ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 89

Balotelli, ancora razzismo. Contestazione con banane

  1. #21
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se è per quello anche i tifosi interisti insultarono solo Zoro....ed erano da condannare per quel gesto, sono stato in prima linea nel dirlo.

    Se non ti piace Balotelli, non è una buona scusa per dargli (sintetizzando) del "negro di merda". Gli sfottò esistono da decenni, ma il razzismo è un'altra cosa.
    eh, appunto , che ho detto io


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    eh, appunto , che ho detto io
    Sì ma tu e quell'altro state in qualche maniera giustificando quei tifosi, io no

  4. #23
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì ma tu e quell'altro state in qualche maniera giustificando quei tifosi, io no
    ehm..nemmeno io..se leggi il post di prima magari ti fai un idea diversa

  5. #24
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    questo non è razzismo....è solo rosicare da parte dei tifosi della Roma
    Qui non rosica nessuno,quelli sono razzisti e maleducati e basta,fossi stata io lì di certo non avrei fatto quei gesti pur standomi nelle palle.

  6. #25
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    SE NON RICORDO MALE BALOTELLI CONTRO LA ROMA FECE IL FAMOSO GESTO " DI STARE MUTI" AI TIFOSI....beh non si deve stupire se poi lo trattano inq uesto modo.
    mi permetto di dire anche che il razzismo non centra asoolutamente nulla.
    se lui facesse a meno di fare l'asino quando è in campo tutte queste vicende non si manifesterebbero
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah, ecco mi sembrava strano che non comparisse qualcuno a fare sto commento ora sono molto più tranquillo

    be sono le risposte che anche tu e altri fate quando un nero o un rumeno è vittima di razzismo, e viene fatto notare nella sezione attualità da me o altri

  7. #26
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    questo non è razzismo....è solo rosicare da parte dei tifosi della Roma
    Secondo me invece è razzismo bello e buono. Poi vedila come ti pare.
    Questo è razzismo al 100%.

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    "MILANO, 7 giugno 2009 - Adesso sarà difficile dire che non si tratta di razzismo, ma solo contestazione per un giocatore "scomodo" e poco simpatico alle tifoserie avversarie. Ennesimo attacco a sfondo razzista nei confronti di Mario Balotelli stavolta è avvenuto fuori dallo stadio, a Roma.
    LANCIO DI BANANE — Ieri sera, zona Ponte Milvio, un gruppo di tifosi della Roma contesta Mario: sfottò, cori e persino un lancio di due banane, a mo' di scherno e con chiari connotati razzisti. L'attaccante neroazzurro era in compagnia di altri giocatori della Nazionale Under 21, tra cui Domenico Criscito e Sebastian Giovinco per prendere parte ad un evento, quando è stato avvicinato dai tifosi giallorossi che lo hanno preso di mira, facendo poi perdere le loro tracce. Ai carabinieri della Compagnia Trionfale, giunti dopo pochi minuti, il calciatore ha spiegato che si è trattato di un episodio "da nulla" e che non intende sporgere denuncia. In passato tra il giovane attaccante e i tifosi della Roma c'erano state delle ruggini per alcuni atteggiamenti tenuti dal calciatore nel corso delle partite tra l'Inter e la Roma. Balotelli e gli altri azzurri sono in ritiro alla Borghesiana e partiranno domani per partecipare agli Europei di categoria che si svolgeranno in Danimarca.
    precedenti — Non è la prima volta che Balotelli viene fatto oggetto di attacchi razzisti: il più clamoroso durante la partita di serie A Juventus-Inter: per i cori la Juventus fu condannata a una partita a porte chiuse. A varie riprese su vari siti internet, (principalemte Facebook) sono comparsi pagine contro l'attaccante interista."

    fonte: www.gazzetta.it


    mha, quelle inutili persone mi fanno proprio schifo, per me mario ha fatto bene a non reagire
    sta crescendo il ragazzo
    sull'episodio no comment, mi sembra che in Italia ci sia ancora troppa ignoranza da questo punto di vista.

  9. #28
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Razzismo o meno , fa schifo

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Secondo me invece è razzismo bello e buono. Poi vedila come ti pare.
    Questo è razzismo al 100%.
    il razzismo è contro la razza....Se tu fossi razzista lo sei contro i neri e non contro una persona solo perchè ti sta antipatica....Perchè quei tifosi a Inter Roma non hanno fatto cori anche contro Muntari e altri neri?

  11. #30
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    il razzismo è contro la razza....Se tu fossi razzista lo sei contro i neri e non contro una persona solo perchè ti sta antipatica....Perchè quei tifosi a Inter Roma non hanno fatto cori anche contro Muntari e altri neri?
    tipo juan

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Balotelli vs Pato
    Da fily92 nel forum Sport
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 24/2/2010, 12:45
  2. Balotelli : esordio con gol
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 14:29
  3. banane fritte
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/4/2008, 19:26
  4. L'Isola delle Banane
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 17:10