ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Problema Acer Liquid Mini e Centro Vodafone

  1. #1
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito Problema Acer Liquid Mini e Centro Vodafone

    Salve a tutti. Circa 5 mesi fa ho comprato un Acer Liquid Mini a 150 € presso un centro Vodafone. Il cellulare non è ovviamente Sim Lock e possiede la garanzia di 2 anni (oppure 1? Non ricordo ma vabbè). Dopo circa 3 mesi in cui l'ho più o meno utilizzato bene sono iniziati i problemi. A parte che senza utilizzarlo, la batteria dura 3 ore (SENZA UTILIZZARLO!!), ma soprattutto non riesce a fare ne ricevere chiamate perchè la linea cade subito. 2 Settimane fa mi sono recato al centro e loro senza problema me l'hanno ritirato e portato in assistenza.

    Sulla nota leggo: Intervento Eseguito: Aggiornamento Software. (Cosa c***o c'entra col fatto che non riesco a fare chiamate?? Vabbè)
    Lo accendo, lo provo e...?? Il problema persiste. Vado su Info del telefono e cosa leggo? Che la versione Android e quella del Kernel è identica a quando avevo comprato lo Smarphone.



    Premetto che di mio non ho modificato in alcun modo il software, mai collegato al pc e mai scaricato da Internet NIENTE. Cosa posso fare?

    A me non piace essere preso per il cucciolo in questo modo così palese. Domani torno da loro, mi incazzo un po'. E' successo a qualcuno di voi? Come avete agito? Se non si risolve posso pretendere il rimborso dei 150 €?? O al max la sostituzione del Cellulare?

    Grazie Mille a chi risponde

  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Da quanto ho potuto leggere in rete è successo anche ad altri utenti. Quello che ti posso consigliare di fare se non l'hai già fatto è:
    - Provare con un'altra sim per vedere se è un problema della singola scheda
    - Chiamare il servizio clienti vodafone e cercare una soluzione
    Di fatto non credo sia un problema prettamente legato al cellulare, ma all'operatore. Per la batteria invece non puoi fare molto. Al massimo cerca su ebay una batteria compatibile più grande.

Discussioni simili

  1. Problema con Vodafone adsl:cosa posso fare?
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:48
  2. [Vodafone] Problema cambio piano
    Da giangi91 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/11/2009, 13:02
  3. Problema serio con la mini chat help 2
    Da SteekHutzee nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 31/10/2009, 16:27
  4. Problema serio con la mini chat O_O help
    Da Artemisia nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/10/2009, 18:20
  5. problema
    Da stralunata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 15:53