ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 251

Coppa Italia 2007-2008

  1. #191
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Milano
    Iscrizione: 1/4/2008
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anch'io sono di questo parere per rivalutare un'pò questa coppa , bisogna dare uno stimolo a queste società che ormai (solo da noi) considerano la coppa italia solo una perdita di tempo. Certo una volta arrivati alla fine tutti la vogliono vincere ma fino a quel punto non gli interessa a nessuno


  2. # ADS
     

  3. #192
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quello che volevo dire è che, per valorizzare la coppa Italia s'è parlato addirittura di dare un posto in champion's a chi se la aggiudica, e ora non gli concedono neanche la partecipazione all'UEFA, dandola alla 7a classificata del campionato nel caso in cui la finale fosse Inter-Roma.
    Io dico che se alla coppa Italia spetta l'assegnazione di un posto UEFA, se le due finaliste sono entrambe qualificate per la champion's, come sarebbe nel caso di Inter-Roma, in UEFA dovrebbe andarci una semifinalista, da scegliersi quindi fra Lazio e Catania. Come? Facciano come gli pare, finale 3° e 4° posto sarebbe la cosa più saggia secondo me, oppure in qualsiasi altro modo che gli pare, purché il posto vada a una semifinalista di coppa Italia!!!
    si son d accordo

  4. #193
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    meglio inter-roma in finale

  5. #194
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Grandissimo Pelè!!!



    GRANDISSIMO PELE'!!!!!!!!




    GRANDISSIMO PELE'!!!!!!!!!


    Inter che ha scelto una tattica che anche se non ha garantito continuo spettacolo si è rivelata vincente....far stancare l'avversario e colpire con pugnalate discretamente rare ma MOLTO precise.....e siamo in finale!!


    Non ho tuttora capito il colpo rifilato da Cruz a Kolarov (mi pare fosse Kolarov) L'argentino è sempre stato un giocatore globalmente correttissimo, quindi sarei più propenso a credere che sia successo qualcosa prima......ancora più inspiegabile il nervosismo di Mancini verso l'arbitro, che gli ha giustamente inflitto l'espulsione.

  6. #195
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    direi che questa partita risponde da sola a quel fenomeno di moratti...:"abbiamo giocato il derby senza coraggio"!consideriamo che la lazio ha giocato con 3 punte,l inter con una!semplicemente il milan domenica è stato perfetto,l inter non ha dato il 100%..la sconfitta sta qua,non nel numero degli attaccanti!!se ieri la lazio in qualche modo passava il turno eravamo tutti qua a dire:"mancini non è capace,ha giocato con una sola punta"...

  7. #196
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    direi che questa partita risponde da sola a quel fenomeno di moratti...:"abbiamo giocato il derby senza coraggio"!consideriamo che la lazio ha giocato con 3 punte,l inter con una!semplicemente il milan domenica è stato perfetto,l inter non ha dato il 100%..la sconfitta sta qua,non nel numero degli attaccanti!!se ieri la lazio in qualche modo passava il turno eravamo tutti qua a dire:"mancini non è capace,ha giocato con una sola punta"...
    Che il Milan sia leggermente più forte della Lazio...?

  8. #197
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esatto,il milan domenica ha vinto perchè è stato piu forte dell inter,non perchè l inter non avesse coraggio..

  9. #198
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono molto contento per questa partita, per questa vittoria, non mi sarei immaginato questo pelè che però è stata una bella sorpresa, ora uniti verso la vittoria in finale!

  10. #199
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Milano
    Iscrizione: 1/4/2008
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Posso essere contenta per te che l'inter sia passata alla finale ( e sta sera vi raggiungeremo Forza Roma ) , ma che l'inter abbia giocato bene ma daiiiiiiiiii .Avete fatto una partita di contenimento e neanche fatto bene ,poi tutta quell'agitazione per quale motivo prima Mancini e poi Materazzi , mi convinco sempre di più che quel ragazzo non deve più giocare a calcio mette in pericolo solo la vita altrui , e poi vi lamentate che non finite mai le partite in 11 e come si fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #200
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vanity78 Visualizza il messaggio
    Posso essere contenta per te che l'inter sia passata alla finale ( e sta sera vi raggiungeremo Forza Roma ) , ma che l'inter abbia giocato bene ma daiiiiiiiiii .Avete fatto una partita di contenimento e neanche fatto bene ,poi tutta quell'agitazione per quale motivo prima Mancini e poi Materazzi , mi convinco sempre di più che quel ragazzo non deve più giocare a calcio mette in pericolo solo la vita altrui , e poi vi lamentate che non finite mai le partite in 11 e come si fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non so se ti riferisci a me, comunque se si non ho mai detto che l'inter ha giocato bene, per il resto mancini ha solo detto una parolo di più all'arbitro, ma non l'ha insultato 3 volte, e comunque ha fatto bene saccani a mandarlo fuori, il fallo di materazzi non mi sembrava da rosso ma da giallo, la prima entrata anche se sembra irruenta l'ha fatta sul pallone mentre con l'altro piede ha fatto inciampare pandev, ma non l'ha assolutamente sfalciato, poi bisogna dire che pandev insultava la nosra squadra e si augurava che perdissimo domenica contro il siena, se poi hai notato bene il nervosismo è saltato fuori per prima dalla lazio dopo il nostro goal.....

Discussioni simili

  1. capocannoniere 2007/2008
    Da cifacchio nel forum Sport
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 13:51
  2. Chi vince la Coppa Italia???
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 10:24
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 15:44
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57