ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 42 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 412
Like Tree40Mi piace

Totti: goleador più prolifico della serie A con la stessa maglia

  1. #281
    RoccoCop
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    ...non sai che Roberto Baggio, tanto per citare l'unico calciatore italiano dei tempi recenti che può essere paragonato a Totti in fatto di classe ed efficacia
    Totti è un grande calciatore e mi piace anche come persona (come sportivo un pò di meno) però se sta antipatico a parecchie persone è proprio per il fatto che voi Romanisti lo osannate troppo.
    E' senz'altro uno dei giocatori più forti degli ultimi anni, ma per trovarne uno ai suoi livelli o addirittura meglio, non devi risalire a Baggio, già basta Del Piero ad esempio.
    Io viaggio molto e all'estero Del Piero è molto più valutato di Totti e non credo che sia solo per le sue tante esaltanti stagioni in champions league.......inoltre Alex è uscito dal Bernabeu fra la standing ovation dei tifosi madrilisti e questo a livello d'immagine conta molto.

    Infine a livello di classe pura, il paragone tra Baggio e Totti è inammissibile.

    P.S. Ma se sei così legato al pupone perchè hai l'avatar di Abel Balbo?


  2. # ADS
     

  3. #282
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Baggio? temuto e rispettato all'estero,PALLONE D'ORO,altro che chiacchiere,un campione in campo e fuori,un gentiluomo,uno che davanti ad un microfono sapeva cosa dire con calma e sicurezza,altro che totti ,un cafone arricchito,completamente analfabeta,capace di inseguire un calciatore e cercare di spezzargli la gamba da dietro,andava radiato,ma è superprotetto dalla stampa romana e da molti politici, viene da una famiglia di cafoni,io stessa ho assistito ad una scena deplorevole all'aereoporto di Rio dove il fratello(con famiglia) ha dato uno show di maleducazione saltando la fila degli imbarchi e minacciando le persone con le solite esternazioni da coatto arrogante!!!
    Ecce homo!!!!!!!!

  4. #283
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @laurabra
    Sei tifosa della Lazio, se lo avessi capito prima avrei impostato diversamente il precedente intervento.
    Io capisco la rabbia di voi tifosi laziali, non sto scherzando, lo dico convinto: non poter avere un uomo simbolo della squadra, non avere un capitano, ruolo al quale siete costretti di volta in volta a cercare qualcuno per affibbiargli la pesante fascia... Avevate Nesta, era quello il vostro Totti, e ve lo hanno venduto. Avete riposto tutte le speranze su Zarate, un po' meno romano di Nesta ma pazienza... "E' meglio de Totti, è meglio de Totti!!" dicevate ed eccolo là che s'è rivelato un bluff e per fortuna, dal momento che v'hanno venduto pure quello... Ci avevate Macheda, ma è scappato prima di esordire...
    Quindi è umano che un laziale parli di Totti con la bava alla bocca dovuta alla rabbia per quanto detto sopra e alla tanta invidia che vi rode... Neanche ti prendo più in considerazione per quanto dici su Totti e partecipo alla tua rabbia.
    Sono serio e sincero, semmai ti prenderò in giro per scherzare e sdrammatizzare nel post sul campionato, vallo a leggere quando esci da qui.

  5. #284
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RoccoCop Visualizza il messaggio
    Totti è un grande calciatore e mi piace anche come persona (come sportivo un pò di meno) però se sta antipatico a parecchie persone è proprio per il fatto che voi Romanisti lo osannate troppo.
    E' senz'altro uno dei giocatori più forti degli ultimi anni, ma per trovarne uno ai suoi livelli o addirittura meglio, non devi risalire a Baggio, già basta Del Piero ad esempio.
    Io viaggio molto e all'estero Del Piero è molto più valutato di Totti e non credo che sia solo per le sue tante esaltanti stagioni in champions league.......inoltre Alex è uscito dal Bernabeu fra la standing ovation dei tifosi madrilisti e questo a livello d'immagine conta molto.

    Infine a livello di classe pura, il paragone tra Baggio e Totti è inammissibile.

