ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 220

Qual è il vostro sport preferito???

  1. #141
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    calcio


  2. # ADS
     

  3. #142
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Infatti io sono pigrissima e vedo lo sport non come un divertimento ma come una cosa che "va fatta". Per questo pensavo all'aqua gym o comunque a qualcosa dove potessi avere la musica... con la musica "sostengo" tutto.
    Tango u.u
    il Ballo :O
    Latino Americano
    Oppure Aerobica con la musica a palla ed in compagnia di altre ragazze.
    un pò di Fitness

  4. #143
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Infatti io sono pigrissima e vedo lo sport non come un divertimento ma come una cosa che "va fatta".
    Questo a mio parere è un approccio positivo.

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Per questo pensavo all'aqua gym o comunque a qualcosa dove potessi avere la musica... con la musica "sostengo" tutto.
    A chi lo dici...premetto di essere fortemente motivato dagli obiettivi che mi pongo, ciononostante quest'anno mi sono comprato un Mp3 se no gli allenamenti in palestra non li reggo...Però, musica o no, dovrebbe comunque essere qualcosa che piace. Ci sono ad esempio danze che sono sport di forza e resistenza a tutti gli effetti.

    @franciccio: per me la costanza è una conseguenza della motivazione, che può risiedere in uno o più (Meglio se in tutti e tre) dei fattori elencati. Comunque hai ragione, attribuirla al solo divertimento è un errore.

    EDIT quoto Franciccio, che mi ha preceduto sui balli

  5. #144
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Tango u.u
    il Ballo :O
    Latino Americano
    Oppure Aerobica con la musica a palla ed in compagnia di altre ragazze.
    un pò di Fitness
    Aerobica
    Però non ho costanza, che barba. -.-

  6. #145
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Aerobica
    Però non ho costanza, che barba. -.-
    Ed è questo il danno

    Puoi provare il Latino Americano... non è difficile se ci sono buon istruttori.
    Io sono negato a ballare, altrimenti avrei iniziato.

    Dai, siamo giovani ancora... io ultimamente ho intenzione di lasciare il calcio e di iscrivermi a pallavolo, ho fatto dalla 5° elementare fino alla terza media, e poi ho abbandonato, ero bravino da piccolino, già nei campionati regionali andavo bene.. l'unica cosa che mi ha bloccato è stata l'età, che stavo crescendo e avevo la testa sballata al solo fare niente tutto il giorno e divertirmi, e poi mi ha bloccato anche perchè non sapevo schiacciare bene nella battuta (perchè ero troppo piccino) ora quando avevo i campionati scolastici, quel pallone lo facevo diventare ovale alla mila e shiro (colpa anche della palestra)

  7. #146
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ed è questo il danno

    Puoi provare il Latino Americano... non è difficile se ci sono buon istruttori.
    Io sono negato a ballare, altrimenti avrei iniziato.

    Dai, siamo giovani ancora... io ultimamente ho intenzione di lasciare il calcio e di iscrivermi a pallavolo, ho fatto dalla 5° elementare fino alla terza media, e poi ho abbandonato, ero bravino da piccolino, già nei campionati regionali andavo bene.. l'unica cosa che mi ha bloccato è stata l'età, che stavo crescendo e avevo la testa sballata al solo fare niente tutto il giorno e divertirmi, e poi mi ha bloccato anche perchè non sapevo schiacciare bene nella battuta (perchè ero troppo piccino) ora quando avevo i campionati scolastici, quel pallone lo facevo diventare ovale alla mila e shiro (colpa anche della palestra)
    Vedrò un pochetto....
    Bella la pallavolo, mi piace!

  8. #147
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Vedrò un pochetto....
    Bella la pallavolo, mi piace!
    Sì il problema è che ormai non mollo piu la palestra, e sicuramente non posso prendere un'altro impegno pomeridiano come la pallavolo.
    Perchè a calcio gioco sempre la sera, quelle 2/3 volte a settimana.

  9. #148
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    il basket é quello che ho sempre voluto fare e che ancora pratico.
    Ho fatto nuoto per molto tempo e anche la vela.
    Se avessi tempo vorrei andare piú spesso in barca a vela.
    Altro sport che ho sempre amato ma mai praticato sul serio(se non alle medie e superiori nella squadra della scuola) il rugby.... poi ci sarebbe il football americano che mi piace molto, ma solo ora nelle mie zone si trova una squadra.
    Infine l'hockey su ghiaccio, da piccolo oltre al basket pattinavo e se Modena fosse stata una cittá "dell'hockey"lo avrei sicuramente provato.

  10. #149
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Sì il problema è che ormai non mollo piu la palestra, e sicuramente non posso prendere un'altro impegno pomeridiano come la pallavolo.
    Perchè a calcio gioco sempre la sera, quelle 2/3 volte a settimana.
    Colgo lo spunto per puntualizzare un concetto importante, che molti invertono. Alla tua età 3 - 4 ore di sport fatto bene alla settimana sono più che sufficienti per restare in ottima forma (Ci sono foto tue nella sezione apposita?). Con l'aumentare dell'età, a parità di forma, aumenta la mole di lavoro per mantenerla. È quindi sbagliatissimo dire "Ormai sono troppo vecchio per fare tanto sport", perché più si invecchia, piú, per dirla con una metafora, la macchina ha bisogno di una buona manutenzione: venire ben oliata e mantenuta in esercizio. Voi siete ancora anni luce lontani dal problema (Occhio però, il tempo corre), ma io ne ho un riscontro quasi quotidiano; per ottenere risultati paragonabili ai miei, a certi miei compagni tra i 25 ed i 30 anni basta allenarsi esattamente la metà.

  11. #150
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    io ballo

Discussioni simili

  1. Sport preferito
    Da Simone$ko nel forum Sondaggi
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 26/4/2012, 11:35
  2. qual'è il vostro sport preferito?
    Da marko OR nel forum Sondaggi
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 10/2/2012, 13:30
  3. Qual è il tuo animale preferito?
    Da 19MoNe93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 27/2/2011, 22:18
  4. qual è il vostro paese preferito?
    Da *AllStar* nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 7:53
  5. secondo sport preferito
    Da landry nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 9:40