ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 285
Like Tree9Mi piace

iPhone 4G

  1. #171
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lord brummel Visualizza il messaggio
    essendo un bug del ios 4, anche gli iphone 3g e 3gs sono afflitti da questo problema!

    presto, devo trovare l'htc center più vicino a me, mi serve una sveglia nuova!!!



    Ti basta anche scendere sotto casa tua , dai cinesi vendono sicuramente cose più funzionanti dell'iPhone

    Per dovere di cronaca vi posto un altra nuova notizia sull'iPhone, in questo caso Su quello bianco :
    Le ultime notizie davano iPhone 4 bianco in ritardo rispetto all'uscita prevista, e questo a causa di non ben precisati problemi legati alla colorazione.*Non è ancora chiaro se la causa sia stata la composizione della vernice o il riflesso del flash sulla scocca bianca a rimandare le vendite.
    È appena arrivata, invece, una bella doccia fredda per tutti gli appassionati di Apple. Il candido melafonino è sparito da Apple Store e sopravvive solo con qualche immagine nella galleria del sito.
    Il ritardo annunciato pochi giorni fa da Trudy Muller, portavoce dell'azienda di Cupertino, potrebbe quindi essersi trasformato in qualcosa di più serio, forse addirittura l'eliminazione del progetto.
    Senza comunicazioni ufficiali da parte di Apple è possibile solo fare delle ipotesi sui motivi di questo evento.
    La più probabile è che il modello bianco di iPhone 4 sia stato tolto dal catalogo online in attesa che i problemi legati alla colorazione vengano risolti.*Il telefonino potrebbe quindi in primavera, come riportato dagli ultimi annunci.
    Se invece, come pensano in molti, il ritardo del melafonino bianco andasse troppo a ridosso con l'uscita del nuovo iPhone 5, teoricamente in uscita nella seconda metà del 2011, Apple potrebbe aver pensato di unire l'uscita dei due apparecchi o, addirittura, di sopprimere lo smartphone bianco in favore del quinto modello.
    Al momento sono possibili solo speculazioni di questo tipo, ma è auspicabile che Apple provveda al più presto con un comunicato ufficiale, anche solo per stemperare gli animi dei fan più accaniti.
    Fonte: ChannelCity.it



  2. # ADS
     

  3. #172
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    [/size]
    Ti basta anche scendere sotto casa tua , dai cinesi vendono sicuramente cose più funzionanti dell'iPhone

    Sotto casa mia non ci sono cinesi, l'invasione è iniziata da troppo poco tempo.

    Comunque mi piacerebbe conoscere qualcuno che, innanzi ai malfunzionamenti dell'iPhone, l'abbia venduto per comprarsi un telefono più performante.

    I detrattori di Apple mi fanno venire in mente una vecchia favola...

    "Nondum matura est, nolo acerbam sumere"

  4. #173
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Sotto casa mia non ci sono cinesi, l'invasione è iniziata da troppo poco tempo.

    Comunque mi piacerebbe conoscere qualcuno che, innanzi ai malfunzionamenti dell'iPhone, l'abbia venduto per comprarsi un telefono più performante.

    I detrattori di Apple mi fanno venire in mente una vecchia favola...

    "Nondum matura est, nolo acerbam sumere"
    Io sto bene con il mio Desire, e non aspiro per niente a comprarmi l'iPhone. U.U

  5. #174
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Io sto bene con il mio Desire, e non aspiro per niente a comprarmi l'iPhone. U.U

    No no, infatti sono ben conscio che esistano le eccezioni e che io possa sbagliarmi, ci mancherebbe...

  6. #175
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Altro problemuccio per l'iphone 4 :

    che casualitá che a OGNI problema che esce dell'iPhone, sei pronto a postarlo.
    lo stesso identico comportamento di un fanboy. (l'opposto, pero in quantitá..uguale)

  7. #176
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    che casualitá che a OGNI problema che esce dell'iPhone, sei pronto a postarlo.
    lo stesso identico comportamento di un fanboy. (l'opposto, pero in quantitá..uguale)
    Però questa pubblicità negativa mi sta facendo venire voglia di comprarlo. Mi sa che andrò a prenderne uno. Il 3GS, però.

  8. #177
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    che dovrebbe risolvere finalmente questo problema
    HAHAHAHAHAHA

    problema che affliggeva sicuramente già i sumeri

    (ah comunque è l'ennesimo problema che io con il suddetto OS non ho.. che uopmo fortunato xD)

  9. #178
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    che casualitá che a OGNI problema che esce dell'iPhone, sei pronto a postarlo.
    lo stesso identico comportamento di un fanboy. (l'opposto, pero in quantitá..uguale)
    Eh si, sono un fanboy degli anti-iphone

  10. #179
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no, sei un antifanboy..
    pur non sapendo cosa vuol dire fanboy.. perchè non lo sai, lo so.

  11. #180
    Genio incompreso
    Uomo 39 anni da Modena
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche io provenendo da win mobile ero riluttante... ho comprato l'iphone 3g dopo mesi che era uscito, solo perchè il mio Asus era rotto irrimediabilmente.. e cosi... posso dire di aver provato di tutto, ma come apple..

    incredibile

    ho comprato l'iphone 4 la prima mattina del lancio (ero al mare, zero persone in coda davanti a me, alla faccia di chi ha fatto 1 giorno di fila ), e posso dire che dopo averlo provato non si torna più indietro..

    migliore touch, migliore display, migliore affidabilità delle apps.. io col cellulare ci faccio di tutto, ci navigo, scrivo, telefono, controllo il pc di casa, se sono fuori casa voglio un ristorante, in 1 secondo apro google, scelgo a caso una pizzeria, con due click mi collega col le mappe.. (sembra quasi che io sia di parte ahahha)

    a parte gli scherzi, son maledicenze quelle del sw buggato ecc ecc, la sveglia mi ha fatto arrivare 1 ora in ritardo il primo giorno, ma errare è umano, e sinceramente ha talmente tanti pregi l'iphone 4 che non mi sento pentito di aver buttato tutti quei soldi, perchè si, sono soldi buttati in un oggetto di lusso con funzioni di cui 10 anni fa non si sentiva minimamente il bisogno.. ma per diana è un cellulare tipo dio.. consigliato a 5 stelle (4,5 perchè manca un "esplora risorse" anche se in cydia c'è di sicuro..)

    Byez

Discussioni simili

  1. iPhone o pc?
    Da mmgianmarco nel forum Internet e computer
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 24/6/2010, 10:50
  2. iPhone 3Gs
    Da SnakEater nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 2/11/2009, 15:15
  3. iPhone 3G...
    Da Mali nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/1/2009, 14:47
  4. Iphone
    Da Zekkil nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 198
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 14:40

Tag per questa discussione