ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 80

32^ giornata

  1. #41
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Becchi soldi in meno però, dalla Federazione e dagli sponsor

    Non è poi ESATTAMENTE la stessa cosa Può esserlo a fini meramente calcistici, e ti potrei anche dare ragione, ma risvolti di altro genere comunque ce ne sono
    Sei sicuro? Prima e seconda prendono 5 milioni da sky, per il resto non ho mai sentito di premi distribuiti... (a proposito inter e roma devono ancora incassare quelli del campionato di cartone...)


  2. # ADS
     

  3. #42
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clax89 Visualizza il messaggio
    Il secondo è stato preso per colpa nostra, ma è da dire che è stata l'unica disattenzione della nostra difesa che secondo me ha giocato bene.
    Anche il primo è un gol da non prendere

  4. #43
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Terzo o quarto ai fini della Champion's è la stessa cosa, tanto dempre di preliminari si tratta.

  5. #44
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da napevril Visualizza il messaggio
    grande palermo...che piacere!!!! cavani-amauri
    il napoli si riprenderà...
    mi fai ridere... sai solo godere delle sconfitte altrui visto che la tua squadra ti regala veramente poche emozioni?
    Ricordati con chi avete perso e quanto avete perso...

    Tralasciando le manifestazioni di deficenza cronica...

    Non concordo con chi dice che la juve ha meritato la sconfitta... la juve ha giocato un mediocre primo tempo e un grande secondo tempo... abbiamo recuperato rischiato di passare in svantaggio ( con molta sfortuna purtroppo ), camoranesi è stato steso in area e l'arbitro non ha visto nulla ( come al solito )... abbiamo preso 3 goal uno più bello dell'altro...

    Io ho solo un palermo fortunato e completamente inerme nei confronti di una ottima Juve...

    Poi è arrivato uno sfigato che è riuscito in un tiro che provato altre 50000 volte lo spara in tribuna...

    La mia analisi è solo questa...
    Una buono Juve solo un pò sfortunata... ma con una partita da recuperare nulla è perso... al contrario di chi gode ma si sta giocando l'intertoto la juve ha ancora tutte le possibilità per difendere il proprio punteggio anche se la ripresa ripartirà con un milan in ottimo stato di forma

  6. #45
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Invece la Juventus una settimana fa la vedevo addirittura in corsa per il titolo: perché non provarci, con l'Inter ormai scoppiata e la Roma non in splendida forma e impegnata in champion's? 7 punti dalla prima e il vantaggio nello scontro diretto, non erano impossibili da rimontare.
    Certo che adesso, diventa dura, ma il secondo posto alla Roma ancora lo potete insidiare. Vincendo col Parma ovviamente.
    Eppoi che ti frega di chi sta dietro? Se arrivi terza o quarta è la medesima cosa...
    Io invece sono sempre stato contrario a questi sogni, e non perchè la juve sia tanto inferiore ma perchè ogni volta che quest'anno ci siamo avvicinati alle prime due è successo qualcosa, quindi è meglio non illuderci troppo

  7. #46
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Anche il primo è un gol da non prendere
    Se è per questo tutti e tre erano da non prendere, ma il primo è stato più il merito di amauri che il demerito dei nostri difensori.

  8. #47
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clax89 Visualizza il messaggio
    Io invece sono sempre stato contrario a questi sogni, e non perchè la juve sia tanto inferiore ma perchè ogni volta che quest'anno ci siamo avvicinati alle prime due è successo qualcosa, quindi è meglio non illuderci troppo
    Intendi dire un destino già scritto? Inter prima, Roma seconda, Juventus terza?

    Potrebbe essere, certo che se così fosse sarebbe molto grave.

  9. #48
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Intendi dire un destino già scritto? Inter prima, Roma seconda, Juventus terza?

    Potrebbe essere, certo che se così fosse sarebbe molto grave.



    Juve terza lo spero, per quanto riguarda i primi due credo proprio di si

  10. #49
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clax89 Visualizza il messaggio
    Juve terza lo spero, per quanto riguarda i primi due credo proprio di si

    Io ho sempre avuto il sospetto che ci potessero essere degli accordi fra i clan economicamente più importanti.

    In parte questo avviene sicuramente con la spartizione degli diritti televisivi.
    Per il resto, proprio per questa gestione mafiosa dei diritti tv, potrebbe anche essere che nascano degli accordi, del tipo: va be' allora quest'anno lo scudetto te lo pigli tu, però io voglio il secondo posto, a me mi sta bene il terzo per quest'anno l'anno prox però vinco io, a me datemi la coppa italia, la supercoppa chi se la prende...
    Speriamo che non sia così...

  11. #50
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Se Donadoni non convoca QUESTO Del Piero è assolutamente da sparare, un po come quando il Trap non convocò Baggio nel 2002.

Discussioni simili

  1. giornata 31
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 14:19
  2. 26.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 13:50
  3. 15° giornata
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 20:43
  4. La giornata di Obo
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 16:41
  5. 14° giornata
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 20:18