ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Ferrara: ''Mi sarebbe piaciuto essere allenato da Mourinho''

  1. #1
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito Ferrara: ''Mi sarebbe piaciuto essere allenato da Mourinho''

    L'allenatore della Juventus, intervistato da Daria Bignardi all'Era glaciale: "A volte Mou è sopra le righe, ma per lui parlano i risultati. Lippi? Non mi stupirei se tornasse in bianconero. E su Cassano ha le sue idee, anche nel 2006 ha lasciato a casa giocatori forti"



    MOURINHO - Il clou è arrivato alla domanda della Bignardi: "Le sarebbe piaciuto essere allenato da Mourinho?". "Sinceramente sì - ha risposto un po' a sorpresa Ferrara - Se posso permettermi, da collega, di lui ci sono cose che condivido e altre no. Alcune osservazioni sono sopra le righe e ho voluto farlo notare settimana scorsa", ha detto il tecnico, alludendo alla conferenza stampa di sabato in cui disse "se Mourinho non è un pirla, io non sono un fesso". "Ma era meglio se stavo zitto - ha aggiunto - visto che poi ho perso. Perchè Mourinho mi piace? Intanto perchè più bello del sottoscritto. Dalla sua parlano i risultati ottenuti. Comunque sempre meglio essere vincente e maleducato piuttosto che perdente ed educato. Anche se penso che si possa essere vincenti ed educati". Ed educato Ferrara lo è anche quando parla del suo stipendio, inferiore a quello dello stesso Mourinho ma anche di Roberto Mancini. "Mancini temporaneamente non lavora - ha detto Ferrara - e io devo ancora dimostrare molto. Anche se mi avessero offerto di meno avrei accettato comunque la panchina della Juve". Poi ha raccontato un episodio curioso: "Dopo la firma del contratto, il direttore sportivo mi ha chiesto se ero contento. 'Potevi fare qualcosa di meglio', ho risposto. Ma in quel momento per me era una chance incredibile, il problema dei soldi è passato in secondo piano".

    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...63069180.shtml

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mìnchia, mo gli juventini lo linceranno, per aver osato dire qualcosa di positivo su Mourinho

    (Avevo letto comunque, sì )

  4. #3
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mìnchia, mo gli juventini lo linceranno, per aver osato dire qualcosa di positivo su Mourinho

    (Avevo letto comunque, sì )
    Perchè??? Non credo sia vietato avere stima per una persona... Ogni persona la pensa in un modo diverso... Come è giusto che sia... Per me Mourinho è un allenatore che non vale lo stipendio che prende ma comunque lungi da dire che non sia capace... se è arrivato a certi punti comunque vuol dire che ha delle qualità

  5. #4
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    un gobbo che vuole farsi allenare da noi...quando l'ho letto mi è venuto da ridere

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Anche io vorrei essere allenato da Mourinho

Discussioni simili

  1. Calcio: Che vi piace di mourinho???
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 28/5/2010, 8:31
  2. Calcio: Mourinho VS Lippi
    Da Demigod87 nel forum Sport
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 31/8/2009, 13:36
  3. Quale saw vi è piaciuto di più?
    Da xgokux1993 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/12/2008, 11:03
  4. Cosa nn vi è piaciuto del mondiale?
    Da Holly nel forum Sport
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 19:17