ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 285
Like Tree9Mi piace

iPhone 4G

  1. #61
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Io Lo vedo come in grande problema,secondo quei geni della Apple come dovremmo tenere il telefono?infatti il problema di ricezione si ha quando si copre la parte bassa del cellulare,dove appunto sta normalmente il palmo della nostra mano, oppure diventato tutti degli " equilibristi" per tenere in mano in cavolo di cellulare, non ti pare?


    P.S.: si si, l'apple mi ha già contattato come stregone, ma io Ho rifiutato....

    P.P.S. : quel BUM all'inizio con il LOL , è geniale !!!
    ma tu non hai manco visto il video

    il problema di ricezione si manifesta quando, specie se con mani umide, si toccano entrambe le parti metalliche ai due lati del dispositivo (questo per via del fatto che il corpo umano è conduttore di elettricità) dove sono locati i due poli dell'antenna. Infatti il problema è risolvibile usando una di quelle protezioni che usano praticamente tutti.. e con questo non voglio sminuire il problema, voglio solo far notare che da qui a non poter telefonare c'è un abisso.. infatti, se vedessi i video che non hai visto, noteresti che bisogna tenerlo tra le mani in un modo abbastanza particolare e possibilmente con la mano sinistra, infatti quelli che manifestano il malcontento sono i mancini.. ma ripeto, basta una qualsiasi protezione di quelle che si vedono in giro..
    l'importante è non sminuire il problema e non gonfiare il problema drammatizzando fino a questo punto.



    p.p.s. è l'unica reazione possibile

  2. # ADS
     

  3. #62
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ma tu non hai manco visto il video

    il problema di ricezione si manifesta quando, specie se con mani umide, si toccano entrambe le parti metalliche ai due lati del dispositivo (questo per via del fatto che il corpo umano è conduttore di elettricità) dove sono locati i due poli dell'antenna. Infatti il problema è risolvibile usando una di quelle protezioni che usano praticamente tutti.. e con questo non voglio sminuire il problema, voglio solo far notare che da qui a non poter telefonare c'è un abisso.. infatti, se vedessi i video che non hai visto, noteresti che bisogna tenerlo tra le mani in un modo abbastanza particolare e possibilmente con la mano sinistra, infatti quelli che manifestano il malcontento sono i mancini.. ma ripeto, basta una qualsiasi protezione di quelle che si vedono in giro..
    l'importante è non sminuire il problema e non gonfiare il problema drammatizzando fino a questo punto.

    p.p.s. è l'unica reazione possibile
    E' vero i video non gli ho visti, ma comunque il modo ti tenere il cell che si vede nei due video dell'articolo mi sembra il normale modo che si usa per tenere in mano il cell........ certo con una custodia di gomma si risolve tutto.... ma la cosa importante è centrale del mio discorso è che come può un telefono che si ritiene di ultima generazione,con lo schermo a retina, fotocamera da 5 mp ecc...... avere un problema così? Io lo trovo assurdo...

  4. #63
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    E' vero i video non gli ho visti, ma comunque il modo ti tenere il cell che si vede nei due video dell'articolo mi sembra il normale modo che si usa per tenere in mano il cell........ certo con una custodia di gomma si risolve tutto.... ma la cosa importante è centrale del mio discorso è che come può un telefono che si ritiene di ultima generazione,con lo schermo a retina, fotocamera da 5 mp ecc...... avere un problema così? Io lo trovo assurdo...
    normale è soggettivo.. io non lo tengo in mano così.. tanto per fare un esempio..

    e comunque io sono il primo a dire che il problema è assurdo.. è esagerare in senso contrario o dire che si sapeva già che è stupido.. perchè come ho detto prima, uno si aspettava (e non è detto che non lo sia) un grande successore del 3GS.. un dispositivo che è una favola.

