di 4 pollici è altrettanto anti-ergonomico per telefonare e meno soddisfacente per navigare.
    La mia scelta è stata un microtelefono (samsung sgh-e590, un gioiellino) per telefonare e un nexus per giocare... Quando esco per una passeggiata a piedi porto solo il telefono piccolo.

    Mi fa un po' ridere se chi dice il telefono serve solo per telefonare, lo fa per giustificare un apple invece che un google.
    Mio padre ha un 4 pollici, non sembrava eccessivamente scomodo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #136
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Due piccole precisazioni:
    - Anche la Apple si fa produrre l'hardware da altre aziende ( guardacaso fino a poco tempo fa da Samsung, dal prossimo Anno dovrà trovare un nuovo partner).
    - Il nuovo Nexus ha la batteria integrata come gli iPhone -.-"
    A P S Y C H O piace questo intervento

  8. #137
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    - Il nuovo Nexus ha la batteria integrata come gli iPhone -.-"
    Che schifo! Anche Nexus 7, il bel tablet prodotto per Google da Asus, ha la batteria integrata.

    Se ci aggiungi che il nuovo Nexus è prodotto da LG abbiamo già due motivi per non acquistarlo!


    Io sono anti-consumista per questo, le cose che compro le uso fino alla morte, ho un'automobile di 21 anni, il telefonino precedente l'ho rottamato dopo 6 anni per un tasto che è andato a puttane... Non ci riesco a comprare un attrezzo di questi che non dia la possibilità di sostituire la batteria.

  9. #138
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Abel Balbo, come mai tanto astìo nei confronti di LG?

  10. #139
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Spezzo una lancia a favore del Nexus 7: tutti i tablet hanno la batteria integrata

  11. #140
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Abel Balbo, come mai tanto astìo nei confronti di LG?
    Sicuramente avrà avuto come me necessità di mandare un telefono in assistenza presso LG.... Buona fortuna XD

Discussioni simili

  1. Dalla Cina arriva Apple Peel per trasformare l'iPod Touch in iPhone
    Da SteekHutzee nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/9/2010, 18:06
  2. Iphone e Ipod che esplodono
    Da [MariuS] nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 27/8/2009, 14:03
  3. Virus nei nuovi iPod venduti dopo il 12/09/06
    Da efaf nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/11/2006, 0:06
  4. I nuovi cellulari
    Da Ale nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/1/2005, 16:22
  5. Delitto di Cogne (nuovi risvolti)
    Da TuKaNo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 15:20