ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 126

Roberto Mancini

  1. #101
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Liberi no

    Comunque a me va bene anche una continuazione con Mancini.....ma deve avere i poteri decisionali che giustamente ha chiesto durante l'incontro dei giorni scorsi faccia a faccia con quel grandissimo figlio di p..........residente di Moratti
    Ma secondo te tra Mancini e i giocatori non c'è nessun problema?


  2. # ADS
     

  3. #102
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma secondo te tra Mancini e i giocatori non c'è nessun problema?
    Io ho smesso di chiedermi che accidenti è lo "spettro nero" che aleggia sull'Inter e le impedisce puntualmente di arrivare a grandi traguardi pur con i grandissimi campioni che si ritrova*.....lo accetto come facente parte della squadra e basta....è l'unica maniera per rimanere sano di mente

    *Non ho capito come fate a non giudicare Cruz, Cambiasso e J.Zanetti dei campioni assoluti.....va bè

  4. #103
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Io ho smesso di chiedermi che accidenti è lo "spettro nero" che aleggia sull'Inter e le impedisce puntualmente di arrivare a grandi traguardi pur con i grandissimi campioni che si ritrova*.....lo accetto come facente parte della squadra e basta....è l'unica maniera per rimanere sano di mente

    *Non ho capito come fate a non giudicare Cruz, Cambiasso e J.Zanetti dei campioni assoluti.....va bè

    Ma non ho capito la tua risposta
    Cmq abbiamo tanti campioni ma non tutti

  5. #104
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mia opinione è ke la capacità di mancini cm allenatore è pari al numero di armi di distruzione di massa possedute dallo stato di S.marino............. su una scala da zero a 100 intendiamoci...................

  6. #105
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Le stesse chiecchiere di quando Ancelotti era alla Juve. Non è vincente, non da impronta alla squadra, non è da Juve, non è un buon allenatore, blablabla. Intanto Mancini è stato ai vertici come calciatore e come allenatore, e con quel minestrone di squadra che si ritrova è ancora primo in classifica fino a prova contraria.
    E andateglielo a dire a Moratti, che in questi anni avrà speso sui cinquecento milioni di euro di mercato per la sua Inter non beccandosi mai un bel niente, se con tutti quei zucconi di giocatori che si ritrova un altro allenatore sarebbe riuscito a fargli fare più di due palleggi senza farseli scappare in discoteca o a prostitute.
    Se l'Inter prende Mourinho fa una cavolata.

  7. #106
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    *Non ho capito come fate a non giudicare Cruz
    Fino alla stagione scorsa nemmeno tu consideravi Cruz un campione

  8. #107
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Fino alla stagione scorsa nemmeno tu consideravi Cruz un campione
    Semmai fino a 3-4 stagioni fa.....la stagione scorsa ha fatto un campionato spettacolare

  9. #108
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sento chiamato in causa!!sono ottimi giocatori,tendo a chiarire...altrimenti l inter non sarebbe in testa al campionato!!ma dico:secondo me a livello internazionale non sono determinanti..come lo possono essere(e qua non a caso vi hanno eliminato)gerrard,torres,mascherano...

  10. #109
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    mi sento chiamato in causa!!sono ottimi giocatori,tendo a chiarire...altrimenti l inter non sarebbe in testa al campionato!!ma dico:secondo me a livello internazionale non sono determinanti..come lo possono essere(e qua non a caso vi hanno eliminato)gerrard,torres,mascherano...
    Con la rosa che ha l'Inter potrebbe permettersi di arrivare ovunque.....è solo che è ancora psicologicamente fragile, l'unico vero problema è questo. Una volta che riusciamo definitivamente a forgiarci, potremo realmente permetterci di affrontare chiunque a viso aperto, ANCHE con Cruz, Cambiasso e J.Zanetti.

    Forse non hai visto bene le progressioni e i recuperi miracolosi che ANCORA OGGI, a 34 anni, Zanetti è in grado di fare......forse non ricordi la completezza assunta da Cambiasso in TUTTI i settori del centrocampo, e forse non ricordi che Cruz è in grado più volte di fare la differenza, come ha dimostrato da un paio di stagioni a oggi in particolare

    Tornando più strettamente a Mancini, non rinnego affatto le perplessità che certe volte ha lasciato anche a me, anzi le ribadisco, ma penso che sia giusto che un allenatore DEBBA essere lasciato lavorare senza pressioni....cosa che Moratti purtroppo ancora non ha imparato a far fare ai suoi allenatori. Credo che la stagione prossima sarà cruciale per capire quanto vale Mancini e quanto può valere l'Inter, dato che il Mancio ha avanzato precise richieste in campo gestionale.
    Teniamo presente che Mancini ha preso una squadra psicologicamente e moralmente ALLO SBANDO, detto proprio sinceramente......quindi io stesso, realisticamente, non potevo aspettarmi in tempi brevi la vittoria in Champions League.....vediamo la stagione prossima che succede
    Ultima modifica di Wolverine; 30/3/2008 alle 19:06

  11. #110
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Semmai fino a 3-4 stagioni fa.....la stagione scorsa ha fatto un campionato spettacolare
    Si scusa fino alla stagione 2005/2006 poi ti sei ricreduto vedendolo giocare spesso uno che credevi fosse una mezza sega e che invece aveva tenuto in piedi il Bologna nel dopo Baggio.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mancini o Destri
    Da Phoenix nel forum Sondaggi
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 11:08
  2. Chitarre per mancini
    Da lullaby. nel forum Musica
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 16/2/2009, 18:30
  3. Mancini FdT
    Da Yvette nel forum Argomento libero
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 21:06
  4. Per i mancini
    Da janina nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 18:11
  5. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 20:13