ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 126

Roberto Mancini

  1. #51
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jhon Dorian Visualizza il messaggio
    è un vincente perchè?perchè ha vinto la coppa italia uno scudetto a tavolino uno scudetto senza avversari e la supercoppa?accidenti è proprio un vincente...Allora i vari Lippi,Ancelotti,Capello,Trapattoni?nn vorrai paragonare belli capelli ad Allenatori di questo calibro?
    No almeno per adesso non si può paragonare ai grandi. Ne riparliamo tra qualche anno però.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jhon Dorian Visualizza il messaggio
    è un vincente perchè?perchè ha vinto la coppa italia uno scudetto a tavolino uno scudetto senza avversari e la supercoppa?accidenti è proprio un vincente...Allora i vari Lippi,Ancelotti,Capello,Trapattoni?nn vorrai paragonare belli capelli ad Allenatori di questo calibro?
    Forse, e dico FORSE, vi state scordando che Mancini allena da MOLTO meno rispetto a Lippi, Ancelotti, Capello e soprattutto al Trap.

    Quando raggiungerà più o meno quegli anni di esperienza, allora potremo fare un confronto. A me pare che i suoi inizi siano stati tutt'altro che scarsi.....la sua Lazio è stata la migliore degli ultimi anni, al di là di ciò che ha o non ha vinto....la sua Fiorentina, per quel periodo abbastanza breve, non era affatto scarsa.....e all'inter, fra luci ed ombre, ha portato un minimo di serietà, coesione e....perchè no....trofei, anche se manca ancora quello più importante, la Champions League.

  4. #53
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Livorno
    Iscrizione: 1/1/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Forse, e dico FORSE, vi state scordando che Mancini allena da MOLTO meno rispetto a Lippi, Ancelotti, Capello e soprattutto al Trap.

    Quando raggiungerà più o meno quegli anni di esperienza, allora potremo fare un confronto. A me pare che i suoi inizi siano stati tutt'altro che scarsi.....la sua Lazio è stata la migliore degli ultimi anni, al di là di ciò che ha o non ha vinto....la sua Fiorentina, per quel periodo abbastanza breve, non era affatto scarsa.....e all'inter, fra luci ed ombre, ha portato un minimo di serietà, coesione e....perchè no....trofei, anche se manca ancora quello più importante, la Champions League.
    Nonostante sia l'alenatore più irritante della serie A sono il primo a ricnoscergli i suoi meriti..il mio nn era un paragone tra Mancini,Lippi e company...mi sn stupito dell'appellativo di vincente cosa che al momento nn è,forse col tempo lo diventerà ma perora resta soltanto un ottimo allenatore.

  5. #54
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Forse, e dico FORSE, vi state scordando che Mancini allena da MOLTO meno rispetto a Lippi, Ancelotti, Capello e soprattutto al Trap.

    Quando raggiungerà più o meno quegli anni di esperienza, allora potremo fare un confronto. A me pare che i suoi inizi siano stati tutt'altro che scarsi.....la sua Lazio è stata la migliore degli ultimi anni, al di là di ciò che ha o non ha vinto....la sua Fiorentina, per quel periodo abbastanza breve, non era affatto scarsa.....e all'inter, fra luci ed ombre, ha portato un minimo di serietà, coesione e....perchè no....trofei, anche se manca ancora quello più importante, la Champions League.
    Perciò ho detto di apettare qualche hanno

  6. #55
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    in italia ha dimostrato di essere fin'ora vincente, ma non basta solo questo...certo è che non è cambiando allenaotri ogni anno si vince la champions ma avendo un progetto a più lungo terimne (a parer mio) e per questo sono un sostenitore di mancini e mi sembra improponibile il paragone agli altri grandi allenatori

  7. #56
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    no, dai ragà, avete aperto un topic su Roberto "bellicapelli" Mancini...chi mi conosce sa che non posso trattenermi dallo sparare a zero su di lui, ma cercherò di trattenermi!!!
    bravissimo allenatore(???), grande motivatore(???), incomparabile gestore di forze fisiche e mentali dei giocatori(???)...e soprattutto, STRATEGA in quelle doppie sfide che ti porterebbero a diventare ciò che 6 realmente: la squadra + forte d'europa!

    intanto, non è riuscito ancora a dare 1sua impronta, 1 suo gioco a questa squadra; s'è fatto mandare a quel paese da Adriano, Vieira, Figo, Ibrahimovic, dal medico sociale...ci mancano solo Balotelli e Bolzoni; ha 1 squadra che è già scoppiata da 1 mese e mezzo; ma ciò di cui può vantarsi il Mancio è la serie infinita di figure di m.... che colleziona in Champions:Villareal, Valencia, Liverpool... tenetevelo stretto il mancio, mi raccomando!!!

