ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 112

Soft-Air, questo sconosciuto

  1. #101
    FdT svezzato
    33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/8/2007
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi hanno consigliato di guardare un sito di soft air di san marino che vende armi a prezzi molto competitivi... sul sito nelle condizioni di vendita dicono che i prezzi sono comprensivi di iva (se non sbaglio a san marino non c'è l'iva ). Quindi perchè sono così bassi i prezzi?


  2. # ADS
     

  3. #102
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    a parte la poca varietà...

    bé se poi ti rimane in mano, sai il perché...

    30 euro x un fucile é veramente troppo poco...probabilmente saranno gli scarti

  4. #103
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ti consiglio di girare su gmsoftair.it, è affidabile e ne ha per tutte le tasche.
    Come dice dada, diffida da 30 euro di fucile cinese con gearbox in plastica-.-

  5. #104
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Aosta
    Iscrizione: 29/6/2009
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi prendete la roba da safarasoftair.com
    è un sito di san marino dove quindi non paghi l'iva... la roba ti arriva tra 2 giorni ed è affidabilissima...

  6. #105
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Casco Visualizza il messaggio
    ragazzi prendete la roba da safarasoftair.com
    è un sito di san marino dove quindi non paghi l'iva... la roba ti arriva tra 2 giorni ed è affidabilissima...
    MAI PIU'!

    Comprai un asg che si rivelò vecchia e sparava col culo, imballata alla meno peggio con 90 metri di nastro e un dito di polvere.

    Successivamente girovagando per i siti dedicati ho scoperto di non esser l'unico a trovarsi paccato in questo modo, oltretutto il sito è pietoso, pieno di 1000 pastrocchi, con fotografie sparse ovunque e dalla miserabile qualità.
    Insomma a me proprio non piace come lavorano, non faccio spam, ma posso garantirti che non è l'unico sito di San Marino, dove quindi puoi tagliare l'iva.

    Io personalmente non mi son trovato bene e quindi lo sconsiglio, poi ognuno faccia come meglio crede.

  7. #106
    FdT svezzato
    33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/8/2007
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Se vuoi iniziare senza spendere molto (scelta migliore) devi fare cosi:
    1) Comprati un fucile della Golden Bow (Jin Gong) che spendi poco, funzionano MOLTO bene e sono ideali per iniziare.
    2) Comprati una mimetica su ebay o in qualche negozio di soft-air, su ebay completa la trovi intorno ai 30-35 euro, in negozio più cara.
    Ieri sono stato nel negozio della mia città e mi ha confermato l'ottima qualità della JG... Qualcuno ha già acquistato dal sito in questione? è affidabile?

  8. #107
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Vicino casa mia si sta per aprire un negozio/club di soft air e onestamente appena avrò abbastanza finanze mi sa che passerò le giornate intere nel locale... non è che per caso avete dei consigli su che arma posso prendere? io volevo puntare sul mio vecchio caro M16 o magari un MP5 però se avete dei consigli sono ben accetti

  9. #108
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cadwalader Visualizza il messaggio
    Vicino casa mia si sta per aprire un negozio/club di soft air e onestamente appena avrò abbastanza finanze mi sa che passerò le giornate intere nel locale... non è che per caso avete dei consigli su che arma posso prendere? io volevo puntare sul mio vecchio caro M16 o magari un MP5 però se avete dei consigli sono ben accetti
    Ho un Mp5 G&G e va da dio, ideale per l'urban si districa bene anche in jungle.
    Per quanto riguarda l' M16 è un fucile d'assalto piuttosto lungo, ergo poco maneggevole, va bene nel jungle e se ci si vuole cimentare nello sniping (anche se è un ruolo un po inutile nel softair) scordati l'urban, sei scomodissimo negli spazi angusti e dovresti ripiegare su un'arma di back up.

    Se ami Colt ti consiglio l'M4 o l'M15, identici ma con canna più corta, meglio se con calcio retrattile.

    Tieni conto che le prestazioni sono pressocchè identiche tra le varie asg, cambia quello che può essere la comodità, la personalizzazione e l'impatto estetico.

    In linea di massima ti sconsiglio un'arma troppo lunga, specie se non sei pratico, potresti trovarti impacciato.

    Altre domande?

  10. #109
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ho un Mp5 G&G e va da dio, ideale per l'urban si districa bene anche in jungle.
    Per quanto riguarda l' M16 è un fucile d'assalto piuttosto lungo, ergo poco maneggevole, va bene nel jungle e se ci si vuole cimentare nello sniping (anche se è un ruolo un po inutile nel softair) scordati l'urban, sei scomodissimo negli spazi angusti e dovresti ripiegare su un'arma di back up.

    Se ami Colt ti consiglio l'M4 o l'M15, identici ma con canna più corta, meglio se con calcio retrattile.

    Tieni conto che le prestazioni sono pressocchè identiche tra le varie asg, cambia quello che può essere la comodità, la personalizzazione e l'impatto estetico.

    In linea di massima ti sconsiglio un'arma troppo lunga, specie se non sei pratico, potresti trovarti impacciato.

    Altre domande?
    No direi di no... sei stato esauriente grazie

  11. #110
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Nessun giocatore?

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. DMX: questo sconosciuto
    Da Tyler Durden nel forum Scienza e natura
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 13:33
  2. orgasmo....questo sconosciuto!
    Da tatinabella93 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 21:59
  3. Romanticismo questo sconosciuto
    Da GePPo75 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 14:12
  4. Hard o soft....
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2006, 11:42
  5. metallaro, questo sconosciuto...
    Da MaxMetal89 nel forum Musica
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 4:47