ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 98 su 98

34^ Giornata

  1. #91
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    spalletti e ranieri hanno rotto tanto i maroni all'inter e adesso stanno nella merda come godo ahahah
    Ranieri e Spalletti invece sono due allenatori che ammiro, soprattutto Ranieri.
    È sempre onesto e obbiettivo, potessi averlo all'Inter ci metterei la firma.

    Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    si infatti, che hai contro la roma ?
    La tifi tu
    No scherzo, mi sta antipatica, più della Juve, pensa un po'


  2. # ADS
     

  3. #92
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Delia . Visualizza il messaggio
    Ranieri e Spalletti invece sono due allenatori che ammiro, soprattutto Ranieri.
    È sempre onesto e obbiettivo, potessi averlo all'Inter ci metterei la firma.
    scusa ma non condivido

  4. #93
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Delia . Visualizza il messaggio
    Il Cagliari é scoppiato, speriamo si rimetta, gioca contro la Roma domenica
    Per il resto, chi se lo aspettava che andasse cosi bene?
    Secondo me bisogna essere fieri di quello che ha fatto.



    Troppo

    Sempre fiero, nel bene e nel male.

  5. #94
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Povero Cagliari..scoppiato l'hanno domenica a palermo

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    posso capire che l'inter vi stia sulle palle ma non è che ogni giocatore che viene da noi deve rovinarsi
    No..però si sa che fine fanno...non è perchè è l'inter...se fosse il milan o la juve il discorso sarebbe lo stesso...si sa per esperienza che i giocatori che vanno nelle grandi squadre spariscono...basti ricordare alcuni giocatori del Cagliari ke se ne sono andati...spariti..nessuno li ha + visti...
    Cioè d'altronde l'inter nn se ne fa un ***** d altri giocatori...in panchina ha una seconda squadra di serie A...***** vuole?? ingordi

  6. #95
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Povero Cagliari..scoppiato l'hanno domenica a palermo


    No..però si sa che fine fanno...non è perchè è l'inter...se fosse il milan o la juve il discorso sarebbe lo stesso...si sa per esperienza che i giocatori che vanno nelle grandi squadre spariscono...basti ricordare alcuni giocatori del Cagliari ke se ne sono andati...spariti..nessuno li ha + visti...
    Cioè d'altronde l'inter nn se ne fa un ***** d altri giocatori...in panchina ha una seconda squadra di serie A...***** vuole?? ingordi
    ma tanti attaccanti nostri verranno venduti..Cruz..Crespo...Suazo.. se vogliamo vincere la champions dobbiamo rinforzarci ancora di più.. ci servono 1 difensore, 2 centrocampisti e 1 attaccante di alto livello.
    Milito con Ibrahimovic non lo vedo male...o Drogba o Tevez...poi se devo discutere con la gente che parla solo per spaccare i maroni all'Inter tipo DeA non ne vale la pena...vuoi vedere che adesso perchè abbiamo avuto 2 flop, ogni giocatore che compra l'Inter si rovina...che ridicoli

  7. #96
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    poi se devo discutere con la gente che parla solo per spaccare i maroni all'Inter tipo DeA non ne vale la pena...

    ...mi fai proprio ridere Il giorno che ammetterai qualcosa contro la tua squadra da sportivo e non da tifoso pioveranno asini dal cielo, i contratti lavorativi non saranno piu a tempo determinato, la Chiesa abbandonerà tutto l'oro e si darà alla sobrietà, Moggi ammetterà le sue colpe...


    ps. avevo dimenticato Robbie Keane nell'elenco del mio post precedente..

  8. #97
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    ma tanti attaccanti nostri verranno venduti..Cruz..Crespo...Suazo.. se vogliamo vincere la champions dobbiamo rinforzarci ancora di più.. ci servono 1 difensore, 2 centrocampisti e 1 attaccante di alto livello.
    Milito con Ibrahimovic non lo vedo male...o Drogba o Tevez...poi se devo discutere con la gente che parla solo per spaccare i maroni all'Inter tipo DeA non ne vale la pena...vuoi vedere che adesso perchè abbiamo avuto 2 flop, ogni giocatore che compra l'Inter si rovina...che ridicoli
    ...ma io non ho affermato cose simili O.o io ho detto ke i giocatori tipo aquafresca, in una squadra come l'inter che ha 2000 giocatori bravi titolari e non, è sprecato...e farà la fine di Langella, Esposito, Suazo e tanti altri...che al Cagliari si notavano, all'inter, al milan o IN QUALUNQUE ALTRA SQUADRA APPENA + FORTE DEL CAGLIARI, spariscono...
    Salvo giusto Marchetti al Milan..ma solo perkè è portiere...

  9. #98
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    ...mi fai proprio ridere Il giorno che ammetterai qualcosa contro la tua squadra da sportivo e non da tifoso pioveranno asini dal cielo, i contratti lavorativi non saranno piu a tempo determinato, la Chiesa abbandonerà tutto l'oro e si darà alla sobrietà, Moggi ammetterà le sue colpe...


    ps. avevo dimenticato Robbie Keane nell'elenco del mio post precedente..
    guarda che i flop li hanno avuti tutti sei tu che continui a buttare merda sull'inter dicendo che se milito viene da noi si rovina...proprio tu mi vieni a parlare di obbiettività

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Calcio: 33^ Giornata
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 23:23
  2. Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 17:41
  3. 26.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 13:50
  4. giornata 28
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 13:09
  5. giornata 27
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 13:29

Tag per questa discussione