  8. #57
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    no, dai ragà, avete aperto un topic su Roberto "bellicapelli" Mancini...chi mi conosce sa che non posso trattenermi dallo sparare a zero su di lui, ma cercherò di trattenermi!!!
    bravissimo allenatore(???), grande motivatore(???), incomparabile gestore di forze fisiche e mentali dei giocatori(???)...e soprattutto, STRATEGA in quelle doppie sfide che ti porterebbero a diventare ciò che 6 realmente: la squadra + forte d'europa!

    intanto, non è riuscito ancora a dare 1sua impronta, 1 suo gioco a questa squadra; s'è fatto mandare a quel paese da Adriano, Vieira, Figo, Ibrahimovic, dal medico sociale...ci mancano solo Balotelli e Bolzoni; ha 1 squadra che è già scoppiata da 1 mese e mezzo; ma ciò di cui può vantarsi il Mancio è la serie infinita di figure di m.... che colleziona in Champions:Villareal, Valencia, Liverpool... tenetevelo stretto il mancio, mi raccomando!!!
    devo quotare.

  9. #58
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    si sta discutendo da 1pò di tempo se l'obiettivo che sta raggiungendo Ranieri alla guida della Juve ha del miracoloso, dato lo status di neopromossa che possiede quest'anno la Vecchia Signora, o il minimo sindacabile dato il parco giocatori che possiede la Juve( con 5-6 campioni del mondo) e la storia della società...ora vi chiederete: cosa c'entra? semplice, tutti decantano la mentalità vincente che ha portato all'Inter, ma mi chiedo: il ragionamento fatto per Ranieri alla Juve quest'anno, non è lo stesso che si potrebbe fare per Mancini all'Inter? è 1 merito quello che sta facendo, o solo il minimo vista la squadra e il contesto in cui essa è calata?

  10. #59
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    si sta discutendo da 1pò di tempo se l'obiettivo che sta raggiungendo Ranieri alla guida della Juve ha del miracoloso, dato lo status di neopromossa che possiede quest'anno la Vecchia Signora, o il minimo sindacabile dato il parco giocatori che possiede la Juve( con 5-6 campioni del mondo) e la storia della società...ora vi chiederete: cosa c'entra? semplice, tutti decantano la mentalità vincente che ha portato all'Inter, ma mi chiedo: il ragionamento fatto per Ranieri alla Juve quest'anno, non è lo stesso che si potrebbe fare per Mancini all'Inter? è 1 merito quello che sta facendo, o solo il minimo vista la squadra e il contesto in cui essa è calata?
    Ranieri ha merito perchè la rosa della juve è nettamente inferiore a quella delle dirette concorrenti per i primi 3 posti(inter,milan,roma),Mancini ha a sua disposizione una rosa infinita di fenomeni.

  11. #60
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    si sta discutendo da 1pò di tempo se l'obiettivo che sta raggiungendo Ranieri alla guida della Juve ha del miracoloso, dato lo status di neopromossa che possiede quest'anno la Vecchia Signora, o il minimo sindacabile dato il parco giocatori che possiede la Juve( con 5-6 campioni del mondo) e la storia della società...ora vi chiederete: cosa c'entra? semplice, tutti decantano la mentalità vincente che ha portato all'Inter, ma mi chiedo: il ragionamento fatto per Ranieri alla Juve quest'anno, non è lo stesso che si potrebbe fare per Mancini all'Inter? è 1 merito quello che sta facendo, o solo il minimo vista la squadra e il contesto in cui essa è calata?
    La rosa della Juventus è ancora incompleta, per questo Ranieri ha molti meriti, primo fra tutti quello di essere un grande motivatore (anche l'anno scorso a Parma prese una squadra allo sbando e già rassegnata alla retrocessione e gli ridette un'anima).

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mancini o Destri
    Da Phoenix nel forum Sondaggi
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 11:08
  2. Chitarre per mancini
    Da lullaby. nel forum Musica
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 16/2/2009, 18:30
  3. Mancini FdT
    Da Yvette nel forum Argomento libero
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 21:06
  4. Per i mancini
    Da janina nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 18:11
  5. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 20:13