ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 41 di 42 PrimaPrima ... 31373839404142 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 401 a 410 su 412
Like Tree40Mi piace

Totti: goleador più prolifico della serie A con la stessa maglia

  1. #401
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Domenica contro l'Atalanta basta un quarto d'ora di Totti per acciuffare il pareggio e mettere Dzeko a tu per tu col portiere avversario, il quale viene atterrato in area in modo dubbio. E sono

    *** 245 ***

    Ultima modifica di P S Y C H O ; 26/9/2016 alle 8:46

  2. # ADS
     

  3. #402
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    E ieri, entra Totti a 5 minuti dal 90esimo e ribalta il risultato di una partita che, contro il Torino, si era messa male:

    *** 246 ***
    *** 247 ***
    Ultima modifica di P S Y C H O ; 26/9/2016 alle 8:46

  4. #403
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Un missile su punizione verso la porta di Lamanna:

    *** 248 ***
    Ultima modifica di P S Y C H O ; 26/9/2016 alle 8:46

  5. #404
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    11 settembre 2016: Non ci sono più parole per descrivere le gesta del Capitano, assist e poi gol su rigore...

    *** 249 ***
    Ultima modifica di P S Y C H O ; 26/9/2016 alle 8:46
    A Jean Grey piace questo intervento

  6. #405
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Pessima Roma (credo, per fortuna ieri ho preferito una giornata al mare!), ma il Capitano sempre a segno, adesso è cifra tonda:

    totti-250-serie-a-goals-png.jpg


  7. #406
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sì ma la Blasi dovrebbe stare zitta e usare la bocca per l'unica cosa per la quale è adatta...

    Ilary Totti: "Spalletti è un piccolo uomo.

    Totti, Ilary Blasi contro Spalletti: "È stato un piccolo uomo" - Sportmediaset

  8. #407
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì ma la Blasi dovrebbe stare zitta e usare la bocca per l'unica cosa per la quale è adatta...

    Ilary Totti: "Spalletti è un piccolo uomo.

    Totti, Ilary Blasi contro Spalletti: "È stato un piccolo uomo" - Sportmediaset

    Sulla parte in rosso, fai attenzione, con tutti gli sviluppi in corso nei post "Pompinara-suicida" e "Spot dei Tampax" fossi in te ci andrei cauto, ogni parola scritta ti si potrebbe ritorcere contro e dare il là a una insurrezione femminista!

    ------------

    Riguardo l'intervista, proprio stamattina ho ascoltato Chiara Zucchelli in diretta radio.
    Innanzitutto mi sembra che Ilary ci sia andata giù molto più pesante con Pallotta che con Spalletti, caxxo, gli ha detto di azionare il cervello prima di parlare!
    Comunque io condivido tutto quello che ho letto, sia su Spalletti che su Pallotta.
    La gestione di Totti da parte di Spalletti lo scorso campionato è stata quanto meno discutibile, per non parlare di tutte le acrobazie verbali per cercare di uscirne poi pulito.
    Faccio solo una domanda, mi sembra che fosse Roma-Torino di fine scorso campionato: un ragazzino esordiente lo fai entrare a 7 minuti dalla fine e gli è utile per assaggiare il brivido della stadio, di tutti gli spettatori, degli avversari professionisti che ti mordono le caviglie, ect e sono d'accordo; ma un 39enne superaffermato che coño lo fai entrare a fare a 7 minuti dalla fine? Lascia stare che poi chiamandosi Totti in quei 7 minuti segna 2 gol e ribalta il risultato, ma il fine qual era, di dimostrare che era inutile alla squadra? Per far si che non gli si rinnovasse il contratto? O che? Poi noi i retroscena non li sappiamo, Ilary di sicuro ne sa più di noi.

  9. #408
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Un allenatore ha e deve avere il "potere assoluto" sulla gestione tecnico-tattica di una squadra. Poi se ne prenderà onori o oneri SUL CAMPO, ma nel frattempo i giocatori devono tacere e obbedire come fosse un novello Messia. Certo, a meno di casi completamente folli, ma la querelle fra Spalletti e Totti non fa parte di questa categoria. Nella seconda metà dello scorso campionato ,e all'inizio di questo, Totti è stato gestito bene, e quando perfino un semi-idiota come lui aveva capito che giocando i 20-30 minuti finali nei match difficili poteva comunque incidere bene, le cose stavano andando meglio.

    Ora ci si è messa di mezzo la miss...giusto per tranquillizzare ancora di più l'ambiente. Si sentiva proprio la mancanza di una bella polemica in un contesto tranquillissimo come quello giallorosso.

  10. #409
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ma non son stati 20-30 minuti, sono stati 7; Totti è calcisticamente molto dotato, ma culo ha voluto che segnasse dopo 20 secondi... statisticamente nemmeno Pelé avrebbe raddrizzato quella partita in 7 minuti.
    Purtroppo i tifosi e purtroppo anche i giornalisti sportivi tendono a emettere giudizi solo dopo, basandosi sui risultati.
    Grandissima fatalità (alias culo) Totti segna 2 gol in 7 minuti finali: grande gestione di Spalletti Se non segnava o ne faceva uno solo finiva che Spalletti era un cretino a fare un cambio così per 7 minuti, cosa che io penso nonostante i 2 gol perché non mi faccio influenzare dal risultato.
    Totti la scorsa stagione è stato gestito in quel modo da Spalletti per desiderio di qualcuno che non voleva rinnovargli il contratto, ma non voleva poi affrontare le critiche dell'opinione pubblica. Solo che gli ha detto male, Totti il contratto se l'é rinnovato da solo a suon di gol e assist. E ahinoi (perché è una notizia triste per i romanisti) anche questa stagione mi sembra che se non ci fosse lui si starebbe già a picco.
    Poi è chiaro che ormai Totti certi ritmi non li può più reggere quindi può giocare o contro il Crotone oppure gli ultimi 20-30 minuti come dici tu, quando le squadre si allungano e si corre di meno.

    Riguardo a Ilary, ha solo risposto a una domanda, alla fine il vero scopo dell'intervista era, anzi è, quello di pubblicizzare un programma televisivo che inizia domani e che ha la bonazza come conduttrice (questo a detta di Chiara Zucchelli che ne è stata l'autrice).

  11. #410
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

Discussioni simili

  1. Calcio: la nuova maglia della nazionale
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 19:43
  2. La maglia della Juve
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 12:53
  3. La Maglia Della Salute
    Da viola_girl nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 18:30
  4. Tiromancino - Della stessa materia dei sogni
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 14:25
  5. che ne dite della maglia di superman!
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 15:44