ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Come capire se un cellulare è ancora in commercio??

  1. #1
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Freccia Come capire se un cellulare è ancora in commercio??

    Scusate volevo sapere come faccio a capire se un cellulare è ancora in commercio, nonostante la sua data d'uscita...
    in particolare, oggi mi è saltato all'occhio il Nokia N79 che, se non mi sbaglio, è uscito nel 2008...
    sul sito della Nokia è ancora presente sulla lista NSeries ma ho notato che non si può acquistare online....
    insomma, un cellulare Nokia, è in commercio finchè è presente nel sito o no?


    Ultima modifica di John.; 8/5/2010 alle 21:29

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    se è presente nel sito probabilmente perchè è ancora supportato dagli aggiornamenti di firmware, ovi ecc...

  4. #3
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    se è presente nel sito probabilmente perchè è ancora supportato dagli aggiornamenti di firmware, ovi ecc...
    E invece quando non è più presente nel sito vuol dire che non è più supportato dai vari aggiornamenti e quindi si può usare solo con l'ultimo aggiornamento [ ma può essere ancora in commercio ] ?...

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mysterious. Visualizza il messaggio
    E invece quando non è più presente nel sito vuol dire che non è più supportato dai vari aggiornamenti e quindi si può usare solo con l'ultimo aggiornamento [ ma può essere ancora in commercio ] ?...
    solitamente si, se non è più presente nel sito è perchè è ormai obsoleto.

    per la questione del "in commercio" boh, non lo so.

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Te lo dico per esperienza personale. Ho comprato il mio n96 un mese fà ed è uscito se non vado errato 2 anni orsono. Sul sito della nokia l'avevano già levato, ma non vuol dire nulla. E' la catena di negozi che decide se fare arrivare o meno un cellulare, tipo la UniEuro ha deciso di fare una super offerta su nokia n96 a 300 euro fino ad esaurimento scorte e allora l'ho trovato! Comunque se il cellulare è particolarmente vecchio prova su Ebay.it o su altri siti di vendita Online e vedi se riesci a trovare il modello che non trovi più nei negozi =D

  7. #6
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoBue Visualizza il messaggio
    Te lo dico per esperienza personale. Ho comprato il mio n96 un mese fà ed è uscito se non vado errato 2 anni orsono. Sul sito della nokia l'avevano già levato, ma non vuol dire nulla. E' la catena di negozi che decide se fare arrivare o meno un cellulare, tipo la UniEuro ha deciso di fare una super offerta su nokia n96 a 300 euro fino ad esaurimento scorte e allora l'ho trovato! Comunque se il cellulare è particolarmente vecchio prova su Ebay.it o su altri siti di vendita Online e vedi se riesci a trovare il modello che non trovi più nei negozi =D
    Quindi posso aspettare tranquillamente quando mi sarò messo da parte abbastanza soldi durante l'estate...
    grazie mille per l'info

Discussioni simili

  1. E' già in commercio il Nokia 1661?
    Da Siugar_ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/4/2009, 7:31
  2. Agente di commercio
    Da DolceChéri nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/4/2009, 15:36
  3. Info università di Economia e commercio
    Da anna...91 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 14:27
  4. facoltà economia e commercio
    Da sunset nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/1/2008, 13:35
  5. festa del commercio equo e solidale
    Da lullaby. nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 20:22