ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 179

2° giornata di serie A 2009/2010

  1. #161
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    beh moggi nel calcio non sta da 10 anni eh...alla Juve è passato nel 1994..

    Cannavaro e Camoranesi fino a qualche anno fa non avevano nulla da invidiare a Sneijder e Lucio ma ora come ora se dici il contrario sei tu che non le vedi le partite
    Dico che non hanno nulla da invidiare perchè sono 2 ottimi giocatori. E non hanno nulla da invidiare perchè sicuramente sono due giocatori altretanto validi! Parlare di molto inferiore mi sembra alquanto sbagliato! Visto che anche in nazionale se c'è qualcuno insieme a pirlo che combina qualcosa di buono quello è camo ( benchè ripeto io non sopporti il fatto che sia in nazionale )

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    2 partite di burdisso e 2 sconfitte per la roma con 6 goal subiti, un giocatore del genere indebolisce qulasiasi difesa..........meno male che ce ne siamo liberati
    Burdisso ha il difetto che quando fa una cappella la fa pesante...



    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    si, ma alla roma in difesa c'era burdisso...cioè, non so se mi spiego, c'era burdisso......va bè, a parte gli scherzi lo stesso discorso fatto per la juve vale anche per l'inter, qua i conti si fanno a fine aprile/inzio maggio (siccome poi il campionato finisce anche più presto per i mondiali), riguardo a cannavaro, se mi dici quelo dei mondiali posso dirti che era il igliore del mondo, ora è un ottimo difensore, ma nulla di più (e poi anche a voi juventini dovrebbe starvi sulle palle nel modo facile in cui vi ha lasciato, a differenza di altri come gigi, alex, 3zeguet ecc...ecc...) e lo stesso discorso vale per camoranesi, diego cmq ve lo invidio
    Io quello che ho detto ( visto che tutti mi hanno messo in bocca parole totalmente inventate ) che tra la difesa della Roma e quella del Milan non c'è poi molta differenza!!! Hanno giocato male entrambe e hanno subito 2 squadre che sono veramente forti!!!

    Tra una cappella della Roma e un goal come quello di motta dove la difesa del Milan era totalmente in bambola a guardare non so che differenza ci sia... Il senso del mio discorso è che entrambe le vittorie sono venute da una superiorità ESORBITANTE!!!!
    Per questo le ritengo vittorie che fanno solo morale... e per carità... 3 comodi punticini

    Poi scusa... mi dici che differenza c'è tra Burdisso o Favalli XD?????

  2. # ADS
     

  3. #162
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    ..


    Io quello che ho detto ( visto che tutti mi hanno messo in bocca parole totalmente inventate ) che tra la difesa della Roma e quella del Milan non c'è poi molta differenza!!! Hanno giocato male entrambe e hanno subito 2 squadre che sono veramente forti!!!

    Tra una cappella della Roma e un goal come quello di motta dove la difesa del Milan era totalmente in bambola a guardare non so che differenza ci sia... Il senso del mio discorso è che entrambe le vittorie sono venute da una superiorità ESORBITANTE!!!!
    Per questo le ritengo vittorie che fanno solo morale... e per carità... 3 comodi punticini

    Poi scusa... mi dici che differenza c'è tra Burdisso o Favalli XD?????


    Che Burdisso ha giocato e Favalli no......
    Comunque quando certe azioni le fanno il Barcellona, il Manchester o altre squadre straniere diciamo che sono troppo forti, quando capita ad una squadra italiana hanno giocato con difese scarse.....
    Non è così perchè alla fine il Milan e la Roma hanno una difesa migliore rispetto a molte altre squadre di serie A e non mi pare che contro il Chievo o il Bari la Juve e l'Inter abbiano fatto 3 o 4 goal....
    Per questo merito alla Juve e l'Inter sperando di andare avanti in champions

  4. #163
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Che Burdisso ha giocato e Favalli no......
    Comunque quando certe azioni le fanno il Barcellona, il Manchester o altre squadre straniere diciamo che sono troppo forti, quando capita ad una squadra italiana hanno giocato con difese scarse.....
    Non è così perchè alla fine il Milan e la Roma hanno una difesa migliore rispetto a molte altre squadre di serie A e non mi pare che contro il Chievo o il Bari la Juve e l'Inter abbiano fatto 3 o 4 goal....
    Per questo merito alla Juve e l'Inter sperando di andare avanti in champions
    Ma infatti non capisco... Se Juve e Inter hanno umiliato le rispettive difese forse perchè sono enormemente superiori alle avversarie... Se Diego non pressava Cassetti probabilmente non lo avrebbe indotto all'errore ( che per carità è stato comunque grossolano )

  5. #164
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La cosa più giusta, e cerco anche io di essere quanto più obiettivo possibile, è che ENTRAMBI riconoscano in maniera onesta e serena la superiorità dimostrata per lo meno nelle rispettive partite, ossia la superiorità della Juve contro la Roma e dell'Inter contro il Milan, senza che nessuno dei due accampi verso l'altro scuse di difese scarse, in questo caso, dato che parliamo comunque di squadre forti come Milan e Roma.

    Il resto, lasciamo che sia lo scontro diretto a deciderlo....è molto scocciante dover aspettare ancora tre mesi circa, ma ci tocca

    Almeno per una volta che non ci sono stati da nessuna parte (almeno che io ricordi) nè errori arbitrali a condizionare le partite nè esorbitanti botte di culo immeritate, limitiamoci a prendere atto di quello che è successo, da noi interisti verso gli juventini COSI' COME dagli juventini verso noi interisti.

