ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 220

Qual è il vostro sport preferito???

  1. #201
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fr@nk Visualizza il messaggio
    Allora è una passione, non uno sport (almeno per come la vedo io).
    Al di là delle definizioni, ammetto, perché lo avverto come tale, che la distanza che prendo dall'agonismo è (in qualità di umano) un mio limite, che va anche oltre il discorso sport.


  2. # ADS
     

  3. #202
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Purtroppo in Italia vige il calcio.... E genitori che pur avendo figli completamente imbranati a giocare a calcio li obbligano a farlo senza ritegno... Non hai idea di cosa ho dovuto fare per far smettere mio fratello di giocare a calcio... Ho sempre ritenuto avesse un fisico adatto al nuoto... E adesso che sta vincendo molte gare mi sento dare ragione...

    Bisogna lasciare che i ragazzini seguano le loro voglie e passioni.... Non obbligarli solo perchè in Italia se non giochi a calcio ti dicono che sei inferiore...

    Tanta gente mi dice che faccio uno sport del *****... Io me ne sbatto e continuo a farlo con passione... Perchè l'emozione di fronteggiare un lanciatore... Una sfida... Solo tu e lui.... Sudare freddo ma alla fine stampargliela nei denti.... NON HA PREZZO
    Non posso che quotare. @Abel, la distanza che prendi dall'agonismo secondo me non è affatto un limite, anzi mi pare encomiabile. Come la concili con la passione per uno sport che consiste nel fare punti, non lo so...ma forse non è impossibile, in questo stesso thread mi pare di aver parlato in termini simili del pugilato.

  4. #203
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rasputin Visualizza il messaggio
    Non posso che quotare. @Abel, la distanza che prendi dall'agonismo secondo me non è affatto un limite, anzi mi pare encomiabile. Come la concili con la passione per uno sport che consiste nel fare punti, non lo so...ma forse non è impossibile, in questo stesso thread mi pare di aver parlato in termini simili del pugilato.
    A parte che gli sport coi quali cerco di mantenermi in forma sono prevalentemente nuoto e ciclismo, la concilio col fatto che a calcio ci ho giocato sempre e unicamente con gli amici più per passare una serata insieme che per "i punti".
    Come tifoso (della Roma per precisione) sono molto anomalo e qua tutti te lo possono confermare: ovviamente godo dei successi e soffro per le sconfitte della mia squadra, però sono così obiettivo da riconoscere il miglior gioco dell'avversario in caso di sconfitta e di concedere l'onore delle armi quando vinco.
    Pensa che il calciatore della storia della Roma che più ho ammirato è stato Vincenzo Montella per un aneddoto che ora ti racconto:
    In un derby Roma-Lazio (saprai quanto è sentita tale partita) la Roma vinse 5-1 e Montella segnò ben 4 reti. Ebbene chiunque al suo posto non avrebbe perso l'occasione per denigrare l'avversario e conquistarsi così un posto nel cuore dei propri tifosi più accesi; lui invece, intervistato a caldo a bordo campo, esordì così: "Innanzitutto rispetto per i nostri avversari!", poi parlò della partita.

  5. #204
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Comunque sia, vorrei provare anche il Curling... quella specie di "bocce" sul ghiaccio :Q__

    Stavo ore e ore davanti la tv a vedere questo sport x'D
    E poi è bello perchè possono giocarci anche gli invalidi con la sedia a rotelle.

  6. #205
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Comunque sia, vorrei provare anche il Curling... quella specie di "bocce" sul ghiaccio :Q__

    Stavo ore e ore davanti la tv a vedere questo sport x'D
    E poi è bello perchè possono giocarci anche gli invalidi con la sedia a rotelle.

  7. #206
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Comunque sia, vorrei provare anche il Curling... quella specie di "bocce" sul ghiaccio :Q__

    Stavo ore e ore davanti la tv a vedere questo sport x'D
    E poi è bello perchè possono giocarci anche gli invalidi con la sedia a rotelle.
    Anche il basket si può giocare in sedia a rotelle. Poi non so se per calcio e pallavolo ad esempio è valida la stessa cosa...

  8. #207
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fr@nk Visualizza il messaggio
    Anche il basket si può giocare in sedia a rotelle. Poi non so se per calcio e pallavolo ad esempio è valida la stessa cosa...
    Si e penso anche in tanti altri sport, però il Curling penso sia quello piu semplice

  9. #208
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni da Roma
    Iscrizione: 7/1/2011
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Diciamo che io avendo parte degli Scout per dieci anni ho cominciato a praticare il trekking in montagna, quando possiamo il fine settimana io e la mia compagna andiamo in Abruzzo sul Gran Sasso. Però seguo lo sport: in particolare il calci e il rugby

  10. #209
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Per esempio invece il baseball è giocabile anche per ciechi.... Si gioca con un palla che emetto un suono se non ricordo male... Ma deve essere complicatissimo

  11. #210
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Per esempio invece il baseball è giocabile anche per ciechi.... Si gioca con un palla che emetto un suono se non ricordo male... Ma deve essere complicatissimo
    Ci scommetto! Però sono felice che la gente si impegni per rendere lo sport accessibile davvero a tutti.

Discussioni simili

  1. Sport preferito
    Da Simone$ko nel forum Sondaggi
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 26/4/2012, 12:35
  2. qual'è il vostro sport preferito?
    Da marko OR nel forum Sondaggi
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 10/2/2012, 14:30
  3. Qual è il tuo animale preferito?
    Da 19MoNe93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 27/2/2011, 23:18
  4. qual è il vostro paese preferito?
    Da *AllStar* nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 8:53
  5. secondo sport preferito
    Da landry nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 10:40