    P.S. Ma se sei così legato al pupone perchè hai l'avatar di Abel Balbo?
    Noi romanisti osanniamo Totti perché è una cosa che abbiamo noi e non ha e non ha avuto in tempi recenti nessun altro tifoso.
    Il confronto fra Baggio e Totti è il confronto fra due grandi campioni e non può essere oggettivo perché poi, alla fine, non c'è un'unità o uno strumento di misura per la classe. Diventa una cosa soggettiva la scelta del migliore, alla quale contribuiscono la simpatia per l'uno o per l'altro, il tifo pro e contro, il campanilismo geografico e tanti altri aspetti che con il calcio e la classe c'entrano poco.
    Hanno anche avuto un percorso diverso, Baggio un nomade che ha indossato la maglia di 5 o 6 squadre di serie A, nemmeno ne ricordo il numero, diventa difficile anche identificarlo con un colore, ha avuto più riconoscimenti sportivi di Totti perché obiettivamente ha giocato in club più forti e non solo per merito suo. Totti ha più numeri a suo favore, più reti, più assist e avendo giocato gran parte della sua carriera da centrocampista e non da punta. Nemmeno si possono paragonare. Del Piero secondo me è inferiore a entrambi, ma anche qua è difficile trovare oggettività.
    A ogni modo, anche io ho viaggiato nel mio piccolo e ti garantisco che in certi luoghi turistici sono dei maestri nel capire per chi tieni e a osannarti il tuo campione più degli altri e la tua squadra più delle altre per invogliarti a conprare il souvenir, il menu o la gita che ti stanno per prospettare.

    I miei amici mi hanno sempre chiamato Abel Balbo, associando la mia fede giallorossa (e le mie prestazioni calcistiche) al fatto che sono quasi omonimo del centravanti argentino.

  6. #285
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    @laurabra
    Sei tifosa della Lazio, se lo avessi capito prima avrei impostato diversamente il precedente intervento.
    Io capisco la rabbia di voi tifosi laziali, non sto scherzando, lo dico convinto: non poter avere un uomo simbolo della squadra, non avere un capitano, ruolo al quale siete costretti di volta in volta a cercare qualcuno per affibbiargli la pesante fascia... Avevate Nesta, era quello il vostro Totti, e ve lo hanno venduto. Avete riposto tutte le speranze su Zarate, un po' meno romano di Nesta ma pazienza... "E' meglio de Totti, è meglio de Totti!!" dicevate ed eccolo là che s'è rivelato un bluff e per fortuna, dal momento che v'hanno venduto pure quello... Ci avevate Macheda, ma è scappato prima di esordire...
    Bè, dai, anche se nessuno ha giocato nella Lazio tanto quanto Totti ha giocato nella Roma, Di Canio e Rocchi (soprattutto Rocchi) si possono serenamente considerare loro bandiere
    O, alcuni anni fa, Favalli (non sto dicendo sia un grande giocatore, però era un buon difensore e ha giocato un sacco di anni alla Lazio), Chinaglia e Marchegiani

  7. #286
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, dai, anche se nessuno ha giocato nella Lazio tanto quanto Totti ha giocato nella Roma, Di Canio e Rocchi (soprattutto Rocchi) si possono serenamente considerare loro bandiere
    O, alcuni anni fa, Favalli (non sto dicendo sia un grande giocatore, però era un buon difensore e ha giocato un sacco di anni alla Lazio), Chinaglia e Marchegiani
    Di Canio???
    Ma te lo ricordi che se n'è andato dalla Lazio a 21 anni, ha giocato 3 stagioni nella Juve poi è passato al Milan, al Napoli, al Celtic, al West Ham, allo Sheffield, al Charlton e poi è tornato a morire alla lazio per un paio di stagioni?
    Gli altri sono stati comunque tutti calciatori d'importazione, che va benissimo se tu non avessi avuto la possibilità di un laziale vero, come sarebbe stato Nesta o Macheda o lo stesso Di Canio...
    Ti faccio l'esempio della tua quadra: Zanetti è un ottimo capitano, però supponi che ci fosse stato un altro Zanetti nato nel vivaio interista e con la sua stessa carriera in nerazzurro: il capitano sarebbe stato lui...
    La differenza fra noi e loro è che noi abbiamo sempre avuto un capitano romanista, da quando mi ricordo io Di Bartolomei, Giannini, Totti fanno insieme oltre 40 anni di capitanato; loro non ne hanno avuto uno, se non Nesta, che hanno ceduto al Milan per salvarsi dal fallimento finanziario della squadra.

