ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 285
Like Tree9Mi piace

iPhone 4G

  1. #121
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Udine
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito 700 euro per l'iphone?

    scusate se posto qui ma non saprei dovre mettere altrimenti
    Ciao a tutti, avrei una domanda, molto (probabilmente) stupida, che mi è sorta oggi dopo che ho letto un ulteriore articolo sull’ormai famoso iphone4. Cosa spinge una persona a fare 8 (o più) ore di fila, ma soprattutto spendere più di 700 bei leuri per poi comprarsi un’Iphone? Passione? Vanagloria? Fanatismo? Troppi soldi e poche idee?
    Io se proprio dovessi spendere 700 euro li userei per fare un viaggio, comprarmi dei libri, dei vestiti, potrei comprarmi 30 casse di birra ed far festazza con tutto il quartiere.
    Quindi perché uno si compra un iphone nuovo?
    È una domanda scema lo so, ma sarei curioso di sapere anche cosa ne pensate voi…


  2. # ADS
     

  3. #122
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    passione forse?...non lo so onestamente, io li spendo in altri modo piùdivertenti

  4. #123
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vander_Elst Visualizza il messaggio
    scusate se posto qui ma non saprei dovre mettere altrimenti
    Ciao a tutti, avrei una domanda, molto (probabilmente) stupida, che mi è sorta oggi dopo che ho letto un ulteriore articolo sull’ormai famoso iphone4. Cosa spinge una persona a fare 8 (o più) ore di fila, ma soprattutto spendere più di 700 bei leuri per poi comprarsi un’Iphone? Passione? Vanagloria? Fanatismo? Troppi soldi e poche idee?
    Io se proprio dovessi spendere 700 euro li userei per fare un viaggio, comprarmi dei libri, dei vestiti, potrei comprarmi 30 casse di birra ed far festazza con tutto il quartiere.
    Quindi perché uno si compra un iphone nuovo?
    È una domanda scema lo so, ma sarei curioso di sapere anche cosa ne pensate voi…
    Effettivamente è una domanda stupida, è come chiedere perchè uno spende 12mila Euro per una Harley Davidson, quando ci sono delle cinesate che costano un quarto o perchè comprare una camicia di Hermès, visto che al mercato costano meno.
    Tra l'altro dubito (e spero per te) che compri solo birra del Lidl, perchè costa meno rispetto ad una Asahi, Du Demon, Quellochetipare.

    Parafrasando il mio amico Oscar, in una società nella quale si ha tutto, il superfluo è la nostra unica necessità. Tu spendi per trenta casse di birra, altri faranno lo stesso per un telefono, un oggetto d'arredamento, un televisore e via dicendo...

  5. #124
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Effettivamente è una domanda stupida, è come chiedere perchè uno spende 12mila Euro per una Harley Davidson, quando ci sono delle cinesate che costano un quarto

  6. #125
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    alla fine mi son preso un 3Gs, un amico mio si è preso il 4 e devo dire che comunque è veramente ben fatto.pero vabbe...mi terro il 3gs per un anno e mezzo e poi nel caso si passa al 4 o no

  7. #126
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    L'Iphone attira molto, va ammesso, e non possiamo dire che non valga nulla... Al contrario... Tuttavia se paragonata a un Galaxy S o a un Htc Desire che sono ALMENO alla pari di Iphone e costano 150€-200€ di meno io non ho dubbi sullo scartare Iphone...

    Sono discorsi già fatti, ma è l'unico motivo per il quale non prenderò mai Iphone.
    Poi se i prezzi si allineassero alla concorrenza lo prenderei anche.

    Questa è la MIA personale opinione, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi "...oltretutto non siamo mica comunisti...!" (Chi mi indovina la citazione capisce almeno qualcosa di cinema!)

  8. #127
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lan Visualizza il messaggio
    (Chi mi indovina la citazione capisce almeno qualcosa di cinema!)
    o sa usare google

  9. #128
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    o sa usare google
    Ahah! Se non ci fosse Google povere citazioni e povero Latino!

  10. #129
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lan Visualizza il messaggio
    L'Iphone attira molto, va ammesso, e non possiamo dire che non valga nulla... Al contrario... Tuttavia se paragonata a un Galaxy S o a un Htc Desire che sono ALMENO alla pari di Iphone e costano 150€-200€ di meno io non ho dubbi sullo scartare Iphone...

    Sono discorsi già fatti, ma è l'unico motivo per il quale non prenderò mai Iphone.
    Poi se i prezzi si allineassero alla concorrenza lo prenderei anche.

    Questa è la MIA personale opinione, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi "...oltretutto non siamo mica comunisti...!" (Chi mi indovina la citazione capisce almeno qualcosa di cinema!)
    Più o meno la penso come te. Ma tutto gira intorno al prezzo e alla Apple che se la tira....

  11. #130
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ho avuto modo ieri di provare iPhone 4 e devo dire che sono restato a dir poco ammaliato dalla definizione dello schermo e dal modo in cui le icone "escono dal display"..
    a quanto pare i problemi di batteria sono migliorati e il problema dell'antenna sinceramente non sono riuscito a riprodurlo significativamente neppure con due mani..
    devo dire che è un po più pesante dei precedenti e il culo squadrato non mi piace ma dopo averlo provato posso dire con certezza che se non ne avessi già uno acquisterei iPhone 4

Discussioni simili

  1. iPhone o pc?
    Da mmgianmarco nel forum Internet e computer
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 24/6/2010, 10:50
  2. iPhone 3Gs
    Da SnakEater nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 2/11/2009, 15:15
  3. iPhone 3G...
    Da Mali nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/1/2009, 14:47
  4. Iphone
    Da Zekkil nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 198
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 14:40

Tag per questa discussione