ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

bidone d'oro 2008 a quaresma

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito bidone d'oro 2008 a quaresma

    Ricardo Quaresma è il Bidone d'Oro 2008. La 6ª edizione del premio che incorona il peggior calciatore della Serie A resta in casa nerazzurra. Dopo la doppietta di Adriano del 2006-2007, è l'ala lusitana a scolpire il suo nome nell'albo d'oro del "trofeo" istituito da Catersport, il programma domenicale di Rai Radio2. Nove presenze in campionato, con performance altalenanti, ma tendenti al basso, sono state sufficienti perche' gli ascoltatori sommergessero Quaresma di voti: in tutto 3001 su 17.544, pari al 17,11% del totale.
    In classifica, dietro al portoghese, ci sono due ex-Bidoni d'Oro: al secondo posto l'atalantino Christian Vieri, Bidone d'Oro nel 2005 con 1792 voti (10,21%) e al terzo il campione uscente Adriano con 1.656 voti (9,44%). A seguire un terzetto rossonero (o quasi): Ronaldo, Dida e Shevchenko, solo sesto contro ogni pronostico, nonostante sia ancora a secco in Serie A. Al settimo il deludente difensore giallorosso Simone Loria, all'ottavo l'usato sicuro di Alvaro Recoba (per la parte di 2008 giocata nel Torino). Solo nono un altro dei favoriti: lo juventino Tiago, mentre il cagliaritano Joaquin Larrivey si piazza decimo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    direi meritato

  4. #3
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Io m'aspettavo di piu da Quaresma, comunque obiettivamente è ingiusto dargli il bidone d'oro, ha comunque giocato poco e sta in Italia da pochissimi mesi, diamogli tutto questo campionato per ambientarsi, sono sicuro che se non si riprende al girone di ritorno, lo farà senz'altro il prossimo anno, è molto forte a mio parere.

    Direi che il bidone d'oro dovrebbe andare al giocatore in riferimento allo scorso campionato, non a quello in corso.

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Direi che il bidone d'oro dovrebbe andare al giocatore in riferimento allo scorso campionato, non a quello in corso.

    A me sembrava che nelle scorse edizioni fosse così infatti seguo da alcuni anni Catersport e mi sembrava proprio così, infatti mi sono stupito di trovare già Ricardo Quaresma

    O è cambiato il criterio, o ho capito male io gli scorsi anni, boh

  6. #5
    FdT-dipendente Beppe Grillo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 1,434
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Se lo merita pienamente questo bidone

  7. #6
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    A me sembrava che nelle scorse edizioni fosse così infatti seguo da alcuni anni Catersport e mi sembrava proprio così, infatti mi sono stupito di trovare già Ricardo Quaresma

    O è cambiato il criterio, o ho capito male io gli scorsi anni, boh
    Secondo me hanno valutato sulla base del fatto che un giocatore pagato 30 milioni non può fare flop in questo modo...

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Beppe Grillo Visualizza il messaggio
    Se lo merita pienamente questo bidone

  9. #8
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    meritatissimo!!scusate ma perchè tiago????ultimamente ha dato segni di ripresa giocando buone prestazioni

  10. #9
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    dopo un anno e mezzo...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 28 anni da Sassari
    Iscrizione: 29/10/2008
    Messaggi: 803
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    Ricardo Quaresma è il Bidone d'Oro 2008. La 6ª edizione del premio che incorona il peggior calciatore della Serie A resta in casa nerazzurra. Dopo la doppietta di Adriano del 2006-2007, è l'ala lusitana a scolpire il suo nome nell'albo d'oro del "trofeo" istituito da Catersport, il programma domenicale di Rai Radio2. Nove presenze in campionato, con performance altalenanti, ma tendenti al basso, sono state sufficienti perche' gli ascoltatori sommergessero Quaresma di voti: in tutto 3001 su 17.544, pari al 17,11% del totale.
    In classifica, dietro al portoghese, ci sono due ex-Bidoni d'Oro: al secondo posto l'atalantino Christian Vieri, Bidone d'Oro nel 2005 con 1792 voti (10,21%) e al terzo il campione uscente Adriano con 1.656 voti (9,44%). A seguire un terzetto rossonero (o quasi): Ronaldo, Dida e Shevchenko, solo sesto contro ogni pronostico, nonostante sia ancora a secco in Serie A. Al settimo il deludente difensore giallorosso Simone Loria, all'ottavo l'usato sicuro di Alvaro Recoba (per la parte di 2008 giocata nel Torino). Solo nono un altro dei favoriti: lo juventino Tiago, mentre il cagliaritano Joaquin Larrivey si piazza decimo.

Discussioni simili

  1. Calcio: quaresma e l' inter
    Da alex9 nel forum Sport
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/11/2008, 18:42
  2. Zecchino D'oro
    Da LadyBarbona nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 13:19
  3. Pallone d'oro
    Da pixies nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 16:39