ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 209

Italia - Francia

  1. #21
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    Bhe dai se escono vanno in vacanza prima e saranno più riposati x le squadre di club...
    a parte gli scherzi, speriamo nel non rilassamento dell' olanda, e che dopo i 3 gol all' italia, i 4 alla francia, ne facciano 5 alla romania...
    e speriamo che la francia contro di noi non si metta a giocare bene... ma la mia è solo una speranza... la realtà si sa che sarà diversa...
    Non che finore abbia giocato benissimo. Il problema è che può solo giocare meglio così come l'Italia


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    no. le due partite si giocano in contemporanea
    Non ti dico gli insulti che sono volati quando ho visto che da oggi fino a mercoledì le partite si giocano tutte e due in contemporanea! Ma vaffanculo! Vorrei veramente sapere il motivo di questo cambiamento!!!!

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non ti dico gli insulti che sono volati quando ho visto che da oggi fino a mercoledì le partite si giocano tutte e due in contemporanea! Ma vaffanculo! Vorrei veramente sapere il motivo di questo cambiamento!!!!
    sicuramente l'hanno fatto per non dare vantaggi psicologici a nessuno, ci sta, anche se non sono d'accordo...
    ca**o, ho sentito che Donadoni vuole far tornare titolare Di Natale!
    Ma non ha ancora notato la differenza tra quando c'è Del Piero e Cassano e quando ci son gli altri...
    Coi primi 2 c'è molta più tecnica e sono molto più pericolosi in zona gol...

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    spero di no,ma mi sa che questa partita sarà solamente un amichevole di lusso...

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Siamo già fuori purtroppo.
    L'olanda fa il suo dovere cioè di far vincere la romania cosi' mandano a casa italia e francia.

  7. #26
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non ti dico gli insulti che sono volati quando ho visto che da oggi fino a mercoledì le partite si giocano tutte e due in contemporanea! Ma vaffanculo! Vorrei veramente sapere il motivo di questo cambiamento!!!!
    C'è il fattore psicologico da tenere in considerazione. Ci sono partite come Italia Francia che sono molto delicate per la situazione che sappiamo e per non inficiare la correttezza ecc hanno deciso di farle in contemporanea. Insomma per impedire che ci si metta d'accordo sapendo già che la partita precedente è già finita e il risultato non si può cambiare. Tutto qua.

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    C'è il fattore psicologico da tenere in considerazione. Ci sono partite come Italia Francia che sono molto delicate per la situazione che sappiamo e per non inficiare la correttezza ecc hanno deciso di farle in contemporanea. Insomma per impedire che ci si metta d'accordo sapendo già che la partita precedente è già finita e il risultato non si può cambiare. Tutto qua.
    Confesso che non ci avevo pensato, ed effettivamente non è una motivazione da quattro soldi.......ok, li perdono

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non ti dico gli insulti che sono volati quando ho visto che da oggi fino a mercoledì le partite si giocano tutte e due in contemporanea! Ma vaffanculo! Vorrei veramente sapere il motivo di questo cambiamento!!!!

    E' sempre stato cosi' da qualche anno. E poi non è del tutto sbagliato

  10. #29
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    la vergogna è ke i " campioni del mondo" debbano stare calcolatrice alla mano!

    x orgoglio mi auguro ke tutto si risolva e con un po' di culo donadoni si svegli nelle fasi a eliminazione...ma coerentemente nn meritavamo neanke di arrivarci agli europei...

    fino a ke i calciatori pensano alle vacanze e nn tirano fuori i coglioni nn sono degni di portare quella maglia ke è stata di gene ke in campo dava l'anima...

  11. #30
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Confesso che non ci avevo pensato, ed effettivamente non è una motivazione da quattro soldi.......ok, li perdono
    No non è affato da quattro soldi. Ciò non significa però che si possa evitare al 100% il biscottone perchè quattro anni fa ce lo fecero cmq nonostante giocassimo in contemporanea, però ci sono meno possibilità questo si.

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. italia-francia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:19
  2. [basket]italia - francia
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 12:02
  3. francia -italia
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 10:39
  4. Calderoli su Italia-Francia
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 18:51
  5. italia - francia
    Da dada nel forum Sport
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 15:01