ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

Scintille tra Mourinho e l'Inter

  1. #21
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    se per te discussione vuol dire insultare senza senso altre persone allora hai un concetto diverso della parola discussione, è vero, mourinho ha avuto molte discussioni ma visto che lo attacchi non fare il vago, dimmi precisamente quando ha insultato gli altri senza motivo e pesantemente come dicono che avrebbe fato con l'inter dopo la partita con l'atalanta......io non l'ho mai visto farlo.....io sono obiettivo, forse sei te che attacchi mourinho sempre e comunque salvo poi non specificare le cose......riguardo ai paragoni con mancini bè, non mi sembra che i giornalisiti gli risparimno domande del tipo: l'inter l'anno scorso aveva più punti come si spiega questo????
    lui non ha iniziato un bel niente da solo, i giornalisti ne fanno da un sacco domande così e lui risponde
    che i giornalisti ti facciano delle domande che ti mettano in una posizione difficile si sa , ma l'unico che comincia a insultare è lui!!.Vedi Ranieri..hai mai visto da parte sua una parola fuori posto??ti ricordi quando mourinho è andato in un programma sportivo e se n'è andato perchè si parlava di mancini ?ti ricordi quando ha detto a ranieri che avrebbe vinto qualcosa solo a 70 anni ?ti ricordi quando ha detto a ranieri che in 5 anni a londra non aveva ancora imparato l'inglese???i giornalisti glielo hanno forse chiesto????solo perchè sei interista non vuol dire che lo devi difendere senza sapere certe cose, o forse le sai e fai finta di no...


  2. # ADS
     

  3. #22
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    che i giornalisti ti facciano delle domande che ti mettano in una posizione difficile si sa , ma l'unico che comincia a insultare è lui!!.Vedi Ranieri..hai mai visto da parte sua una parola fuori posto??ti ricordi quando mourinho è andato in un programma sportivo e se n'è andato perchè si parlava di mancini ?ti ricordi quando ha detto a ranieri che avrebbe vinto qualcosa solo a 70 anni ?ti ricordi quando ha detto a ranieri che in 5 anni a londra non aveva ancora imparato l'inglese???i giornalisti glielo hanno forse chiesto????solo perchè sei interista non vuol dire che lo devi difendere senza sapere certe cose, o forse le sai e fai finta di no...
    Mourinho è un allenatore arrogante e si sa... certo che tra mancini e sto povero fesso di mourinho se li vanno proprio a cercare con il lanternino eh??!!

  4. #23
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    mourinho idolo!!

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Speriamo sia stato solo un momento di rabbia......indegno di un allenatore parlare così della propria squadra, se fatto COSCIENTEMENTE.....
    Io trovo più indegno che siano uscite dallo spogliatoio parole che l'allenatore ha detto ai propri giocatori. Ma ragazzi è assurdo! Un'allenatore in quanto tale può dire quello che vuole ai giocatori. Viene pagato per questo, e loro vengono pagati per fare quello che dice lui. Cosa vi pensare che non sia stata solo una mossa per motivare la squadra? E sarebbe anche riuscita come mossa viste le vittorie in coppa Italia (lasciate stare che sia meritata o meno) e la vittoria di ieri sera. Io fossi stato in lui dopo aver sentito che un mio discorso fatto negli spogliatoi in un post partita (che è il luogo più "intimo" per una squadra), avrei fatto le valigie e me ne sarei andato.

  6. #25
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io sono proprio curioso di vedere se mourinho non vince niente quest'anno moratti come si sentirà di fottere ad aver fatto andare via mancini

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Solitamente quando escono notizie sui rapporti fra allenatore e calciatori, c'è qualche delatore fra i giocatori.
    Il giornalista utilizza i condizionali per non fare il nome del calciatore suo confidente.
    Questo vale in generale, non so nel caso particolare del post...

    Comunque non mi sembra un caso, succede tutti i campionati in tutte le squadre.

  8. #27
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    spartan ( sentendoti ragionare ho capito da dove deriva il tuo nick XD, senza offesa )
    ti basta quanto accaduto ieri ?

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    spartan ( sentendoti ragionare ho capito da dove deriva il tuo nick XD, senza offesa )
    ti basta quanto accaduto ieri ?
    spartan117 (anche detto masrter chief) è il protagonista della serie di halo per xbox del quale io sono molto appassionato....detto questo, non cambio idea per un episodio, d'altronde nessuno è perfetto e quello che ha fatto ieri non i piace ma non cambio idea su mourinho.....bloody, mourinho ha querelato certi giornali, non si è preso un avvocato per paura di querela da parte dell'inter (che è diverso)

  10. #29
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    spartan117 (anche detto masrter chief) è il protagonista della serie di halo per xbox del quale io sono molto appassionato....detto questo, non cambio idea per un episodio, d'altronde nessuno è perfetto e quello che ha fatto ieri non i piace ma non cambio idea su mourinho.....bloody, mourinho ha querelato certi giornali, non si è preso un avvocato per paura di querela da parte dell'inter (che è diverso)
    non cambi idea per un episodio , ma per 999.999 ?

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    non cambi idea per un episodio , ma per 999.999 ?
    per 999.999 euro è logico che cambio idea..........

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Che vi piace di mourinho???
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 28/5/2010, 8:31
  2. L'inter aiutata anche in pes
    Da obo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/6/2008, 9:12
  3. Mancini o Mourinho?
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 18:13
  4. l'inter vincerà lo scudetto???????
    Da matti90 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 18:54
  5. chiamata per l'inter
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 18:45