ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 131

13^ Giornata serie A

  1. #51
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    1-0 per l'Inter
    juve prendi e porta a casa




  2. # ADS
     

  3. #52
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    cmq mi hanno stupito (in positivo) le parole di ranieri, non ha cercato scuse o reclamato qualcosa(in modo alquanto ridicolo e penoso) come ha fatto un altro allenatore contro il lecce (salvo poi stare zitto sui calci di rigori che non ci sono ma che danno alla sua squadra)
    Ranieri è un allenatore corretto e sportivo... penso che chiunque abbia visto la partita e vesta i colori bianconeri non possa che prendere atto di un risultato sul campo giusto... Anche perchè non c'era nulla di cui protestare... L'arbitro ha arbitrato devo dire molto bene ( mi è piaciuta in particolare la linea usata di lasciar correre molti 'falletti' ). Caressa ha fatto tanto caso ad un contatto tra muntari e marchionni a cui francamente non faccio nemmeno caso...

    In fondo poi abbiamo perso solo 1-0... Pazienza... Comunque al di la del risultato è stato un bel derby d'italia...

  4. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Ranieri è un allenatore corretto e sportivo... penso che chiunque abbia visto la partita e vesta i colori bianconeri non possa che prendere atto di un risultato sul campo giusto... Anche perchè non c'era nulla di cui protestare... L'arbitro ha arbitrato devo dire molto bene ( mi è piaciuta in particolare la linea usata di lasciar correre molti 'falletti' ). Caressa ha fatto tanto caso ad un contatto tra muntari e marchionni a cui francamente non faccio nemmeno caso...

    In fondo poi abbiamo perso solo 1-0... Pazienza... Comunque al di la del risultato è stato un bel derby d'italia...
    Oh, lo vedi che ogni tanto riesci anche ad essere obiettivo?

    (il tono è palesemente ironico, ma il concetto è vero.....tanto di cappello, Bloody, considerando il tuo forte attaccamento alla maglia e il tuo forte odio per l'inter )

  5. #54
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    E che devo dire.... per quanto possa odiare l'inter con tutto il mio cuore NON ABBIAMO GIOCATO BENE! in fondo non credo sia la fine del mondo perdere uno a zero a san siro!!!!!

    Certamente continua il mio pensiero su mourinho ( non pensiate che ora lo ritenga un grande )... ieri sera abbiamo sbagliato noi la partita e l'inter con le sue caratteristiche ce l'ha fatta pagare....

    Se la juve gioca male perchè lo devo negare! cavolo! il passato derby d'italia è stato l'esatto contrario quindi può succedere... Certamente non posso non ammettere che perdere con l'inter mi infastidisca alquanto ma perdere a san siro non mi da tutto sto fastidio... Ci rifaremo in casa al ritorno...

  6. #55
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Sulleyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyyyy
    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    infatti manninger è rimasto fermo deve essersi spaventato o.o
    Grande Inter !!!!!!

  7. #56
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Oh, lo vedi che ogni tanto riesci anche ad essere obiettivo?

    (il tono è palesemente ironico, ma il concetto è vero.....tanto di cappello, Bloody, considerando il tuo forte attaccamento alla maglia e il tuo forte odio per l'inter )
    Però te stai zitto che a parte invertite se non avessero dato a voi quel rigore ci avreste gridato ladri tutta la vita!

  8. #57
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Però te stai zitto che a parte invertite se non avessero dato a voi quel rigore ci avreste gridato ladri tutta la vita!
    Ti posso invece assicurare che quel rigore non c'era e non ci sarebbe stato neanche a parti invertite

    Da una parte e dall'altra sono convinto che l'arbitro abbia lavorato MOLTO bene, lasciando correre il giusto e fischiando solo laddove veramente serviva....arbitraggio "all'inglese"

  9. #58
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ti posso invece assicurare che quel rigore non c'era e non ci sarebbe stato neanche a parti invertite
    Da una parte e dall'altra sono convinto che l'arbitro abbia lavorato MOLTO bene, lasciando correre il giusto e fischiando solo laddove veramente serviva....arbitraggio "all'inglese"
    A mio parere il rigore per la juve,c'era...resta il fatto ke l'inter ha strameritato e si è portata giustamente a casa il risultato,solitamente ibra nn sbaglia certi gol a tu per tu cn il portiere.

  10. #59
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    comunque guardando le occasioni potevamo fare altri 2 gol minimo.....ibra sbaglia i gol facili e segna quelli impossibili...-.- un genio

  11. #60
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    cmq mi hanno stupito (in positivo) le parole di ranieri, non ha cercato scuse o reclamato qualcosa(in modo alquanto ridicolo e penoso) come ha fatto un altro allenatore contro il lecce (salvo poi stare zitto sui calci di rigori che non ci sono ma che danno alla sua squadra)
    Innanzitutto stai tirando in mezzo una persona ke nel contesto nn centra niente,e poi se Ancelotti nella partita contro il lecce ha avuto da ricriminare nn mi è sembrato tanto fuori luogo,visto ke qlla partita la meritava per cm aveva giocato. Scusa tanto ma se Ranieri avesse detto ke avrebbero meritato di vincere qsta partita gli avrebbe riso in faccia tutta l'Italia,juventini compresi.

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 10° giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 23:28
  2. Calcio: 8 giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 22:03
  3. Calcio: 7 giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 1:32
  4. Calcio: 6.a giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/10/2008, 23:20
  5. 3 giornata di serie a
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 12:45