ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

HTC Desire o Samsung Galaxy S?? HELP!

  1. #1
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Esclamazione HTC Desire o Samsung Galaxy S?? HELP!

    Salve a tutti, ho bisogno di un piccolo (e urgente) aiuto..
    Il mio cell sta veramente tirando gli ultimi, dopo l'ennesima riparazione fatta in casa manifesta il piccolo difetto che dopo 15 secondi di conversazione si spegne..

    Ora, esclusi in partenza telefoni modaioli (iphone), blackberry, i finalisti sono questi 2..
    I prezzi ormai sono molto simili (429 htc-440sams), anzi diciamo equivalenti, quindi il costo non è un fattore.
    Per il resto, pareri? Qualcuno li ha / li conosce e si sente di consigliarne uno?
    Perchè un po' come per la digitale, gironzolando per internet si legge tutto e il contrario...samsung bellissimo e superveloce e fantastico, samsung troppo grande, di plastica, autonomia scarsina,ecc., htc fantastico e con la superinterfaccia e migliori materiali, htc che si vede male al sole,ecc.
    AIUTO!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io ho il samsung galaxy s e devo dire che mi sono trovata parecchio bene è veloce e ha una scheda video molto buona, quindi ti consiglierei di prendere questo.
    E poi la batteria se disabiliti alcune funzioni che al momento non ti servono dura una settimana,almeno a me..
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    il Desire, l'interfaccia Sense sviluppata da Htc pone ogni suo prodotto un gradino sopra a tutti gli altri

  5. #4
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Io ho il samsung galaxy s e devo dire che mi sono trovata parecchio bene è veloce e ha una scheda video molto buona, quindi ti consiglierei di prendere questo.
    E poi la batteria se disabiliti alcune funzioni che al momento non ti servono dura una settimana,almeno a me..
    Concordo... Tra i due è secondo me il migliore...

  6. #5
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Io ho un Htc Desire e devo dire che è Davvero Ottimo come cellulare. Poi come detto da Obo la Sense è straordinaria!
    Devo dire però che il Galaxy S a livello di prestazione migliora di qualche punto.

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Io ho il samsung galaxy s e devo dire che mi sono trovata parecchio bene è veloce e ha una scheda video molto buona, quindi ti consiglierei di prendere questo.
    E poi la batteria se disabiliti alcune funzioni che al momento non ti servono dura una settimana,almeno a me..
    Una settimana?

  7. #6
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Grazie, penso che in mattinata seguirò il consiglio di Obo...trovato al Comet a 419, direi più che buono...dell'interfaccia ne ho sentito parlar molto bene, anche in alcune videorecensioni..materiali e hardware dovrebbe essere di altissimo livello, è un po' più piccolino del galaxy (cosa per me positiva e importantissima), e vabè...andata!
    Che non sia proprio l'ultimo ritrovato della scienza e della tecnica mi interessa molto poco, anzi niente..In ogni caso passi da gigante rispetto al mio attuale (preso per il mio compleanno nel 2006, andava per i 4 anni e mezzo!!

    Grazie a tutti!

  8. #7
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Grazie, penso che in mattinata seguirò il consiglio di Obo...trovato al Comet a 419, direi più che buono...dell'interfaccia ne ho sentito parlar molto bene, anche in alcune videorecensioni..materiali e hardware dovrebbe essere di altissimo livello, è un po' più piccolino del galaxy (cosa per me positiva e importantissima), e vabè...andata!
    Che non sia proprio l'ultimo ritrovato della scienza e della tecnica mi interessa molto poco, anzi niente..In ogni caso passi da gigante rispetto al mio attuale (preso per il mio compleanno nel 2006, andava per i 4 anni e mezzo!!

    Grazie a tutti!
    Io a livello di assemblaggio sono rimasto delusissimo da HTC.... Sul mio HD 7 c'erano difetti di assemblaggio ABNORMI... Ma indubbiamente l'interfaccia sense è molto accattivante!!!

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Io ho un Htc Desire e devo dire che è Davvero Ottimo come cellulare. Poi come detto da Obo la Sense è straordinaria!
    Devo dire però che il Galaxy S a livello di prestazione migliora di qualche punto.



    Una settimana?
    Te lo giuro xD almeno se non lo usi , se lo usi 3 giorni.
    Però avendo particolari funzioni abilitate a me usandolo durava un giorno massimo massimo due, e se non lo usavo mi arrivava a 4 giorni.
    Comunque io penso che tutti i cellulari di ultima generazione hanno una durata di batteria poco alta.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Te lo giuro xD almeno se non lo usi , se lo usi 3 giorni.
    Però avendo particolari funzioni abilitate a me usandolo durava un giorno massimo massimo due, e se non lo usavo mi arrivava a 4 giorni.
    Comunque io penso che tutti i cellulari di ultima generazione hanno una durata di batteria poco alta.
    A beh certamente... Anche se devo dire che l'iPhone 4 mi ha sorpreso in positivo... Ovvio che se scarichi e giochi tutto il tempo ti dura mezza giornata.....

    Ma cavolo usato principalmente come telefono arrivi a farti anche quasi 3 giorni....

    Ovvio che io faccio a meno di mail push e notifiche che consumano solo batteria e non servono a nulla... Le mail quando metto il download ogni ora o max mezz'ora è sufficiente...

  11. #10
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Te lo giuro xD almeno se non lo usi , se lo usi 3 giorni.
    Però avendo particolari funzioni abilitate a me usandolo durava un giorno massimo massimo due, e se non lo usavo mi arrivava a 4 giorni.
    Comunque io penso che tutti i cellulari di ultima generazione hanno una durata di batteria poco alta.
    Questa cosa me la devi spiegare

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    A beh certamente... Anche se devo dire che l'iPhone 4 mi ha sorpreso in positivo... Ovvio che se scarichi e giochi tutto il tempo ti dura mezza giornata.....

    Ma cavolo usato principalmente come telefono arrivi a farti anche quasi 3 giorni....

    Ovvio che io faccio a meno di mail push e notifiche che consumano solo batteria e non servono a nulla... Le mail quando metto il download ogni ora o max mezz'ora è sufficiente...
    Tutti gli smartphone di ultima generazione se usati solo ed esclusivamente come telefono dura 3 giorni , non solo L'iphone Con il desire arrivi ad una giornata intera se chiami , navighi un po' e hai la sincronizzazione sempre accesa, Mentre se navighi come me per tre ore di fila e poi ti metti a giocare a Thanks Hero per un'oretta, ti dura mezza giornata

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Samsung Galaxy Tab
    Da Lan nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 17:14
  2. Samsung Galaxy S
    Da nestuno nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 20:12
  3. U2 - Desire
    Da Jo Constantine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/9/2009, 23:08
  4. Den Harrow - Mad Desire
    Da Brainscan nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 1:33