ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 220

Qual è il vostro sport preferito???

  1. #131
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Ho provato molti sport di squadra come basket e calcio fino a livelli medio-alti però vorrei provare il rugby, davvero uno sport affascinante.
    O forse la vela, visto il mio amore per il mare.


  2. # ADS
     

  3. #132
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Qual è lo sport che tonifica per eccellenza?
    A me hanno detto l'acqua gym.. vorrei provarla ma non sono sicura

  4. #133
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Nuoto u.u

  5. #134
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Canottaggio

    Sport bellissimo e purtroppo "Povero", nel senso che non viene apprezzato appieno...ad una sessantina di chilometri da dove abito io c'è un vecchio impianto, il club di canottaggio locale ci si allena ma sta cadendo tutto a pezzi perché non ci sono soldi...

    Atleti eccellenti e sani, gente davvero di prima categoria, costretti in una rovina perché fanno sport invece di fare del teatro (Leggi ad es. calcio)

  6. #135
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rasputin Visualizza il messaggio
    Sport bellissimo e purtroppo "Povero", nel senso che non viene apprezzato appieno...ad una sessantina di chilometri da dove abito io c'è un vecchio impianto, il club di canottaggio locale ci si allena ma sta cadendo tutto a pezzi perché non ci sono soldi...

    Atleti eccellenti e sani, gente davvero di prima categoria, costretti in una rovina perché fanno sport invece di fare del teatro (Leggi ad es. calcio)
    questo sport mi ispira, ma non sono sicuramente in grado di farlo... (mentre il calcio è uno degli sport piu semplice che ci sia, basta che ti metti a scalciare il pallone sin da piccoli, diventi forte perchè impari da solo o vieni allenato) il canottaggio mi piacerebbe farci un giro, d'estate vicino la casa al mare di mio zio, passa sempre una persona sulla 50ina, ogni giorno, con la canoa, e và velocissimo! caspita

    Molto bello secondo me..

  7. #136
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fr@nk Visualizza il messaggio
    Ho provato molti sport di squadra come basket e calcio fino a livelli medio-alti però vorrei provare il rugby, davvero uno sport affascinante.
    O forse la vela, visto il mio amore per il mare.
    Qualcuno ha detto che il calcio è un gioco per gentiluomini giocato da animali, ed il rugby un gioco per animali giocato da gentiluomini...se guardi una partita di ambi forse capisci il perché...

    la vela per me più che uno sport è una passione meravigliosa, ma è un'opinione condizionata dalla mia idea personale di sport.

  8. #137
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Perfetto
    Io sono sempre stata attratta dalla box.. perché sono una ragazza "nervosetta" e sfogare la rabbia della giornata e/o lo stress potrebbe essere positivo... Tuttavia la mia dolce cognata ha detto che invece di diminuire l'adrenalina e i nervi non fa altro che provocarteli!
    Tanto nuoto però

  9. #138
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Nuoto u.u
    vero, ma può presentare degli inconvenienti. C'è chi semplicemente non è portato, e di conseguenza non si diverte, condizione essenziale a mio modo di vedere per praticare qualunque sport con la costanza sufficiente a riceverne dei benefici tangibili. Secondo me lo sport consiste principalmente di tre fattori:

    - salute e forma fisica

    - agonismo

    - divertimento

    Ora, la disposizione in ordine di priorità di questi tre fattori è soggettiva (Io ho messo la mia, ma se mi fosse stato chiesto solo 5 anni fa sarebbe stata completamente diversa).

    I "Pigri", ai quali non piace muoversi in linea di principio, a mio parere dovrebbero mettere il divertimento al primo posto, ad esempio.

  10. #139
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rasputin Visualizza il messaggio
    vero, ma può presentare degli inconvenienti. C'è chi semplicemente non è portato, e di conseguenza non si diverte, condizione essenziale a mio modo di vedere per praticare qualunque sport con la costanza sufficiente a riceverne dei benefici tangibili. Secondo me lo sport consiste principalmente di tre fattori:

    - salute e forma fisica

    - agonismo

    - divertimento

    Ora, la disposizione in ordine di priorità di questi tre fattori è soggettiva (Io ho messo la mia, ma se mi fosse stato chiesto solo 5 anni fa sarebbe stata completamente diversa).

    I "Pigri", ai quali non piace muoversi in linea di principio, a mio parere dovrebbero mettere il divertimento al primo posto, ad esempio.
    Esatto, a me la palesta ad esempio, non diverte affatto, perchè non c'è iperazione ad alzare pesi, solo sforzo senza piacere.
    però la faccio perchè sono in ottima salute e forma fisica, (anche se con qualche kg in meno, ma è per questo che ci vado).

    Mentre il calcio mi diverte tantissimo perchè provo piacere giocando, magari quando mi riesce un gol o un qualcosa di spettacolare, sorrido però non ho un buon fisico per reggere partite intere... e già cambia la disposizione.

    forse ti sei dimenticato anche di un quarto fattore; Costanza, per raggiungere elevati risultati.. Ecco perchè poi ho rettificato con "tanto nuoto"

  11. #140
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Infatti io sono pigrissima e vedo lo sport non come un divertimento ma come una cosa che "va fatta". Per questo pensavo all'aqua gym o comunque a qualcosa dove potessi avere la musica... con la musica "sostengo" tutto.

Discussioni simili

  1. Sport preferito
    Da Simone$ko nel forum Sondaggi
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 26/4/2012, 11:35
  2. qual'è il vostro sport preferito?
    Da marko OR nel forum Sondaggi
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 10/2/2012, 13:30
  3. Qual è il tuo animale preferito?
    Da 19MoNe93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 27/2/2011, 22:18
  4. qual è il vostro paese preferito?
    Da *AllStar* nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 7:53
  5. secondo sport preferito
    Da landry nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 9:40