ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 46

Il ritorno di quaresma

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 28 anni da Sassari
    Iscrizione: 29/10/2008
    Messaggi: 803
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Il ritorno di quaresma

    a giudicare dalle partite precampionato e dalla 1° giornata quaresma non sta giocando male, anzi, sta facendo bella figura secondo me tornerà il quaresma del porto




  2. # ADS
     

  3. #2
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Andiamoci cauti...molto cauti...

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh considerato che gioca sotto i costanti fischi della curva, ieri mi ha ben impressionato. Alla fine era l'unico che metteva palloni decenti al centro dell'area. Ma questo non lo capiscono tutti. Lo hanno etichettato come un flop, un brocco, e ora niente farà cambiare idea ai tifosi dell'Inter. L'anno scorso ha sbagliato tutto, ma credo sia giusto dargli un'altra possibilità. Non facciamo però l'errore di dire "tornerà il Quaresmo del Porto". Il Porto non gioca in serie A contro le difese della serie A. Questo tipo di paragoni a parer mio non stanno in piedi, in nessun caso. Mi ricordo di un certo Esnaider arrivato alla Juve dalla Spagna come fenomeno goleador e quant'altro e finito dopo poche apparizioni nel più remoto seggiolino della tribuna del Delle Alpi. Potremmo citare altri mille casi simili.

  5. #4
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Beh considerato che gioca sotto i costanti fischi della curva, ieri mi ha ben impressionato. Alla fine era l'unico che metteva palloni decenti al centro dell'area. Ma questo non lo capiscono tutti. Lo hanno etichettato come un flop, un brocco, e ora niente farà cambiare idea ai tifosi dell'Inter. L'anno scorso ha sbagliato tutto, ma credo sia giusto dargli un'altra possibilità. Non facciamo però l'errore di dire "tornerà il Quaresmo del Porto". Il Porto non gioca in serie A contro le difese della serie A. Questo tipo di paragoni a parer mio non stanno in piedi, in nessun caso. Mi ricordo di un certo Esnaider arrivato alla Juve dalla Spagna come fenomeno goleador e quant'altro e finito dopo poche apparizioni nel più remoto seggiolino della tribuna del Delle Alpi. Potremmo citare altri mille casi simili.
    E' quello che non fece manco un gol o sbaglio?

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    E' quello che non fece manco un gol o sbaglio?
    Beh purtroppo non me lo ricordo questo...so solo che in Spagna faceva faville...

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    E' quello che non fece manco un gol o sbaglio?
    Esatto, ho controllato

    Comunque, sinceramente io tutti sti palloni decenti al centro dell'area contro il Bari non li ho visti Ha fatto LEGGERMENTE meglio dello schifo dell'anno scorso, nulla di più

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora premetto che io adoro quaresma, per me è un vero fenomeno; ho tantissimi suoi video presi da youtube del suo passato al porto.
    l'ho persino preso al fantacalcio.
    però il suo ritorno in serie A non è stato dei migliori a giudicare da quello che si è visto sabato sera.
    comunque mourinho dice che il ragazzo s'impegna, speriamo sia davvero così....

  9. #8
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Beh considerato che gioca sotto i costanti fischi della curva, ieri mi ha ben impressionato. Alla fine era l'unico che metteva palloni decenti al centro dell'area. Ma questo non lo capiscono tutti. Lo hanno etichettato come un flop, un brocco, e ora niente farà cambiare idea ai tifosi dell'Inter. L'anno scorso ha sbagliato tutto, ma credo sia giusto dargli un'altra possibilità. Non facciamo però l'errore di dire "tornerà il Quaresmo del Porto". Il Porto non gioca in serie A contro le difese della serie A. Questo tipo di paragoni a parer mio non stanno in piedi, in nessun caso. Mi ricordo di un certo Esnaider arrivato alla Juve dalla Spagna come fenomeno goleador e quant'altro e finito dopo poche apparizioni nel più remoto seggiolino della tribuna del Delle Alpi. Potremmo citare altri mille casi simili.
    Oddio, grandissimo Esnaider, l'avevo rimosso


    Per quanto riguarda Quaresma..le speranze di ritovare un giocatore quantomeno accettabile sono ridotte al lumicino..

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Oddio, grandissimo Esnaider, l'avevo rimosso


    Per quanto riguarda Quaresma..le speranze di ritovare un giocatore quantomeno accettabile sono ridotte al lumicino..
    (E come dimenticare il mitico Sunday Oliseh? )


    Anche secondo me, assolutamente pochissime.

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dai un pò di ottimismo, anche se l'ho sempre detto che lui non doveva venire in Italia a giocare...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: bidone d'oro 2008 a quaresma
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/12/2008, 18:58
  2. Calcio: quaresma e l' inter
    Da alex9 nel forum Sport
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/11/2008, 18:42
  3. Ritorno...
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 13:58
  4. Il ritorno
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 9:29