ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

Scintille tra Mourinho e l'Inter

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    si? fammi un altro esempio in cui insulta gli altri a destra e a vanvera????
    Quando in non mi ricordo in quale partita ha insultato pesantemente i suoi giocatori


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ho rimosso gli ot, continuate senza insultarvi.
    Ultima modifica di obo; 24/1/2009 alle 13:36

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mou querelerà chi ha fatto uscire queslle frasi false e diffamatorie......mi sembra ovvio che la verità è una sola, io non ci ho mai creduto a quelle parole.......

  5. #14
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    mou querelerà chi ha fatto uscire queslle frasi false e diffamatorie......mi sembra ovvio che la verità è una sola, io non ci ho mai creduto a quelle parole.......
    la lista delle persone con cui mourinho ha avuto discussioni è enorme ! non puoi difenderlo solo perchè è allenatore della tua squadra ti ricordo quando faceva paragoni con mancini senza che nessuno gli avesse chiesto niente!!!un pò di obbiettività!!!

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    la lista delle persone con cui mourinho ha avuto discussioni è enorme ! non puoi difenderlo solo perchè è allenatore della tua squadra ti ricordo quando faceva paragoni con mancini senza che nessuno gli avesse chiesto niente!!!un pò di obbiettività!!!

    se per te discussione vuol dire insultare senza senso altre persone allora hai un concetto diverso della parola discussione, è vero, mourinho ha avuto molte discussioni ma visto che lo attacchi non fare il vago, dimmi precisamente quando ha insultato gli altri senza motivo e pesantemente come dicono che avrebbe fato con l'inter dopo la partita con l'atalanta......io non l'ho mai visto farlo.....io sono obiettivo, forse sei te che attacchi mourinho sempre e comunque salvo poi non specificare le cose......riguardo ai paragoni con mancini bè, non mi sembra che i giornalisiti gli risparimno domande del tipo: l'inter l'anno scorso aveva più punti come si spiega questo????
    lui non ha iniziato un bel niente da solo, i giornalisti ne fanno da un sacco domande così e lui risponde

  7. #16
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    se per te discussione vuol dire insultare senza senso altre persone allora hai un concetto diverso della parola discussione, è vero, mourinho ha avuto molte discussioni ma visto che lo attacchi non fare il vago, dimmi precisamente quando ha insultato gli altri senza motivo e pesantemente come dicono che avrebbe fato con l'inter dopo la partita con l'atalanta......io non l'ho mai visto farlo.....io sono obiettivo, forse sei te che attacchi mourinho sempre e comunque salvo poi non specificare le cose......riguardo ai paragoni con mancini bè, non mi sembra che i giornalisiti gli risparimno domande del tipo: l'inter l'anno scorso aveva più punti come si spiega questo????
    lui non ha iniziato un bel niente da solo, i giornalisti ne fanno da un sacco domande così e lui risponde
    Secondo me ( e dico secondo me ) dovreste smetterla di continuare a proteggere un allenatore che fa del giornalismo e non del campo la sua arma migliore... Francamente io non riesco a trovare nessun miglioramento dell'inter rispetto all'inter di mancini quindi per ora continuo a restare dell'idea che mourinho è statp un capitale sprecato... dico per ora perchè comunque le somme le tireremo a fine hanno ma io credo che se l'inter esce dalla coppa la stagione sarà fallita a prescindere...

    Fallita ovviamente in un certo senso.... Fallita perchè se l'inter vince lo scudetto vuol dire che ha investito un capitale senza ottenere nessun miglioramento rispetto allo scorso anno...

  8. #17
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    i paragoni con mancini li facevano i giornalisti, mourinho rispondeva solo alle domande che gli facevano.....comunque ripeto (visto che obo mi ha cancellato il post non si sa perchè) non ci credo a sta notizia perchè quando l'hanno intervistato a fine gara era soddisfatto di come avevano giocato (inter-roma di coppa italia)

  9. #18
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    lo sapevo che non durava...

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    Secondo me ( e dico secondo me ) dovreste smetterla di continuare a proteggere un allenatore che fa del giornalismo e non del campo la sua arma migliore... Francamente io non riesco a trovare nessun miglioramento dell'inter rispetto all'inter di mancini quindi per ora continuo a restare dell'idea che mourinho è statp un capitale sprecato... dico per ora perchè comunque le somme le tireremo a fine hanno ma io credo che se l'inter esce dalla coppa la stagione sarà fallita a prescindere...

    Fallita ovviamente in un certo senso.... Fallita perchè se l'inter vince lo scudetto vuol dire che ha investito un capitale senza ottenere nessun miglioramento rispetto allo scorso anno...
    nel caso l'inter non passasse il turno sarebbe un fallimento, come lo sarebbe per il barça, real madrid, arsenal liverpool, machester, per tutte sarebbe un fallimento..........non è questione di difenderlo ma di dire le cose come stanno, se lui non ha detto qeuste cose mi sembra sia giusto affermarlo, se uno è un grande comunicatore è giusto dirlo, ma se non vinci niente puoi essere comunicatore quanto vuoi che non interessi alla stampa, mourinho non è un giornalista come ha detto domenech (guarda chi parla poi)
    detto questo vediamo a fine stagione, poi ti posso dare ragione o torto, ma io aspetto......

  11. #20
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Sono tanto false che mourinho ha già cercato un avvocato per paura di querela dell'inter...
    Bah io non so più a che cazz.o credere!!!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Che vi piace di mourinho???
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 28/5/2010, 9:31
  2. L'inter aiutata anche in pes
    Da obo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/6/2008, 10:12
  3. Mancini o Mourinho?
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 19:13
  4. l'inter vincerà lo scudetto???????
    Da matti90 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 19:54
  5. chiamata per l'inter
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 19:45