ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 220

Qual è il vostro sport preferito???

  1. #161
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Perfetto
    Io sono sempre stata attratta dalla box.. perché sono una ragazza "nervosetta" e sfogare la rabbia della giornata e/o lo stress potrebbe essere positivo... Tuttavia la mia dolce cognata ha detto che invece di diminuire l'adrenalina e i nervi non fa altro che provocarteli!
    Rose BOXE !

    Cmq tua cognata ha detto una cazzata.
    Gli sport di combattimento se fatti correttamente (cioè in con istruttori seri) richiedono molto in termini energetici anche solo come allenamento.
    l'allenamento tipo prevede esercizi di potenziamento fisico, elasticità, resistenza, coordinazione (ad Es. flessioni, addominali, corda, trazioni) più magari un combattimento al termine dell'allenamento.
    quindi stai tranquilla che arrivi alla fine che sei bella cotta.

    Detto questo personalmente la boxe non mi ha mai attratto molto perchè è abbastanza limitata, nel senso che oltre alle braccia non usi nulla.

    Personalmente preferisco discipline più complete (nel senso che ti permettono di usare anche altre parti del corpo)...per un periodo ho fatto kick boxe e adesso ad avere il tempo e le risorse vorrei iniziare con muay thai...è da parecchio che lo dico, non ci riesco mai.... ma ci spero sempre!

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    E Certo perchè se subisci colpi, non stimoli altro che la reazione di contrattaccare u.u
    questa è una cavolata, negli sport di combattimento la prima cosa è la testa.
    E se le prendi ti assicuro che dopo una doccia calda l'adrenalina è l'ultima cosa che senti !


  2. # ADS
     

  3. #162
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Pardon
    Scatola
    Effettivamente la Kick boxe la preferisco, solo le braccia dev'essere noioso

  4. #163
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Rose BOXE !

    Cmq tua cognata ha detto una cazzata.
    Gli sport di combattimento se fatti correttamente (cioè in con istruttori seri) richiedono molto in termini energetici anche solo come allenamento.
    l'allenamento tipo prevede esercizi di potenziamento fisico, elasticità, resistenza, coordinazione (ad Es. flessioni, addominali, corda, trazioni) più magari un combattimento al termine dell'allenamento.
    quindi stai tranquilla che arrivi alla fine che sei bella cotta.

    Detto questo personalmente la boxe non mi ha mai attratto molto perchè è abbastanza limitata, nel senso che oltre alle braccia non usi nulla.

    Personalmente preferisco discipline più complete (nel senso che ti permettono di usare anche altre parti del corpo)...per un periodo ho fatto kick boxe e adesso ad avere il tempo e le risorse vorrei iniziare con muay thai...è da parecchio che lo dico, non ci riesco mai.... ma ci spero sempre!



    questa è una cavolata, negli sport di combattimento la prima cosa è la testa.
    E se le prendi ti assicuro che dopo una doccia calda l'adrenalina è l'ultima cosa che senti !
    no vabbè io intendevo come reazione!
    se subisci un colpo, provi a reagire per non farti stendere...

  5. #164
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    a me non piace, perchè la differenza tra basket e calcio è che nel calcio puoi segnare anche di fortuna, perchè la porta è larga, nella pallacanestro devi avere precisione...

    Proprio per questo io non considero il calcio come uno sport.

  6. #165
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rasputin Visualizza il messaggio
    Proprio per questo io non considero il calcio come uno sport.
    Infatti se mi chiedi dove sono piu bravo a giocare, tra calcio e basket, ti rispondo calcio perchè mi sembra più semplice.

  7. #166
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Infatti se mi chiedi dove sono piu bravo a giocare, tra calcio e basket, ti rispondo calcio perchè mi sembra più semplice.

    Giocare, dici bene. Nello sport, a mio parere vince il migliore, non chi ha più culo

  8. #167
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rasputin Visualizza il messaggio
    Giocare, dici bene. Nello sport, a mio parere vince il migliore, non chi ha più culo
    Tu ad esempio il motociclismo lo consideri uno sport?
    cioè la moto è quella, e tu sei un motociclista... chi conta di piu?

  9. #168
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io pratico nuoto e mi piace un sacco
    Ho praticato pure pallavolo e ginnastica artistica..però son molto curiosa di provare la Kick Boxing !

  10. #169
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Praticavo nuoto,a livello agonistico,da quando ero piccola. All'inizio mi intrigava e la vittoria personale mi faceva sentire importante,ma crescendo,ho sentito come un richiamo verso la pallavolo. Dopo 13 anni di nuoto ho abbandonato tutto per intraprendere la mia carriera pallavolistica. Dopo 5 anni ho dovuto smettere,causa infortunio,ma sono riuscita a stilare un bel curriculm,fra serie D,serie C e campionati under. Il mio unico rimpianto è aver sceso troppo in fretta le scale dello spogliatoio,da lì è ufficialmente finito tutto.
    Sport stupendo,mette a dura prova tenacia,resistenza psicologica e spirito di competizione. Ti equilibria,in un certo senso,e il confronto\unione con le tue compagne di squadra e avversarie ti spinge a crescere e ti insegna il rispetto. Come ogni sport,del resto.
    Senza contare i risultati fisici xD
    A molti ragazzi piace che la propria morosa sia una pallavolista.... xD
    Baci

  11. #170
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Tu ad esempio il motociclismo lo consideri uno sport?
    cioè la moto è quella, e tu sei un motociclista... chi conta di piu?
    Ottima domanda. Allora, esattamente come nell'automobilismo, il mezzo (Moto, auto) non è "Quello". È quello che il pilota ne fa, in collaborazione con la squadra. Quanto alle doti atletiche, per portare una GP devi allenarti, e sul serio. Se no non sopravvivi tre giri.

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    Io pratico nuoto e mi piace un sacco
    Ho praticato pure pallavolo e ginnastica artistica..però son molto curiosa di provare la Kick Boxing !
    Tu vedi la gente scema e non ti vedi allo specchio, provare non è praticare. Poi le curiosità si possono soddisfare, nessun problema.

Discussioni simili

  1. Sport preferito
    Da Simone$ko nel forum Sondaggi
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 26/4/2012, 12:35
  2. qual'è il vostro sport preferito?
    Da marko OR nel forum Sondaggi
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 10/2/2012, 14:30
  3. Qual è il tuo animale preferito?
    Da 19MoNe93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 27/2/2011, 23:18
  4. qual è il vostro paese preferito?
    Da *AllStar* nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 8:53
  5. secondo sport preferito
    Da landry nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 10:40