  5. #64
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    normale è soggettivo.. io non lo tengo in mano così.. tanto per fare un esempio..

    e comunque io sono il primo a dire che il problema è assurdo.. è esagerare in senso contrario o dire che si sapeva già che è stupido.. perchè come ho detto prima, uno si aspettava (e non è detto che non lo sia) un grande successore del 3GS.. un dispositivo che è una favola.
    Su una cosa siamo d'accordo, è assurdo!

  6. #65
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Ma non t'importa che non potrai telefonare con questo cellulare?
    Ma fin quando non risolvono questi problemi mica lo compro. Sempre se li risolvono i problemi!
    Steve Jobs sembra fregarsene perchè ha risposto personalmente ad alcune email di proteste ed ha consigliate semplicemente di evitare di tenere l'iPhone in questo modo e cose simili.
    Se non lo risolvono prendo l'iPhone 3G oppure un N97, e con i soldi risparmiati li metto da parte per prendere un buon portatile in futuro.

  7. #66
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si si, alle mail risponde proprio lui personalmente
    ragazzi jobs oggi è un'icona.. nulla di più.. se una mail è firmata steve jobs non vuol dire che l'abbia scritta lui, potete sta' tranquilli xD

  8. #67
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    si si, alle mail risponde proprio lui personalmente
    ragazzi jobs oggi è un'icona.. nulla di più.. se una mail è firmata steve jobs non vuol dire che l'abbia scritta lui, potete sta' tranquilli xD
    In effetti la notizia di MarNas è un pò distorta da quella vera, infatti il sito engadget.com ha ricevuto una nota ufficiale dall'Apple dichiarando che il problema si potrebbe verificare spesso e come soluzione ha detto:
    "Gripping any mobile phone will result in some attenuation of its antenna performance, with certain places being worse than others depending on the placement of the antennas. This is a fact of life for every wireless phone. If you ever experience this on your iPhone 4, avoid gripping it in the lower left corner in a way that covers both sides of the black strip in the metal band, or simply use one of many available cases."
    In poche parole l'Apple dice che se si verifica questo problema sull'Iphone 4 di non tenere il telefono in quel modo, cioè in basso a sinistra.....insomma l'apple non ne vuole sapere di risolvere il problema..... ASSURDO...

  9. #68
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma è il problema che è assurdo! non il non ritirare un milione di dispositivi e riprogettarli a proprie spese! mi spiego?
    cioè non lo faresti nemmeno tu! è come se lippi oltre a dire "ho fatto la cazzata, è colpa mia" aggiungesse "d'ora in poi pago io lo stipendio a tutti i calciatori e l'iscrizione della squadra al torneo"..

    il danno è fatto, i rimedi non arriveranno certo tra oggi e domani.. è una cosa che evidentemente ha spiazzato pure loro.

  10. #69
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ma è il problema che è assurdo! non il non ritirare un milione di dispositivi e riprogettarli a proprie spese! mi spiego?
    cioè non lo faresti nemmeno tu! è come se lippi oltre a dire "ho fatto la cazzata, è colpa mia" aggiungesse "d'ora in poi pago io lo stipendio a tutti i calciatori e l'iscrizione della squadra al torneo"..

    il danno è fatto, i rimedi non arriveranno certo tra oggi e domani.. è una cosa che evidentemente ha spiazzato pure loro.
    Si , infatti quell' "ASSURDO " era riferito al problema no al non rimediare dell'Apple, ci mancherebbe che ritirassero tutti gli Iphone 4 che hanno già venduto per risolvere sto problema ......

  11. #70
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    come tenere correttamente un iPhone 4G


Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. iPhone o pc?
    Da mmgianmarco nel forum Internet e computer
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 24/6/2010, 9:50
  2. iPhone 3Gs
    Da SnakEater nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 2/11/2009, 14:15
  3. iPhone 3G...
    Da Mali nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/1/2009, 13:47
  4. Iphone
    Da Zekkil nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 198
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 13:40

Tag per questa discussione