ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 179

2° giornata di serie A 2009/2010

  1. #141
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Sesesesese XD adesso che la Juve è straforte colpa alle difese!!! Dopo l'errore di Cassetti Diego ha avuto un progressione palla al piede PAZZESCA!!!!

    La difesa della Roma non sarà il massimo ma il primo goal è stratosferico... Ha portato palla con due difensori alle calcagna e ha avuto la freddezza di piazzare la palla con l'esterno!

    Ragazzi miei poche storie... Lo ha detto il cronista... La Juve ha trovato davvero un grandissimo fuoriclasse! Poi il secondo goal... Mamma mia uno più bello dell'altro.



    Direi che 2 goal e un assist in 2 partite non è male
    ahaha se l'Inter vince è perchè il Milan fà pena, se lo fa la Juve non è perchè la difesa Roma è imbarazzante. Questo sì che è un forumo equo!

  2. # ADS
     

  3. #142
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    nessuno mette in discussione la qualità di diego... ma effettivamente la difesa della roma è una delle peggiori del campionato ^^

  4. #143
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito


    E' bello vedere gli juventini già sicuri di vincere tutto.....Sbagliate ad esaltarvi così tanto

  5. #144
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Brucia il culettino quest'anno eh??'

    visti gli ultimi campionati.....mi sa che brucia a voi il culettino!!

  6. #145
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    vabè fate voi, godo da solo
    questo è il topic della seconda giornata di serie a 2009/2010 e se rispondi le tue risposte dovrebbero essere inerenti a questo argomento, non ti ho sentito dire: avete meritato voi di vincere il derby perchè noi abbiamo fatto schifo e il 4-0 è un risultato giusto, ma hai ripetuto 6-0, 6-0 ecc...ecc......, se ti brucia troppo ammettere la nostra superiorità godi da solo senza interferire nel topic in cui risulti antisportivo, irrealista, ridicolo (e anche per milanisti e juventini risulti ridicolo tra l'altro) e se provi a chiedere a qualsiasi giocatore del milan (se ipoteticamente gli incontri dopo la partita) che non c'è da arrabbiarsi perchè 6 anni fa avete vinto 6-0 un vaffa te lo diranno anche loro perchè a casa mia dopo una vittoria si è arrabbiati, se non te ne frega niente della sconfitta presumo che non te ne freghi niente del milan ora e se per rispondermi mi dici ancora 6-0 sei messo male.........detto questo i goal di diego sono belli, ma almeno pr il primo (ma direi anche per gli altri 2 goal) il tutto è nato da una ca**ata di cassetti, se la c'era un difensore buono quell'azione non sarebbe nata (ma magari diego avrebbe fatto goal in un altro modo) con questo non voglio sminuire i 3 goal rifilati a una difesa in cui c'era persino burdisso (il che vuole già spiegare la sconfitta) ma si vuol spiegare (scusate la ripetizione) perchè è anche più facile fare goal belli e spettacolari, cmq lo stesso vale per l'inter....vedendo le 2 squadre ora però c'è sa divertirsi

  7. #146
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    questo è il topic della seconda giornata di serie a 2009/2010 e se rispondi le tue risposte dovrebbero essere inerenti a questo argomento, non ti ho sentito dire: avete meritato voi di vincere il derby perchè noi abbiamo fatto schifo e il 4-0 è un risultato giusto, ma hai ripetuto 6-0, 6-0 ecc...ecc......, se ti brucia troppo ammettere la nostra superiorità godi da solo senza interferire nel topic in cui risulti antisportivo, irrealista, ridicolo (e anche per milanisti e juventini risulti ridicolo tra l'altro) e se provi a chiedere a qualsiasi giocatore del milan (se ipoteticamente gli incontri dopo la partita) che non c'è da arrabbiarsi perchè 6 anni fa avete vinto 6-0 un vaffa te lo diranno anche loro perchè a casa mia dopo una vittoria si è arrabbiati, se non te ne frega niente della sconfitta presumo che non te ne freghi niente del milan ora e se per rispondermi mi dici ancora 6-0 sei messo male.........detto questo i goal di diego sono belli, ma almeno pr il primo (ma direi anche per gli altri 2 goal) il tutto è nato da una ca**ata di cassetti, se la c'era un difensore buono quell'azione non sarebbe nata (ma magari diego avrebbe fatto goal in un altro modo) con questo non voglio sminuire i 3 goal rifilati a una difesa in cui c'era persino burdisso (il che vuole già spiegare la sconfitta) ma si vuol spiegare (scusate la ripetizione) perchè è anche più facile fare goal belli e spettacolari, cmq lo stesso vale per l'inter....vedendo le 2 squadre ora però c'è sa divertirsi
    Fidati, riuscirà a superare le nostre aspettative



    (in peggio, ovviamente)

  8. #147
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Fidati, riuscirà a superare le nostre aspettative



    (in peggio, ovviamente)
    a me fa ina**are chi non riesce ad ammettere la realtà dei fatti.....

