ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Il calciomercato della Juventus

  1. #1
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito Il calciomercato della Juventus

    Qualcuno mi spieghi, ho le idee cosi confuse che ho voluto aprire questo topic.
    Acquistato (sembra) Poulsen. Xabi Alonso 21 milioni era molto ed è vero, ma allora perchè non cercare un altro centrocampista a minor prezzo dalle elevate capacità tecniche piuttosto che Poulsen? Per carità nell'interdizione il danese non si discute, ma il faro del gioco di centrocampo chi sarà? Ci affidiamo di nuovo a Zanetti? Ok, ma il vero trequartista dov'è?
    L'unica ipotesi (confortevole) sarebbe quella di un Poulsen arrivato per irrobustire il centrocampo per poter schierare un Giovinco dietro le punte; il discorso non fa una piega ma, Giovinco sarà capace di incaricarsi di questo ruolo?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sinceramente non so che dirti,, non conosco benne il mercato juventino e i suoi obbiettivi o stili di gioco...

  4. #3
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    preferivo xabi ma sono sicura che contribuirà a portare la juventus in alto.

  5. #4
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    avete un difensore sfigatissimo : Jorge Andrade..lo scorso anno operato al crociato, ha perso l'intera stagione...ora s'è rifatto male nello stesso posto..altra operazione e carriera a rischio..


    che sfortunato... mi spiace x lui..

  6. #5
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    avete un difensore sfigatissimo : Jorge Andrade..lo scorso anno operato al crociato, ha perso l'intera stagione...ora s'è rifatto male nello stesso posto..altra operazione e carriera a rischio..


    che sfortunato... mi spiace x lui..
    Lo so, infatti mi chiedo come si muoverà sul mercato la società per quanto riguarda un difensore.

  7. #6
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    ma giovinco giokerà kn la juve qst anno?

  8. #7
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bene amauri,giovinco e poulsen..con quest ultimo,sissoko e zanetti abbiamo 3 macellai e possiamo anche giocare col tridente!altrimenti a 4 in mezzo levando uno dei 3..quindi meglio poulsen di xabi,possiamo variare di piu secondo me!zanetti inoltre non è male coi piedi come sembra!malissimo melberg che sia all europeo sia nella scorsa premier ha dimostrato di essere bollito!dubbi sui terzini,zebina e grygera senza infamia e senza lode,mentre a sinistra cè da sperare che esploda de ceglie,perchè un altro anno con molinaro è improponibile

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 12/7/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti dico una cosa..l'altr'anno abbiamo preso 2 sfigati pensando ke fossero dei campioni (Tiago e Almiron) quest'anno abbiamo preso uno già sfigato...almeno cosi nn rimarrà deluso nessuno..a parte gli scherzi..penso sia una buona riserva da utilizzare..e ke Zanetti Sissoko possa andare piu ke bene...con un 'altro anno di Nedved.. e Iaquinta e Amauri pronti a dare una mano...non saremmo l'Inter delgi spendaccioni..ma proviamo a far usare il cervello e le gambe piu che il portafoglio...e poi non si sa mai...la palla è sempre rotonda!!!

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Potenza
    Iscrizione: 25/6/2008
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    bene amauri,giovinco e poulsen..con quest ultimo,sissoko e zanetti abbiamo 3 macellai e possiamo anche giocare col tridente!altrimenti a 4 in mezzo levando uno dei 3..quindi meglio poulsen di xabi,possiamo variare di piu secondo me!zanetti inoltre non è male coi piedi come sembra!malissimo melberg che sia all europeo sia nella scorsa premier ha dimostrato di essere bollito!dubbi sui terzini,zebina e grygera senza infamia e senza lode,mentre a sinistra cè da sperare che esploda de ceglie,perchè un altro anno con molinaro è improponibile
    Ok, ma ki costruirà il gioco?
    poulsen piedi levigati o sissoko tocco morbido xD

  11. #10
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    Ok, ma ki costruirà il gioco?
    poulsen piedi levigati o sissoko tocco morbido xD
    zanetti l anno scorso mi ha stupito sotto questo punto di vista..poi camoranesi,non a caso chiamato anche"regista esterno"..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 15:25
  2. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 11:11
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03

Tag per questa discussione