ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56

Italia - Brasile

  1. #31
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Cioè..io chiederei a quel provolo di lippi:
    Ma lei è pazzo??Insomma si porta pepe e di di natale al posto di del piero e cassano??
    Ok di natale è forte , ma del piero è DEL PIERO , e cassano è CASSANO !!
    E poi sto cannavaro??Ha 36 anni!!Diamine!!
    Forse in difesa avrà pesato l'assenza di chiellini??


  2. # ADS
     

  3. #32
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io considererei questa amichevole come un ringraziamento di Lippi a certi calciatori insieme ai quali ha avuto molte soddisfazioni e che la ricerca di una nazionale al meglio inizi proprio da adesso.

    Ci sono molti calciatori che vedrete finiranno in nazionale al posto di quelli che ci sono adesso.

    Da romanista sono abbastanza conoscitore della mia squadra, per esempio, per poter asserire che Brighi vale almeno 4 volte Aquilani, tanto è vero che quest'ultimo è stato messo da parte amche da Spalletti (che non è un cretino) in favore del primo... ebbene sono certo che ai prossimi mondiali sia molto più probabile vedere eventualmente Brighi che non Aquilani.

    E chissà quanti altri Brighi ci sono nelle altre squadre che io, non seguendo, non conosco; ma Lippi, spero, si!

  4. #33
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Spero proprio si perda anche 6-0. Lippi è un *****ne, continua a lasciare a casa Cassano e Del Piero per convocare quel segone di Pepe e un altro sconosciuto. Gli sta bene, se stasera ne prendiamo 6 sono contento, solo per quel ********* di Lippi.

    Vecchio rimbambito, si vede che l'anno in barca gli ha fuso il cervello.
    Ti quoto dalla prima all'ultima parola.


    Lezioni di calcio.
    Ci hanno dato lezioni di calcio.

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 662
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Il peggiore di tutti secondo me è stato Salvatore Bagni...
    quel gran coglione...non lo sopporto...

  6. #35
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cuspidescarlatta Visualizza il messaggio
    quel gran coglione...non lo sopporto...
    Io vorrei sapere chi lo convoca a fare il commentatore tecnico... bisogna essere proprio a corto per chiamarlo

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 662
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sarà che la rai non riesce a ingaggiare qualcuno migliore...

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo che il risultato sia bugiardo. Ragazzi 4 dei giocatori in campo domenica hanno la partita dell'anno (Inter-Milan) e Pirlo si è PALESEMENTE risparmiato. Aggiungiamo che hanno giocato una partita di campionato due giorni prima. Aggiungiamo che Lippi ha, giustamente, voluto fare alcuni esperimenti. Non concordo con chi dice che Lippi sia un coglione. Se non le fa nelle amichevoli determinate prove quando le deve fare? In finale ai mondiali? L'unica cosa che veramente non approvo è la convocazione di Iaquinta.

  9. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Credo che il risultato sia bugiardo. Ragazzi 4 dei giocatori in campo domenica hanno la partita dell'anno (Inter-Milan) e Pirlo si è PALESEMENTE risparmiato. Aggiungiamo che hanno giocato una partita di campionato due giorni prima. Aggiungiamo che Lippi ha, giustamente, voluto fare alcuni esperimenti. Non concordo con chi dice che Lippi sia un coglione. Se non le fa nelle amichevoli determinate prove quando le deve fare? In finale ai mondiali? L'unica cosa che veramente non approvo è la convocazione di Iaquinta.
    Diciamo che uno smacco ai brasiliani glielo abbiamo dato, giocando noi con una squadra fatta per molti undicesimi di seconde scelte, mentre loro hanno messo in campo la formazione migliore...

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Diciamo che uno smacco ai brasiliani glielo abbiamo dato, giocando noi con una squadra fatta per molti undicesimi di seconde scelte, mentre loro hanno messo in campo la formazione migliore...
    Secondo me non è uno smacco, invece, è che sono proprio partiti da due filosofie diverse, PER COME LA VEDO IO almeno.

    Dunga è uno che, a quanto posso aver visto negli anni, è piuttosto orgoglioso e pretende molto dai suoi.....da giocatore prima e ora da allenatore dato che il carattere è quello....e questa è la prima cosa.

    Seconda cosa: il Brasile ha MOLTI giovani validissimi già affermati su cui puntare, quindi "esperimenti" nel vero senso della parola alla fin fine non ce ne sono molti da fare fatta eccezione per l'esordiente assoluto Felipe Melo e per il giovanissimo terzino sinistro Marcelo.......l'Italia invece ha MOLTO bisogno di fare esperimenti perchè in tutti questi anni si è basata su una formazione che, al di là degli ovvi cambi, era comunque basata su un ampio numero di "pilastri"....pilastri che sono sottoposti all'impietosa mannaia dell'anagrafe pressochè tutti insieme......occorre dunque riformare una nazionale praticamente da capo.


    Per questi due motivi Dunga ha schierato quella che con buone probabilità sarà la formazione che giocherà i mondiali del 2010....mentre noi dobbiamo ancora stabilire dove sbattere la testa......


    Quindi io lo smacco non lo vedo proprio, purtroppo......anzi, lo smacco ce l'hanno per certi versi dato loro a noi, dicendo "noi abbiamo tutti i giocatori che vogliamo, di ogni età, e vi possiamo battere con i vecchi e con i nuovi".....mentre noi il massimo che possiamo dire è "senza i vecchi non concluderemo un *****"
    Ultima modifica di Wolverine; 12/2/2009 alle 15:29

  11. #40
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che veramente non approvo è la convocazione di Iaquinta.
    Infatti secondo me Iaquinta non è affatto da nazionale... avrei preferito che avesse convocato Del Piero...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Carrello - Brasile
    Da cifacchio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 13:55
  2. brasile....
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/7/2006, 17:23
  3. Brasile....
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 15:29
  4. Brasile Croazia 1 - 0
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/6/2006, 22:17
  5. ma sto brasile....
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/7/2005, 13:20

Tag per questa discussione