ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51

Inter, Adriano: ''Smetto col calcio''

  1. #21
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Vabbè ma la colpa non è tutta dell'inter..certo..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ryder Visualizza il messaggio
    non datemi reputazioni quotatemi qui in pubblico
    Mi sento chiamato in causa Non ti darò più rep

    Quoto Ryder!!!

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Beh la società per me un po' di colpa la ha. Non tutta, ma una parte sì.
    Beh certo che dare colpa alla società............... la società, a parer mio, è stata fin troppo clemente con uno così... molte volte ha chiuso un occhio, anche tutti e 2... ma lui niente... praticamente l'Inter l'ha preso nel culo e basta. L'ho sempre detto che se lo vendeva l'anno scorso almeno prendevamo 2 soldi

  4. #23
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    o_o Dove ho scritto che la colpa è della società?
    Ho detto che c'entra.
    L'ambiente c'entra.
    Non ne hanno la colpa totale, ma una parte sì.
    Imho.

  5. #24
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Mi sento chiamato in causa Non ti darò più rep

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    o_o Dove ho scritto che la colpa è della società?
    Ho detto che c'entra.
    L'ambiente c'entra.
    Non ne hanno la colpa totale, ma una parte sì.
    Imho.
    spiegami che colpe ha la società elencamele

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    o_o Dove ho scritto che la colpa è della società?
    Ho detto che c'entra.
    L'ambiente c'entra.
    Non ne hanno la colpa totale, ma una parte sì.
    Imho.
    mi sembra la solita frase fatta contro l'inter, ognuno è artefice del proprio destino, in questo caso problemi molto gravi hanno rovinato l'Imperatore che però ha avuto l'effetto di tutta la società, dello staff, dei compagni e soprattutto di Moratti che Adriano ha detto che per lui è stato come un padre, cmq quoto con ryder

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/4/2009
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io penso che Adriano non è mai stato un grande.I grandi giocatori si vedono da questo!!Ad esempio Lampard, morì la madre ed il gioro dopo,anche se la società gli aveva permesso di non giocare, lui era in campo ed ha dato il meglio di se...qundi dico che un giocatore che alla prima difficoltà lascia tutto non è da reputare un vero campione!!Adriano ha avuto anche la fortuna di diventare un calciatore affamato e lui che fa?Lascia tutto!bah non lo capisco!

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Certo che avete un bel coraggio a dare colpe all'Inter che ha cercato in TUTTI i modi di dargli TANTE, ma TANTE possibilità di "redimersi" proprio perchè sappiamo tutti che se tornasse "in forma" sia fisicamente sia psicologicamente è un attaccante DEVASTANTE.

    Lui queste possibilità le ha sprecate praticamente tutte.
    Dunque, che se ne vada per cazzi suoi.....


    "Con tanti auguri per chi c'è caduto di conservarsi felice e cornuto...." (cit. "Il testamento" di De Andrè)

  9. #28
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ryder Visualizza il messaggio


    spiegami che colpe ha la società elencamele
    L'ambiente.

  10. #29
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Mi spiace, ma l'ambiente di Milano di certo non l'ha aiutato (discoteche a ogni angolo di strada, e tante cose dietro di certo non salutari a un calciatore con un carattere debole come il suo). Magari Adriano aveva già avuto dei problemi familiari o cmq problemi psicologici da bambino e questa pressione lui non la può reggere.

    Se ricordate bene a Parma e Firenze che di certo non sono piazze che ambiscono al massimo, aveva fatto delle grosse prestazioni e anche il primo anno all'Inter quando non si puntava prepotentemente alla Champions League e non puntavate allo scudetto ma a qualificarvi alla champions. Una volta che c'è stata tanta pressione lui non l'ha retta.

    Io la penso così. Secondo me Adriano è un ragazzo molto sensibile e tanta pressione lui non la regge, ha perso il padre di recente...boh, io sinceramente non mi sento di condannarlo x ciò che ha fatto, se avverte troppa pressione e non riesce a vivere bene è meglio che sia andato in brasile, così avrà 3 mesi per pensare cosa fare e magari l'anno prossimo andrà a giocare in qualche campionato importante come magari inglese o spagnolo magari in una squadra che punta a un buon piazzamento e magari si tornerà a divertire. Secondo me date per scontato che un calciatore ricco sia felice, secondo me Adriano ha dei problemi psicologici, magari ha avuto delle brutte esperienze durante la sua giovinezza (viveva nelle favelas nella povertà e nel crimine), magari ha dei traumi che non è riuscito a superare, che magari sono riemersi di recente e lui non riesce a superare. Io sinceramente non me la sento di condannarlo...secondo me prova qualcosa di molto brutto dentro di lui e spero per lui come essere umano che si riprenda.
    Ultima modifica di Pitbull_88; 10/4/2009 alle 22:27

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Mi spiace, ma l'ambiente di Milano di certo non l'ha aiutato (discoteche a ogni angolo di strada, e tante cose dietro di certo non salutari a un calciatore con un carattere debole come il suo). Magari Adriano aveva già avuto dei problemi familiari o cmq problemi psicologici da bambino e questa pressione lui non la può reggere.

    Se ricordate bene a Parma e Firenze che di certo non sono piazze che ambiscono al massimo, aveva fatto delle grosse prestazioni e anche il primo anno all'Inter quando non si puntava prepotentemente alla Champions League e non puntavate allo scudetto ma a qualificarvi alla champions. Una volta che c'è stata tanta pressione lui non l'ha retta.

    Io la penso così. Secondo me Adriano è un ragazzo molto sensibile e tanta pressione lui non la regge, ha perso il padre di recente...boh, io sinceramente non mi sento di condannarlo x ciò che ha fatto, se avverte troppa pressione e non riesce a vivere bene è meglio che sia andato in brasile, così avrà 3 mesi per pensare cosa fare e magari l'anno prossimo andrà a giocare in qualche campionato importante come magari inglese o spagnolo magari in una squadra che punta a un buon piazzamento e magari si tornerà a divertire. Secondo me date per scontato che un calciatore ricco sia felice, secondo me Adriano ha dei problemi psicologici, magari ha avuto delle brutte esperienze durante la sua giovinezza (viveva nelle favelas nella ricchezza e nel crimine), magari ha dei traumi che non è riuscito a superare, che magari sono riemersi di recente e lui non riesce a superare. Io sinceramente non me la sento di condannarlo...secondo me prova qualcosa di molto brutto dentro di lui e spero per lui come essere umano che si riprenda.
    hai detto quello che volevo dire, è sempre facile condannare chi è fortunata ma anhce Adri è una persona, come ha detto saggiamente Mourinho speriamo che Adriano ritrovi la felicità

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Domani Smetto!!!
    Da RayParkour nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 14:45
  2. Articolo 31 - Domani smetto
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 17:14
  3. smetto di fumare
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 20:36
  4. Domani smetto
    Da Pollo82 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 14:43