ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Consiglio x acquistare iphone

  1. #1
    Matricola FdT
    28 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consiglio x acquistare iphone

    Salve raga,volevo chiedervi un consiglio sul mio prossimo cellulare che vorrei comprare ,iphone.
    Attualmente possiedo il nokia 5800 e tranne x il gps e le casse non sono molto soddisfatto,infatti spesso la batteria,spostandosi,si spegne il cellulare anke semplicemente urtando contro le chiavi di casa,e questo è solo uno dei difetti ke ho constatato,infatti un mio amico addirittura lo ha mandato in garanzia per problemi allo schermo...
    E' arrivata la cresima,quindi ho chiesto ai miei di farmi regalare soldi invece di farmi comprare cose "inutili" dalmio punto di vista....ora mi chiedo,vorrei acquistre il mitico giogliello di Steve Jobs,Iphone3GS da 16 GB.
    Secondo voi è un bel cellulare?? Esiste qualche offerta attualmente per averlo ??? Non vorrei commettere l'errore(orrore ) di prendermi un cellulare ke mi sbarazzerò subito dopo1 anno cm x il 5800....
    Grz a tutti x la risposta,tutti i commenti sono ben accetti!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Esistono mille promozioni per comprare l'iphone.Ricorda di abbonarti a qualche offerta internet.Perchè un iphone senza internet è assolutamente inutile.
    Cmq sia io aspetterei 2 mesetti e comprerei direttamente L'iphone 4g

  4. #3
    Matricola FdT
    28 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Esistono mille promozioni per comprare l'iphone.Ricorda di abbonarti a qualche offerta internet.Perchè un iphone senza internet è assolutamente inutile.
    Cmq sia io aspetterei 2 mesetti e comprerei direttamente L'iphone 4g
    a sto punto....ma poi nn è ke avrà bug cm è stato x il primo iphone??? e poi il costo sarà molto elevato?
    Altriment iconviene aspettare ke abbassi il 3gs,sapete qlcs se ci sarà anke una camera x videokiamare???

  5. #4
    Gold Member
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 4/3/2009
    Messaggi: 662
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    prendilo con H3g

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 1,348
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DoNa the best Visualizza il messaggio
    Salve raga,volevo chiedervi un consiglio sul mio prossimo cellulare che vorrei comprare ,iphone.
    Attualmente possiedo il nokia 5800 e tranne x il gps e le casse non sono molto soddisfatto,infatti spesso la batteria,spostandosi,si spegne il cellulare anke semplicemente urtando contro le chiavi di casa,e questo è solo uno dei difetti ke ho constatato,infatti un mio amico addirittura lo ha mandato in garanzia per problemi allo schermo...
    E' arrivata la cresima,quindi ho chiesto ai miei di farmi regalare soldi invece di farmi comprare cose "inutili" dalmio punto di vista....ora mi chiedo,vorrei acquistre il mitico giogliello di Steve Jobs,Iphone3GS da 16 GB.
    Secondo voi è un bel cellulare?? Esiste qualche offerta attualmente per averlo ??? Non vorrei commettere l'errore(orrore ) di prendermi un cellulare ke mi sbarazzerò subito dopo1 anno cm x il 5800....
    Grz a tutti x la risposta,tutti i commenti sono ben accetti!!!
    cm hanno detto tutti gli latri(o meno) aspetta fino a giugno,che uscirà l'iphone 4g,con molte novità,e l'attesissimo multitasking,cioè,la possibilità di aprire più app.

    Quote Originariamente inviata da DoNa the best Visualizza il messaggio
    a sto punto....ma poi nn è ke avrà bug cm è stato x il primo iphone??? e poi il costo sarà molto elevato?
    Altriment iconviene aspettare ke abbassi il 3gs,sapete qlcs se ci sarà anke una camera x videokiamare???
    ma ke bug e bug,gli unici bug sono 5:
    1)la fotocamera[doppio bug]:la fotocamera da 3.2 mpx e è solo dietro,niente videochiamate.
    2)il prezzo,marianna cane,quasi mille euri
    3)nn ha il multitasking,e perchè gli altri cellulari lo hanno???
    4)nn rileva molto bn il wi-fi
    5)te lo possono hackerare con un SMS,
    x un sms ti và in tilt,ahahahahah
    cmq,è il migliore,e se al 4g,leveranno questi bug(anche se nn sn bug,ma difetti),sarà il migliore,sl speriamo che nn costi quanto un macbook pro!!!
    è!!!

  7. #6
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Si, si aspetta un po' e prendi l'iphone4g u.u
    Che cos'è un iphone 4g?

  8. #7
    Matricola FdT
    28 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga siete morti?? Non risponde più nex...

Discussioni simili

  1. Consiglio su iPhone 3g
    Da SnakEater nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/4/2010, 19:19
  2. Volete acquistare fdt.it???
    Da homer2 nel forum Off Topic
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 24/12/2009, 15:38
  3. acquistare online...
    Da dario8866 nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 9:50
  4. Dove poter acquistare
    Da brizio88 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 13:16
  5. 95 buoni motivi per NON acquistare una PS3!!
    Da +Mik+ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 154
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 14:10