ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51

Inter, Adriano: ''Smetto col calcio''

  1. #1
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito Inter, Adriano: ''Smetto col calcio''

    L'attaccante brasiliano dell'Inter Adriano ha annunciato l'intenzione di dare uno stop alla sua carriera calcistica. "Per ora smetto, ho perso la felicità di giocare", ha annunciato. E ancora: "Non voglio tornare in Italia, voglio vivere in pace in Brasile". Il suo procuratore, Gilmar Rinaldi, aveva preannuciato la decisione shock di Adriano: "Lunedì definirò io il suo futuro".

    Rinaldi
    , procuratore di Adriano, partirà per Milano lunedì prossimo per incontrare i dirigenti dell'Inter e chiarire la posizione del suo protetto, che invece rimane a Rio de Janeiro.

    Per il medico del San Paolo, Adriano soffre di "turbe psichiche", mentre la ex Joana dice che in passato, quando facevano coppia, andava a prenderlo in favela col mototaxi trovandolo spesso che giocava scalzo con l'aquilone, come un normale bambino delle favelas. Adriano è un caso psichiatrico, o almeno così adesso si usa dipingerlo. Marco Aurelio Cunha, il medico che aveva seguito l'attaccante dell'Inter durante il suo periodo di recupero nel San Paolo, nel 2008, spara a zero dal quotidiano Extra: "Adriano ha bisogno di aiuto, deve essere seguito da psicologi e psichiatri perché ha delle turbe che non riesce a controllare. Ha voglia di bere, se esce di notte non riesce a fermarsi. E poi detesta che lo rimproverino il giorno dopo. E si deprime. Si circonda di un labirinto di accompagnatori, non amici. Non ce n'è uno in grado di tenergli testa. Se uno lo fa, è fuori, perde tutti i vantaggi. Basta protezioni, bisogna metterlo di fronte alle responsabilità. Il problema è lui".



    Ultima modifica di Jack Daniels; 10/4/2009 alle 0:16

  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se penso che questo qui è quello lì che partiva dalla trequarti, si portava appresso palla a piede 3 difensori, si accentrava, tirava delle botte della marosca e segnava...

  4. #3
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    ke viziato

  5. #4
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ciao Adriano ciaooooooooo

    Sempre all'Inter succedono ste robe! Ma drogati di meno va!

  6. #5
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito


    Fatelo drogare in santa pace..

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    cazzi suoi

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ciao Adriano ciaooooooooo

    Sempre all'Inter succedono ste robe! Ma drogati di meno va!
    quando mai sono successe altre cose di questo genere?


    e comunque dispiace per Adriano

  9. #8
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    peccato

    L'inter ha rovinato un probabile campione

    peccato

    anche se credo che la colpa maggiore sia propio di adriano,e poi dell'inter che non è riuscita a gestire sto ragazzo

  10. #9
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Mi dispiace molto per lui, è un grandissimo campione. Dispiace si butti via così presto..

    Ma se ha problemi mentali non è facile superarli, dovrebbe andare da uno psicologo...

    Non vorrei dire cazzate ma secondo me ha visto tantissimi soldi troppo presto e la testa piano piano è andata x i cazzi suoi.

  11. #10
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Clamoroso Adriano: “Stop col calcio”
    09/04/2009

    La notizia arriva a conclusione di un periodo tribolato e sofferto per Adriano, ma ha comunque del clamoroso: il brasiliano pare convinto ad abbandonare l’attività agonistica, il suo sembra un vero e proprio addio al calcio, o quantomeno un arrivederci.

    Queste le parole del brasiliano:”Non so ancora se starò per uno, due o tre mesi senza giocare. Ho intenzione di ripensare alla mia carriera”.
    Adriano sostiene di non essere malato:”Non ho bisogno di medici e psicologi, non sono ammalato”.

    Questo il resto delle sue dichiarazioni:”In Italia non ero felice; dovrò valutare come proseguirà la mia carriera, poiché non so se resisterò una o due o tre settimane senza giocare. In Brasile mi sento felice, vicino ai miei amici, ai miei familiari. Non ho nulla contro l'Inter, però, ripeto non mi piaceva vivere in Italia, mi sentivo sempre oggetto di pressioni. Ho sopportato pressioni molto forti fin da quando avevo 18 anni”.


    Ecco che Adriano prova a spiegare cosa ci sia stato dietro a questi giorni di caos:”Volevo spiegare personalmente cosa è accaduto negli ultimi giorni. Se ne sono dette di tutti i colori. Però tutto ciò che ho fatto, l'ho fatto pensandoci su molto. Ne ho parlato con i miei familiari, con i miei amici e con il mio procuratore Rinaldi. Il fatto è che sto pensando alla mia felicità. Molta gente probabilmente non capirà ciò che mi sta accadendo. E' una situazione brutta, non facile, credetemi. Però è una scelta di vita”.
    Al cronista che chiede su un suo eventuale futuro in un club brasiliano, Adriano risponde con una battuta:”Dovrebbe essere il Flamengo perché, in caso contrario, mia nonna mi fa fuori”.


    Il discorso si sposta su Massimo Moratti:”Per me Moratti è come un padre, ma questa è una scelta di vita. Non so cosa succederà in futuro, per ora non voglio pensarci. Il mio agente andrà in Italia a risolvere il problema. Chi è intelligente capirà la mia decisione. Non sono malato. Adriano non è morto, lo stavano ammazzando”.



    Fonte: fantagazzetta.com

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Domani Smetto!!!
    Da RayParkour nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 14:45
  2. Articolo 31 - Domani smetto
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 17:14
  3. smetto di fumare
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 20:36
  4. Domani smetto
    Da Pollo82 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 14:43