    Ed andiamo avanti giocando quanto meglio possibile....fino allo scontro diretto.


    E' da precisare che neanche un singolo scontro diretto è sufficiente, a mio parere, per stabilire se una squadra è "universalmente" superiore ad un'altra, ma rimane comunque il fatto che è il miglior terreno di confronto che abbiamo a disposizione.....

  6. #165
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La cosa più giusta, e cerco anche io di essere quanto più obiettivo possibile, è che ENTRAMBI riconoscano in maniera onesta e serena la superiorità dimostrata per lo meno nelle rispettive partite, ossia la superiorità della Juve contro la Roma e dell'Inter contro il Milan, senza che nessuno dei due accampi verso l'altro scuse di difese scarse, in questo caso, dato che parliamo comunque di squadre forti come Milan e Roma.

    Il resto, lasciamo che sia lo scontro diretto a deciderlo....è molto scocciante dover aspettare ancora tre mesi circa, ma ci tocca

    Almeno per una volta che non ci sono stati da nessuna parte (almeno che io ricordi) nè errori arbitrali a condizionare le partite nè esorbitanti botte di culo immeritate, limitiamoci a prendere atto di quello che è successo, da noi interisti verso gli juventini COSI' COME dagli juventini verso noi interisti.

    Ed andiamo avanti giocando quanto meglio possibile....fino allo scontro diretto.


    E' da precisare che neanche un singolo scontro diretto è sufficiente, a mio parere, per stabilire se una squadra è "universalmente" superiore ad un'altra, ma rimane comunque il fatto che è il miglior terreno di confronto che abbiamo a disposizione.....
    Certo è che il 5 dicembre ci sarà l'Inferno a San Siro!!!

  7. #166
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Mai detto che la difesa della Roma non sia stata imbarazzante!

    PARLATE PER I FATTI VOSTRI E NON METTETEMI IN BOCCA PAROLE CHE NON HO DETTO VISTO CHE TUTTI QUELLI CHE PARLANO QUA E FANNO TANTO I SACCENTI L'OBBIETTIVITA' NEMMENO SANNO COSA SIA.

    Io ho solo detto che non mi sembra giusto sminuire i goal della Juve!!! Per il resto ho già scritto prima!!!! Non mettetemi in bocca parole che non ho detto visto che non ho mai detto che la difesa della roma è forte!!! Ho solo detto che mi fa incazzare comunque che sminuiate i goal della Juve in quanto se ha vinto vuol dire comunque che è più forte...

    Come nessuno sminuisce i Goal dell'Inter, Figli come ho detto prima di una netta superiorità... Ma voi parlate a me di obbiettività ma se non ammettete che la difesa del Milan è scandalosa tanto quanto quella della Roma allora finitela di sputare sentenza sulla gente e parlare di obbiettività perchè siete i primi a non averla!!!!



    Il motivo lo sapete solo voi visto che moggi era nel calcio da 10 anni ( e non tiratemi fuori il rigore di ronaldo perchè ve lo smonto subito con una chicca che ho trovato su internet )

    Due: per me Cannavaro e Camoranesi non hanno nulla da invidiare a Lucio e Sneijder e parlare di molto inferiori vuol dire che non credo tu li abbia mai visti giocare!!!!

    Terzo: io ce l'ho con chi mi mette in bocca parole che non ho detto!!!!
    Secondo me c'è una differenza sostanziale fra le due difesa, quella del milan ha dei centrali forti, quella della Roma non esiste proprio...

  8. #167
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    beh alla fine....
    Riise > Jankulovski
    Zambrotta > Cassetti
    Mexes > Thiago Silva
    Nesta > Burdisso

  9. #168
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    beh alla fine....
    Riise > Jankulovski
    Zambrotta > Cassetti
    Mexes > Thiago Silva
    Nesta > Burdisso
    Appunto.... Quindi tra le due difese non so quale sia la migliore...

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Secondo me c'è una differenza sostanziale fra le due difesa, quella del milan ha dei centrali forti, quella della Roma non esiste proprio...
    Thiago silva è più forte di Mexes??? Ha detto bene chester... Leggi quello che ha scritto... Le due difese sono secondo me invece molto simili... Il discorso è che sono Juve e Inter che sono troppo forti!

  10. #169
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Appunto.... Quindi tra le due difese non so quale sia la migliore...



    Thiago silva è più forte di Mexes??? Ha detto bene chester... Leggi quello che ha scritto... Le due difese sono secondo me invece molto simili... Il discorso è che sono Juve e Inter che sono troppo forti!

    Il difensore centrale piu forte di entrambe, quale è quello piu forte? per me nesta.

    I due piu scarsi, per me thiago silva.

    per i terzini ne hanno uno accettabile e uno inesistenti.

    Quindi considero il milan messo leggermente meglio

    per il resto beh, è ovvio che juve e inter siano le piu forti

    ed è inutile inoltre fare confronti tra due partite diverse...

  11. #170
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Beh dato che Nesta non è più quello di prima possiamo dire che non è poi così superiore a Mexes

Discussioni simili

  1. Fantacalcio 2009/2010
    Da miky9292 nel forum Sport
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 16/4/2010, 14:57
  2. Calcio: Capocannoniere serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/9/2009, 11:16
  3. Calcio: 1° giornata di serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 31/8/2009, 21:35
  4. Calcio: Supercoppa Italiana 2009-2010
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 107
    Ultimo messaggio: 17/8/2009, 8:25
  5. Consigli fantacalcio 2009-2010
    Da tonybastardo nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/7/2009, 11:28