  8. #287
    RoccoCop
    Utente bannato

    Predefinito

    Abel guarda che io non sono Juventino, non sono del nord e mi sta pure parecchio antipatica la Lazio.

    Il mio giudizio non è assolutamente condizionato da fattori esterni al mondo del calcio.

    Baggio palla al piede sembrava un ballerino, il suo tocco di palla era da fuoriclasse assoluto, Totti è un trattore, è molto più potente di Baggio (e nel calcio moderno la potenza conta molto) e come già ho detto prima è un grande calciatore, ma a livello di classe non a niente a che vedere con Baggio

    E' come se dicessi che Michael Jackson (che comunque è stato un grandissimo cantante) sapeva reppare meglio di Eminem, qui non si tratta di obiettività, è la realtà dei fatti e sono convinto che se glielo chiedessi a Totti, anche lui ti risponderebbe che a livello di classe non si può paragonare a Baggio.

  9. #288
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Di Canio???
    Ma te lo ricordi che se n'è andato dalla Lazio a 21 anni, ha giocato 3 stagioni nella Juve poi è passato al Milan, al Napoli, al Celtic, al West Ham, allo Sheffield, al Charlton e poi è tornato a morire alla lazio per un paio di stagioni?
    Gli altri sono stati comunque tutti calciatori d'importazione, che va benissimo se tu non avessi avuto la possibilità di un laziale vero, come sarebbe stato Nesta o Macheda o lo stesso Di Canio...
    Ti faccio l'esempio della tua quadra: Zanetti è un ottimo capitano, però supponi che ci fosse stato un altro Zanetti nato nel vivaio interista e con la sua stessa carriera in nerazzurro: il capitano sarebbe stato lui...
    La differenza fra noi e loro è che noi abbiamo sempre avuto un capitano romanista, da quando mi ricordo io Di Bartolomei, Giannini, Totti fanno insieme oltre 40 anni di capitanato; loro non ne hanno avuto uno, se non Nesta, che hanno ceduto al Milan per salvarsi dal fallimento finanziario della squadra.
    Ah tu intendi capitani che siano stati anche prodotti del vivaio, allora è un altro discorso, non avevo afferrato quest'altro tipo di argomento

  10. #289
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah tu intendi capitani che siano stati anche prodotti del vivaio, allora è un altro discorso, non avevo afferrato quest'altro tipo di argomento
    Prodotto del vivaio inteso anche come tifoso della squadra per la quale indossa la maglia.
    Aldair sarebbe stato un ottimo capitano della Roma se non avessimo avuto alternative migliori, ma per quanto ci abbia militato per una vita non è un tifoso della Roma, al massimo un simpatizzante.
    Se poi addirittura il tuo capitano è un italiano di Venezia, non solo non è tifoso della Lazio, ma lo è di sicuro di un'altra squadra italiana, probabilmente anche molto odiata, potrebbe anche essere juventino...

  11. #290
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RoccoCop Visualizza il messaggio
    Totti è un trattore,
    Veramente El tractor è Javier Zanetti!

    Ho capito quello che intendi, classe nel senso di grazia, eleganza, Baggio è una libellula e Totti un toro. Io invece avevo parlato di classe riferendomi alla tecnica calcistica eccelsa, ai piedi per intenderci. Sono due significati entrambi contemplati dalla lingua italiana.

Discussioni simili

  1. Calcio: la nuova maglia della nazionale
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 19:43
  2. La maglia della Juve
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 12:53
  3. La Maglia Della Salute
    Da viola_girl nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 18:30
  4. Tiromancino - Della stessa materia dei sogni
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 14:25
  5. che ne dite della maglia di superman!
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 15:44