ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 179

2° giornata di serie A 2009/2010

  1. #151
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Nessuno è sicuro che vinceremo... Di sicuro c'è solo la morte... A differenza di chi per vent'anni era sicuro di vincere e poi perdeva sempre miseramente io vado con i piedi di piombo... Mi godo un giocatore formidabile... Ma so bene che per superare l'Inter ci vuole ancora qualcosa in più... Io credo che la Juve sia competitiva al massimo adesso visto la difesa che ora ha subito un ulteriore miglioramento con Fabio Grosso... Anche voi mi sembra siate troppo sicuri di vincere... Io come ben sapete i conti li faccio a maggio! E quest'anno quantomeno ce la si gioca fino in fondo!



    Tra le cazzate di cassetti e la difesa del milan con un gattuso che manco riusciva stare dietro a eto'o e lo ha tirato giù oppure una difesa ferma sui passaggi dell'inter non ci vedo alcuna differenza... Entrambe le difese fanno cagare! E questo si sa... La Juve con la Roma, Così come l'Inter con il Milan hanno avuto uno stradominio sul campo NETTO!!! E' questo che ha fatto la differenza!!! E sicuro saranno queste due squadre a giocarsela fino in fondo per lo scudetto!! Entrambe le vittoria sono state figlia di una superiorità NETTA rispetto all'avversaria! E ripeto... Tra la difesa del milan o la cazzata di cassetti non ci vedo molta differenza.

    Non credo sia giusto sminuire la vittoria della Juve che ha dimostrato di essere perfettamente ALLA PARI dell'Inter e di potersela giocare! Se non volete ammettere questo vuol dire che i primi a non essere obbiettivi siete voi... E non parlatemi 'Noi abbiamo questo, voi avete questo...' Perchè non credo che un melo sia inferiore a Tiago Motta, come un Camoranesi sia inferiore a Snejder oppure come un Cannavaro sia inferiore a Lucio...

    Non parliamo di obbiettività quando spesso si è i primi a non averla.... Bisogna rispettare le avversarie perchè ripeto! Sono state entrambe due vittorie figlie di una mostruosa superiorità tecnica! A cui non do moltissimo conto ne all'una ne all'altra!!!




    se non abbiamo vinto per 20anni c'era un motivo e tutti lo sappiamo....
    Comunque un gattuso che manco riusciva a stare dietro a Eto'o? tutti sappiamo della velocità di Eto'o quindi....
    Poi Melo non è inferiore a Motta ma camoranesi e cannavaro sono molto inferiori a Lucio e Sneijder....
    Comunque la Juve ha fatto un' ottima partita, non centra il fatto di quanto è scarsa la Roma..Io spero che arrivino in finale di champions Inter- Juve perchè quest'anno le vedo superiori a tutte tranne al Chelsea

  2. # ADS
     

  3. #152
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    ahaha se l'Inter vince è perchè il Milan fà pena, se lo fa la Juve non è perchè la difesa Roma è imbarazzante. Questo sì che è un forumo equo!
    Mai detto che la difesa della Roma non sia stata imbarazzante!

    PARLATE PER I FATTI VOSTRI E NON METTETEMI IN BOCCA PAROLE CHE NON HO DETTO VISTO CHE TUTTI QUELLI CHE PARLANO QUA E FANNO TANTO I SACCENTI L'OBBIETTIVITA' NEMMENO SANNO COSA SIA.

    Io ho solo detto che non mi sembra giusto sminuire i goal della Juve!!! Per il resto ho già scritto prima!!!! Non mettetemi in bocca parole che non ho detto visto che non ho mai detto che la difesa della roma è forte!!! Ho solo detto che mi fa incazzare comunque che sminuiate i goal della Juve in quanto se ha vinto vuol dire comunque che è più forte...

    Come nessuno sminuisce i Goal dell'Inter, Figli come ho detto prima di una netta superiorità... Ma voi parlate a me di obbiettività ma se non ammettete che la difesa del Milan è scandalosa tanto quanto quella della Roma allora finitela di sputare sentenza sulla gente e parlare di obbiettività perchè siete i primi a non averla!!!!

