ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Pechino 2008: fallimento Italia

  1. #21
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh prima di guardare fuori io guarderei anche dentro
    Nel senso che si sa che la Cina ha ladrato, quindin da Londra tornerà tutto come prima
    In qualcosa e' stata sicuramente agevolata pero'... ragazzi non ha vinto per uno o due ori eh...
    Anche gli USA quest'anno hanno tracollato, basta guardare la velocita' di atletica!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    non limitiamoci a considerare la situazione italiana in sé.
    cioè, la cina ha ciulato l'impossibile, e per gli stati più "piccoli", era rimasto poco.

    certo, la delusione mi viene soprattutto dagli sport maggiori, come il calcio...
    e mi hanno delusa alcuni cosiddetti "campioni", tipo montano, che era meglio se andava appresso alle veline.

    e su molti è stata fatta una pressione incredibile, come sulla ferrari, che non dimentichiamoci, è una ragazzina, e con tutta quella pressione io penso sia scoppiata.

    secondo me non c'è molto da essere delusi

    consideriamo anche tutti i favoritismi verso la cina!
    d accordo su calcio e montano..vanessa ferrari va detto che è 1 anno che si allena a singhiozzo x problemi fisici..purtroppo nessuno lo dice ma la realtà è questa

  4. #23
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    1) manca cultura sportiva qui. Ad esempio chi vince nell'atletica sono quei paesi in cui dopo scuola sono previse ore di sport in modo da impegnare i ragazzi con attività ricreativa utili ed educative che non li facciano perdere per strada.

    2) manca soldi (tutti nel calcio) per strutture adeguate agli atleti

    3) Mancano anche allenatori in alcuni sport (in atletica, artistica e ritmica i migliori sono pochi e molto anziani)

    4) inoltre bisogna pensare che la Cina è esplosa, finalmente, dal punto di vista sportivo e non possiamo dimenticare che ora non essendoci più URSS molti validissimi atleti, che prima venivano esclusi poichè il bacino da cui attingere atleti era molto ampio, ora gareggiano per altre nazioni aumentando la concorrenza per le medaglie.

    5) manca il ricambio generazionale

    6) il CONI è cretino
    d accordo su tutto,specialmente sul secondo punto..da notare come i calciatori abbiano abbandonato casa italia dopo 2 giorni perchè a detta loro si mangiava male..subito in un mega hotel a 5 stelle..piccolo esempio di cosa vuol dire essere viziati..x fortuna che hanno perso col belgio..al ritorno x loro prima classe,con le ragazze della scherma(1 oro,un bronzo nella "squadre") nella classe economica...va beh..!

  5. #24
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io sono d'accordo anche sul 6 punto

  6. #25
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Non ho seguito le olimpiadi perchè Agosto è il mio mese senza Tv, Internet e Giornali...

    Cmq una volta tornato, ad essere onesto, mi è sembrato affatto un fallimento.. MI aspettavo decisamente peggio da parte dei nostri...
    L'unica disciplina che veramente ha deluso è il nuoto!!! Un Magnini fuori dalla finale dei 100 dove a medaglia arriva un brasiliano è una cosa ridicola, così come la Pellegrini dov'era, nei 400?
    Volley femminile pensavo che la finale la centrasse, invece sti USA hanno rotto le balle!!

    Per il resto abbiamo raccolto anche più di ciò che mi aspetassi

  7. #26
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Gli USA hanno rotto in quasi tutti gli ambiti.
    Comunque la nazionale di calcio ha fatto la + squallida delle sue partite olimpiche.
    Non si può perdere in quel modo, superiorità numerica, due rigori a favore e vanno pure a perdere. Non si può.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Coppa Italia 2007-2008
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 250
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 12:17
  2. coppa Italia serie D 2007-2008
    Da Scottish nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 19:33
  3. Pechino 2008
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/2/2008, 12:40
  4. Fallimento dell'Onu?
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/12/2007, 15:43
  5. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/7/2005, 8:04