ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 195

Cori contro Balotelli

  1. #1
    Lagna
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito Cori contro Balotelli

    "Se saltelli muore Balotelli"... questo è quello che i tifosi della Juve hanno ripetuto più volte nel corso di Juventus-Udinese...
    Cioè, ma non si vergognano?!?!? Quei c*****ni che fanno cori razzisti a uno che manco c'è in campo (anche se ci fosse stato non li avrebbero dovuto dire cmq), ma stiamo scherzando?? Io sono rimasto scandalizzato quando l'ho sentito prima, è veramente uno SCHIFO!

    Ultima modifica di dada; 24/11/2009 alle 14:26

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    bastardi, offendono il mio pupillo

  4. #3
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    "Se saltelli muore Balotelli"... questo è quello che i tifosi della Juve hanno ripetuto più volte nel corso di Juventus-Udinese...
    Cioè, ma non si vergognano?!?!? Quei c*****ni che fanno cori razzisti a uno che manco c'è in campo (anche se ci fosse stato non li avrebbero dovuto dire cmq), ma stiamo scherzando?? Io sono rimasto scandalizzato quando l'ho sentito prima, è veramente uno SCHIFO!
    Grande Mughini che ha ripetuto + volte "BASTARDI" contro i tifosi della sua squadra... e alcuni che lo criticano pure...
    A finale i tifosi della Juve sono veramente dei BASTARDI! e stronzi
    Scusa ma da quando se saltelli muore balotelli ti sembra un coro razzista??? Cosa ha di razzista??? Nulla!!!! Non abbiamo urlato ne negro di merda ne altro quindi piantatela con sti topic stupidi e senza senso!!!!
    Vergognati tu di aprire discussioni stupide che non sussistono!!!!
    Lo cantiamo ogni partita e nessuno ha mai detto nulla... Io non ci vedo nulla di male!!! Solo perchè si tocca il poooooovero Balotelli indifeso!!!!
    Ma fatemi il piacere!!!!

  5. #4
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Scusa ma da quando se saltelli muore balotelli ti sembra un coro razzista??? Cosa ha di razzista??? Nulla!!!! Non abbiamo urlato ne negro di merda ne altro quindi piantatela con sti topic stupidi e senza senso!!!!
    Vergognati tu di aprire discussioni stupide che non sussistono!!!!
    Lo cantiamo ogni partita e nessuno ha mai detto nulla... Io non ci vedo nulla di male!!! Solo perchè si tocca il poooooovero Balotelli indifeso!!!!
    Ma fatemi il piacere!!!!
    quoto in tutto!

  6. #5
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Non è un coro razzista
    I veri razzisti siete voi , se il coro fosse stato fatto contro milito nessuno avrebbe fatto niente , invece è contro uno di colore e quindi già per voi è razzismo
    Imparate cos'è il razzismo prima di parlare

  7. #6
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    cambio il titolo xké di razzista nn ha veramente nulla

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non ha niente di razzista. e se venissi in curva nord dell'atalanta (per dire una squadra che conosco) sentiresti pure di peggio.

    vergognati tu che ti attacchi a cazzate e offendi tutti i tifosi juventini

  9. #8
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    si però anche se non in questo caso, è un dato di fatto ch balotelli e preso di mira e guarda caso è nero.

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non ha niente di razzista. e se venissi in curva nord dell'atalanta (per dire una squadra che conosco) sentiresti pure di peggio.
    lo so bene, e non solo in curva

  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    si però anche se non in questo caso, è un dato di fatto ch balotelli e preso di mira e guarda caso è nero.



    lo so bene, e non solo in curva
    è preso di mira perchè è un deficiente e un ragazzino viziato e bamboccio. è un giocatore per niente umile e irritante, a me sta sui coglioni per questo e se posso quando viene a giocare contro la squadra che tifo lo insulto per sminuirlo. non perchè è nero.
    anche eto'o è nero, però è un signor giocatore che non provoca ne a parole ne a gesti gli altri tifosi e vedi che nessuno lo tocca. e potrei fartene di esempi.

    i razzisti qui siete voi che per difenderlo iniziate a dire "guarda caso è nero"

  11. #10
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    è preso di mira perchè è un deficiente e un ragazzino viziato e bamboccio. è un giocatore per niente umile e irritante, a me sta sui coglioni per questo e se posso quando viene a giocare contro la squadra che tifo lo insulto per sminuirlo. non perchè è nero.
    anche eto'o è nero, però è un signor giocatore che non provoca ne a parole ne a gesti gli altri tifosi e vedi che nessuno lo tocca. e potrei fartene di esempi.

    i razzisti qui siete voi che per difenderlo iniziate a dire "guarda caso è nero"
    lo so che è uno stronzo montato ecc infatti anche a me sta sui coglioni... però posso pensare che il fatto che nero da un incentivo per essere insultato di piu (anche con nessun riferimento alla pelle)
    perche ci sono tanti ragazzi motati, antipatici ma non tutti sono presi di mira mentre altri per alcune loro "caratteristiche" sono presi piu di mira

    faccio un esempio mutu in quanto romeno, molti neri (anche dalle loro tifoserie), quelli dei balcani, i napoletani (anche dalle loro tifoserie e anche quando non gioca il napoli)

    lo so benissimo che gli insulti sono per la testa di caiser di balotelli ma non facciamo finta che non centra anche il colore della pelle

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Balotelli vs Pato
    Da fily92 nel forum Sport
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 24/2/2010, 13:45
  2. Calcio: Cori a Balotelli: turno a porte chiuse per la Juve
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 28/4/2009, 14:58
  3. Balotelli : esordio con gol
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 15:29
  4. cori
    Da fricchettone nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 13:42
  5. cori dei tifosi di acmilan.net
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/10/2004, 19:18