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    se non abbiamo vinto per 20anni c'era un motivo e tutti lo sappiamo....
    Comunque un gattuso che manco riusciva a stare dietro a Eto'o? tutti sappiamo della velocità di Eto'o quindi....
    Poi Melo non è inferiore a Motta ma camoranesi e cannavaro sono molto inferiori a Lucio e Sneijder....
    Comunque la Juve ha fatto un' ottima partita, non centra il fatto di quanto è scarsa la Roma..Io spero che arrivino in finale di champions Inter- Juve perchè quest'anno le vedo superiori a tutte tranne al Chelsea
    Il motivo lo sapete solo voi visto che moggi era nel calcio da 10 anni ( e non tiratemi fuori il rigore di ronaldo perchè ve lo smonto subito con una chicca che ho trovato su internet )

    Due: per me Cannavaro e Camoranesi non hanno nulla da invidiare a Lucio e Sneijder e parlare di molto inferiori vuol dire che non credo tu li abbia mai visti giocare!!!!

    Terzo: io ce l'ho con chi mi mette in bocca parole che non ho detto!!!!

  4. #153
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Diego Ribas, ha fatto due gol spettacolari da avermi fatto venire in mente Maradona e mi spiace per Amauri perchè avrebbe meritato anche. Al di là di come andrà negli ultimi minuti è stata una partita degna di due grandi squadre, malgrado le scornate da entrambe le parti - e la superiorità della juve.


    Eit. Goooooool(3)
    Ehi ehi ehi... NON DICIAMO ERESIE!

  5. #154
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Ehi ehi ehi... NON DICIAMO ERESIE!
    Pienamente d'accordo Diego è un grandissimo fuoriclasse ma Maradona è stato IL CALCIO!

  6. #155
    Overdose da FdT Seto
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Messaggi: 7,930
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Pienamente d'accordo Diego è un grandissimo fuoriclasse ma Maradona è stato IL CALCIO!
    quoto

  7. #156
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio


    Il motivo lo sapete solo voi visto che moggi era nel calcio da 10 anni ( e non tiratemi fuori il rigore di ronaldo perchè ve lo smonto subito con una chicca che ho trovato su internet )

    Due: per me Cannavaro e Camoranesi non hanno nulla da invidiare a Lucio e Sneijder e parlare di molto inferiori vuol dire che non credo tu li abbia mai visti giocare!!!!

    Terzo: io ce l'ho con chi mi mette in bocca parole che non ho detto!!!!


    beh moggi nel calcio non sta da 10 anni eh...alla Juve è passato nel 1994..

    Cannavaro e Camoranesi fino a qualche anno fa non avevano nulla da invidiare a Sneijder e Lucio ma ora come ora se dici il contrario sei tu che non le vedi le partite

  8. #157
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si, ma alla roma in difesa c'era burdisso...cioè, non so se mi spiego, c'era burdisso......va bè, a parte gli scherzi lo stesso discorso fatto per la juve vale anche per l'inter, qua i conti si fanno a fine aprile/inzio maggio (siccome poi il campionato finisce anche più presto per i mondiali), riguardo a cannavaro, se mi dici quelo dei mondiali posso dirti che era il igliore del mondo, ora è un ottimo difensore, ma nulla di più (e poi anche a voi juventini dovrebbe starvi sulle palle nel modo facile in cui vi ha lasciato, a differenza di altri come gigi, alex, 3zeguet ecc...ecc...) e lo stesso discorso vale per camoranesi, diego cmq ve lo invidio

  9. #158
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Beh dai Burdisso alla fin fine è un giocatore da Roma....Ha fatto un ottimo salvataggio su Iaquinta

  10. #159
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Beh dai Burdisso alla fin fine è un giocatore da Roma....Ha fatto un ottimo salvataggio su Iaquinta
    2 partite di burdisso e 2 sconfitte per la roma con 6 goal subiti, un giocatore del genere indebolisce qulasiasi difesa..........meno male che ce ne siamo liberati

  11. #160
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    beh devi anche vedere i goal......nei 2 goal di Diego chi ha sbagliato? e poi Melo ha fatto goal da fuori area....Contro il Genoa invece un goal su punizione e poi il goal di Criscito e Biava

Discussioni simili

  1. Fantacalcio 2009/2010
    Da miky9292 nel forum Sport
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 16/4/2010, 13:57
  2. Calcio: Capocannoniere serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/9/2009, 10:16
  3. Calcio: 1° giornata di serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 31/8/2009, 20:35
  4. Calcio: Supercoppa Italiana 2009-2010
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 107
    Ultimo messaggio: 17/8/2009, 7:25
  5. Consigli fantacalcio 2009-2010
    Da tonybastardo nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/7/2009, 10:28