  9. #148
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    a me fa ina**are chi non riesce ad ammettere la realtà dei fatti.....
    In verità ci riescono, almeno a quanto ho visto qui nel forum. L'eccezione è lui

  10. #149
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    lasciate che si consoli col passato poverino

  11. #150
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio

    E' bello vedere gli juventini già sicuri di vincere tutto.....Sbagliate ad esaltarvi così tanto
    Nessuno è sicuro che vinceremo... Di sicuro c'è solo la morte... A differenza di chi per vent'anni era sicuro di vincere e poi perdeva sempre miseramente io vado con i piedi di piombo... Mi godo un giocatore formidabile... Ma so bene che per superare l'Inter ci vuole ancora qualcosa in più... Io credo che la Juve sia competitiva al massimo adesso visto la difesa che ora ha subito un ulteriore miglioramento con Fabio Grosso... Anche voi mi sembra siate troppo sicuri di vincere... Io come ben sapete i conti li faccio a maggio! E quest'anno quantomeno ce la si gioca fino in fondo!

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    questo è il topic della seconda giornata di serie a 2009/2010 e se rispondi le tue risposte dovrebbero essere inerenti a questo argomento, non ti ho sentito dire: avete meritato voi di vincere il derby perchè noi abbiamo fatto schifo e il 4-0 è un risultato giusto, ma hai ripetuto 6-0, 6-0 ecc...ecc......, se ti brucia troppo ammettere la nostra superiorità godi da solo senza interferire nel topic in cui risulti antisportivo, irrealista, ridicolo (e anche per milanisti e juventini risulti ridicolo tra l'altro) e se provi a chiedere a qualsiasi giocatore del milan (se ipoteticamente gli incontri dopo la partita) che non c'è da arrabbiarsi perchè 6 anni fa avete vinto 6-0 un vaffa te lo diranno anche loro perchè a casa mia dopo una vittoria si è arrabbiati, se non te ne frega niente della sconfitta presumo che non te ne freghi niente del milan ora e se per rispondermi mi dici ancora 6-0 sei messo male.........detto questo i goal di diego sono belli, ma almeno pr il primo (ma direi anche per gli altri 2 goal) il tutto è nato da una ca**ata di cassetti, se la c'era un difensore buono quell'azione non sarebbe nata (ma magari diego avrebbe fatto goal in un altro modo) con questo non voglio sminuire i 3 goal rifilati a una difesa in cui c'era persino burdisso (il che vuole già spiegare la sconfitta) ma si vuol spiegare (scusate la ripetizione) perchè è anche più facile fare goal belli e spettacolari, cmq lo stesso vale per l'inter....vedendo le 2 squadre ora però c'è sa divertirsi
    Tra le cazzate di cassetti e la difesa del milan con un gattuso che manco riusciva stare dietro a eto'o e lo ha tirato giù oppure una difesa ferma sui passaggi dell'inter non ci vedo alcuna differenza... Entrambe le difese fanno cagare! E questo si sa... La Juve con la Roma, Così come l'Inter con il Milan hanno avuto uno stradominio sul campo NETTO!!! E' questo che ha fatto la differenza!!! E sicuro saranno queste due squadre a giocarsela fino in fondo per lo scudetto!! Entrambe le vittoria sono state figlia di una superiorità NETTA rispetto all'avversaria! E ripeto... Tra la difesa del milan o la cazzata di cassetti non ci vedo molta differenza.

    Non credo sia giusto sminuire la vittoria della Juve che ha dimostrato di essere perfettamente ALLA PARI dell'Inter e di potersela giocare! Se non volete ammettere questo vuol dire che i primi a non essere obbiettivi siete voi... E non parlatemi 'Noi abbiamo questo, voi avete questo...' Perchè non credo che un melo sia inferiore a Tiago Motta, come un Camoranesi sia inferiore a Snejder oppure come un Cannavaro sia inferiore a Lucio...

    Non parliamo di obbiettività quando spesso si è i primi a non averla.... Bisogna rispettare le avversarie perchè ripeto! Sono state entrambe due vittorie figlie di una mostruosa superiorità tecnica! A cui non do moltissimo conto ne all'una ne all'altra!!!

Discussioni simili

  1. Fantacalcio 2009/2010
    Da miky9292 nel forum Sport
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 16/4/2010, 13:57
  2. Calcio: Capocannoniere serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/9/2009, 10:16
  3. Calcio: 1° giornata di serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 31/8/2009, 20:35
  4. Calcio: Supercoppa Italiana 2009-2010
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 107
    Ultimo messaggio: 17/8/2009, 7:25
  5. Consigli fantacalcio 2009-2010
    Da tonybastardo nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/7/2009, 10:28