ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

Mourinho VS Lippi

  1. #41
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    diciamo che ad un vero tifoso di calcio di certo non deve per forza essere un laureato in economia per interessarsi ai conti delle squadra, ma ad un tifoso che ami il calcio serio e sano, non quello di oggi, può stare sulle balle leggere sui giornali che un alta percentuale delle squadre di calcio iscritte alla serie A ( mi limito a queste) ha enormi debiti o bilanci in rosso.

    sulla seconda parte del tuo post puoi benissimo avere ragione, se non fosse che mourinho è ben felice che si parli di lui. è un egocentrico e come tale lui adora queste situazioni e fa di tutto per crearle.
    La serie A a quanto ho letto è la meno peggio in quanto a debiti

    Si, è ovvio che si senta bene sotto ai riflettori ma sicuramente non è una casuale, è una cosa pensata che serve per la sua strategia.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il che, per inciso, è esattamente la strategia che segue Mourinho, detto esplicitamente da lui in passato....qualcosa del tipo "Se avete critiche o insulti fateli a me, ma lasciate stare i miei giocatori".



    La si può condividere o no, ma è comunque questa la sua linea di pensiero e di comportamento.
    Infatti secondo me questa è la cosa in piu che da Mourinho all'inter.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ad un sano tifoso di calcio non serve nemmeno sapere a memoria i debiti di ogni squadra di calcia ma in questo forum la metà dei discorsi che ho fatto sono finiti su quel discorso.

    E comunque finchè tutti sono impegnati a parlare di mourinho non parlano dell'inter quindi meno tensioni sulla squadra.
    Lui è davvero mooolto furbo su queste cose..

  4. #43
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    mitico cassano che dice: " io sono l'unico che riesce a metterli d'accordo: nessuno dei 2 mi vuole!"

    MITICO CASSANO!

  5. #44
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/8/2009
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    IL MOU è UN GRANDE STRATEGA CON LA LINGUA!!!!MENO BRAVO SUL CAMPO!!!LUI HA ACCESO LA DISCUSSIONE,ANKE QUANDO ALLENAVA IN PREMIER LEAGUE,FACEVA LO STESSO!!!LUI PRIMA DI GIOCARE SUL CAMPO GIOCA DI PSICOLOGIA!!!AH ED è 1 GRANDE PROVOCATORE!!!!CE NE SARANNO DI COTTE E DI CRUDE STO CAMPIONATO!!!!!!

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akira78 Visualizza il messaggio
    IL MOU è UN GRANDE STRATEGA CON LA LINGUA!!!!MENO BRAVO SUL CAMPO!!!LUI HA ACCESO LA DISCUSSIONE,ANKE QUANDO ALLENAVA IN PREMIER LEAGUE,FACEVA LO STESSO!!!LUI PRIMA DI GIOCARE SUL CAMPO GIOCA DI PSICOLOGIA!!!AH ED è 1 GRANDE PROVOCATORE!!!!CE NE SARANNO DI COTTE E DI CRUDE STO CAMPIONATO!!!!!!
    Nel frattempo però ti ricordo che scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare.....passi che evidenzi una qualche parola in particolare, ma tutto maiuscolo risulta notevolmente fastidioso

  7. #46
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    E vabbè dai XD ogni tanti si può dimenticare il caps attivo XD

  8. #47
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    ma forse non capite...lui fa parlare di se per proteggere la squadra...io se fossi un giocatore dell'Inter penserei che Mourinho arrabbiandosi fa capire che siamo i più forti e mi caricherebbe

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Calcio: Che vi piace di mourinho???
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 28/5/2010, 8:31
  2. Calcio: Conferenza stampa di Mourinho
    Da lakeofire nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 7:17
  3. Calcio: Scintille tra Mourinho e l'Inter
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 30/1/2009, 16:54
  4. Mancini o Mourinho?
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 18:13