ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Curiosità e notizie sui ritiri

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito Curiosità e notizie sui ritiri

    Potrebbe essere un thread simpatico questo.

    Cominciamo dalla Roma:

    Roma Brunico, le stanze del ritiro

    12:39 del 04 luglio

    La Roma alloggia all'Hotel Hinterhurber, albergo a quattro stelle. Vediamo la suddivisione delle stanze:

    L'unica camera singola spetta al capitano Francesco Totti. Camera tutta “francese” per Menez e Mexes. Da ieri sera al gruppo, si è aggiunto il centrocampista della Primavera Andrea Bertolacci, giunto con 24 ore di ritardo per sostenere la prova orale dell'esame di maturità.

    Domani arriverà Matteo Brighi Il 6 hanno raggiunto il gruppo Crescenzi (reduce dai Giochi del Mediterraneo) e John Arne Riise. L'ultimo ad arrivare è stato Stefano Okaka (9 Luglio) reduce dai playoff di Serie B con il Brescia.

    Le altre stanze:

    Vucinic- Cassetti
    Tonetto- Perrotta
    Faty- Barusso
    Malomo-D'Alessandro-Bertolacci
    Frasca-Stoian-Pena
    Taddei-Artur
    Bertagnoli- Pizarro
    Pit-Greco
    Guberti-Esposito


    Inter: Ibrahimovic avrà il numero 10, Milito il 9, Motta l'8, Quaresma il 7 e Balotelli l'11


  2. # ADS
     

  3. #2
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quaresma il 7

  4. #3
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ma infatti che numero sprecato..

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/7/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Milito avrà il 22 cmq...

  6. #5
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __Ezequiel__ Visualizza il messaggio
    Milito avrà il 22 cmq...
    no...milito avrà il 9 e thiago motta l'8

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/7/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    2009-07-11 15:04 Inter, Milito sogna corona gol e Motta la maglia azzurra APPIANO GENTILE (COMO) - Al momento sono gli unici due acquisti importanti dell'Inter, ma i due ex genoani Diego Milito e Thiago Motta non sentono alcuna pressione e, oltre agli obiettivi di squadra, coltivano speciali sogni personali: uno la corona di goleador, l'altro, seppur brasiliano, una maglia azzurra.

    "Dobbiamo cercare di fare bene per raggiungere traguardi importanti, perché questa è una grandissima squadra che può vincere altri titoli", spiega l'attaccante argentino che manterrà il suo numero 22 e spera di rivivere la sfida - questa volta interna - per la classifica dei cannonieri con Ibrahimovic: "L'importante è che vinca uno di noi due. Ho 30 anni - continua - sono nel momento migliore della mia carriera, ho raggiunto la maturità e cercherò di approfittarne".

    Lo stesso discorso vale per Motta, 27 anni, che ritrova la Champions League e coltiva un sogno: la nazionale, brasiliana o azzurra (ha passaporto italiano) che sia. "Nella Selecao non ho mai giocato e credo che sarà difficile, ma se succedesse sarei contento. La nazionale italiana? Se cé la possibilità di andare lì - risponde il centrocampista - sarei molto, molto contento. Ma bisogna rispettare l'allenatore".



    Poi se in giornata ha cambiato decisione non lo sò

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __Ezequiel__ Visualizza il messaggio
    2009-07-11 15:04 Inter, Milito sogna corona gol e Motta la maglia azzurra APPIANO GENTILE (COMO) - Al momento sono gli unici due acquisti importanti dell'Inter, ma i due ex genoani Diego Milito e Thiago Motta non sentono alcuna pressione e, oltre agli obiettivi di squadra, coltivano speciali sogni personali: uno la corona di goleador, l'altro, seppur brasiliano, una maglia azzurra.

    "Dobbiamo cercare di fare bene per raggiungere traguardi importanti, perché questa è una grandissima squadra che può vincere altri titoli", spiega l'attaccante argentino che manterrà il suo numero 22 e spera di rivivere la sfida - questa volta interna - per la classifica dei cannonieri con Ibrahimovic: "L'importante è che vinca uno di noi due. Ho 30 anni - continua - sono nel momento migliore della mia carriera, ho raggiunto la maturità e cercherò di approfittarne".

    Lo stesso discorso vale per Motta, 27 anni, che ritrova la Champions League e coltiva un sogno: la nazionale, brasiliana o azzurra (ha passaporto italiano) che sia. "Nella Selecao non ho mai giocato e credo che sarà difficile, ma se succedesse sarei contento. La nazionale italiana? Se cé la possibilità di andare lì - risponde il centrocampista - sarei molto, molto contento. Ma bisogna rispettare l'allenatore".



    Poi se in giornata ha cambiato decisione non lo sò
    spero vivamente che non diano il 9 a suazo....

  9. #8
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Thiago Motta in Italia?
    Giammai..scusate eh..ma è brasiliano , e sinceramente con gente come Marchisio e Cigarini..Non ne posso più..dovrebbe giocarci solo italiani in nazionale, o al limite chi ha origini italiane , e stop!
    La nazionale non è un club.

  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Thiago Motta in Italia?
    Giammai..scusate eh..ma è brasiliano , e sinceramente con gente come Marchisio e Cigarini..Non ne posso più..dovrebbe giocarci solo italiani in nazionale, o al limite chi ha origini italiane , e stop!
    La nazionale non è un club.
    beh guarda l'under21 della germania, sono stranieri ma hanno passaporto tedesco

  11. #10
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    beh guarda l'under21 della germania, sono stranieri ma hanno passaporto tedesco
    Non me ne frega molto della germania sinceramente

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Altre notizie!
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/3/2010, 16:55
  2. notizie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 11:51
  3. notizie trash
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/10/2007, 10:58
  4. ultime notizie
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 21:02
  5. Un po' di notizie!
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 20:09